annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Gear !?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Doomtrooper

hai appena descritto skater tnt
    :P
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• dove se scaricano sti programmi cheat?
      così livelliamo la situazione in attesa che la sistemino tanto se castiamo tutti in corsa vedremo lostesso chi è più s****to di altri e va in apnico con due tasti..

se uno gnubbo con cheater prog scanna uno bono
      uno bono con cheat prog uno gnubbo lo disintegra

pare il doping O.o

Commenta

• Originally posted by Eorl

2. mi sono sbagliato io ho fcr7 (so che il cap e' a sei) da fcr 5 a 6 ce molta differenza
        sisi è bestiale, sapessi come lancio le magic arrow in locale con fcr6 e 0 ping
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• ma se fanno sti controlli e quando trovano i "chittoni" li bannano....chi viene a provare a raidarci ?!

Commenta

• Originally posted by RingS
            Peccato che su RunUO Gear non funziona.. peccato.
            (Come anche la leggenda di Injection che prendeva TUTTI gli items in un'unica azione, fare Ignore da 700 tiles di distanza, bla bla bla)

C'è differenza tra programmi che accellerano le animazioni CLIENT, abbassano il ping e altro, e quelli che "laggano" il server.

Per il resto, potete sbizzarirvi.

io ho fatto dei controlli per ca$$i miei e ti posso assicurare che nn esiste solo gear..........

Commenta

• Originally posted by Bastard

pare il doping O.o
              lol

Commenta

• Ma la volete finire tutti o no?
                Non se ne può più di ste rosicate..
                Tanto chi usa sti cheat lamah sà di avere la coscienza sporca e di non valere neanche in game oltre che nella vita, gente cosi ha solo delle frustrazioni che si porta dietro fin da bambino.
                "L'amico mio ha la macchinina telecomandata io no, domani da papa mi faccio comprare la telecomandata a benzina e lo brucio"
                Questa è la mentalità purtroppo presente in questo shard, come è giusto che sia.
                Siamo troppi utenti, i 2/4 di questi non sanno minimamente giocare e correre, si inceppano sugli alberi e varie e si lamentano, 1/4 dei player sono dei cheatteroni e non mi va di far nomi perche scenderei ai livelli dei vostri post, e "perdonatemi se con nessuno di voi nn ho niente in comune."
                Chi mi conosce, sà che ho delle competenze e che potrei farmi script che mi loggano solo e che giocano per me, ma ripeto chi mi conosce sà che gioco il mago quasi completamente a mano.
                Il programmatore lo faccio per lavoro, gioco per rilassarmi, non mi rilasso nella vita come fate voi, e studio programmazione per vincere ad un giochino..
                La cosa raccapricciante è che i "programmatori" che vi professate conoscono solo euo scripting e inj scripting :P
                Posso dirvi con certezza che, bando alle ciance conosco bene Tavu's (sviluppatore del famoso programma Adrenaline).
                Avete fatto annoiare anche lui, per quanto siete lamer tantochè ha smesso di sviluppare questi programmi...
                E a quanti di voi programmatori "inetti" è venuto il gelo quando avete letto..

"I am giving up making programs for now
                I have been losing interest in making programs and I have decided to stop working on them for a period of time. Hopefully I will regain interest and update my programs again soon, I am really sorry guys =( I will leave my current programs in the files section although some of them don't seem to be working properly. I am considering making some of my programs open source, if I decide to do this they will be available on this webpage.
                Tavu ~ January 14th, 2005"
                Avete detto, e adesso come faremo? oddio...

Invece di vendere script con "la sicura" :P professandovi programmatori, se ne capite date na mano allo sviluppo di IRW, c'è gente che lavora, e lo si sta rendendo totalmente anticheat, stessa roba di razor ma molto molto più leggero.
                L'unico degno di nota qui in mezzo è
                Lemrey alias in game Nephis -A-
                Ha davvero le palle a programmare e stiam facendo tutti un ottimo lavoro..
                Smettetela di far finta di capire quando effettivamente sapete fare solo..

event macro
                goto
                if C in #charstatus

E date na mano.. e smettetela di rosicare sul forum, io mi so fatto da solo nessuno mi ha dato na mano Mai usato cheat e sfido chiunque a dire che li ho mai usati, e francamente rompo i xxxx anche a chi li usa e come dice asra e la miglior vittoria

Enjoy e studiate, documentatevi e poi parlate.

Commenta

• sto provandoa adrenaline tra locale e UoD i vantaggi ci sono
                  a meno che non sia tutto solo una misera accelerazine grafica
                  ma i cast in corsa di in por yilem e in mani riesco a farli come cast fuori schermata...

devo capire se è il client che si sfasa o se effettivamente ottengo questo risultato.

io vedevo il targhet in schermata
                  mentre il target invece diceva di vedermi fuori

fate vobis

ps
                  forza lemmo >_<

pps
                  in corsa intendo che la magia ti frozza ma fai uno scatto in avanti tale che recuperi i tile persi nel froz ottenendo il risultato che il tempo perso nel cast si azzera nello scatto in partenza eliminando la perdita dei tile subiti
                  Ultima modifica di Axl_; 26-04-2005, 13:42.

Commenta

ma i cast in corsa di in por yilem e in mani riesco a farli come cast fuori schermata...

devo capire se è il client che si sfasa o se effettivamente ottengo questo risultato.

io vedevo il targhet in schermata
                    mentre il target invece diceva di vedermi fuori
                    interessante 'sta cosa... ieri venivo frozzato da alcuni nemici
                    da fuori schermo pero' + che altro avevo pensato ad uno sfasamento del client, ora invece mi dai da pensare...

è inutile aggiungere che continuo a ricevere i famosi ignore da sette tile... mi so' rotto pure di fare page da game pero' so che altri lo hanno fatto per cui occhio
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• nah ignore da 7 tile e cast tipo expo kla vas ort grav sono leggende

devo solo testare se in presneza di più pg Adrenaline fa "laggare" gli altri come alcuni hanno detto

diciamo che ti da un "rinculo" sulla partenza e sulle spell di primo questo "rinculo" si sente parecchio

ps
                      sono disponibile a dare una mano per test hai gm ^^

ho già segnalato a Volturno speriamo bene =)

pps
                      sped hack (se si scirve così) e Hide power words non funzionano crasha il client, io uso razor come la maggior parte credo!

Commenta

devo solo testare se in presneza di più pg Adrenaline fa "laggare" gli altri come alcuni hanno detto
                        ping da 2 secondi bello !!! (ping di razor)
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• 2 cose:

1) Avete fatto proprio bene a scrivere i nomi esatti dei cheat nel forum, se qualcuno ancora non li avesse trovati, ora li troverà più facilmente.

2) Se io uso gear e incontro te, NON LAGGHI // NON CRASHI, sono ca$$ate.
                          Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul
                            2 cose:

1) Avete fatto proprio bene a scrivere i nomi esatti dei cheat nel forum, se qualcuno ancora non li avesse trovati, ora li troverà più facilmente.

2) Se io uso gear e incontro te, NON LAGGHI // NON CRASHI, sono ca$$ate.

1)se non si conoscono le cose sarà dura farle bannare, in ogni caso i nomi si sapevano da tempo

2) mai parlato di crash
                            di lag si ma è da testare come ho detto.

Commenta

• Originally posted by Clossus Marnus

Invece di vendere script con "la sicura" :P professandovi programmatori, se ne capite date na mano allo sviluppo di IRW, c'è gente che lavora, e lo si sta rendendo totalmente anticheat, stessa roba di razor ma molto molto più leggero.
                              L'unico degno di nota qui in mezzo è
                              Lemrey alias in game Nephis -A-
                              Ha davvero le palle a programmare e stiam facendo tutti un ottimo lavoro..
                              io rimango convinto ke è il nuovo client ad appesantire rispetto a quello ke usava inj, il 4.0.0c, non tanto razor. quindi o razor o irw, imho cambierà molto poco a meno ke non sia fatto davvero molto bene

ho provato adrenaline stamattina e a parte un meraviglioso scatto iniziale mi fa laggare come un maiale appena incontro case o altro. cmq non riesco a capire se lo scatto iniziale è solo un'illusione grafica o se è davvero così. se fosse davvero così sarebbe facile trovare i trasgressori
                              ma tanto il trucco c'è sempre, le scorrettezze si fanno sempre di notte quando i gm non ci sono, è sempre stato così e sempre lo sarà (mi ricordo delle nottate in cui trovavi gente ke volava con gear o in cui inondavano terra sanctum di barche -_-)
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash

io rimango convinto ke è il nuovo client ad appesantire rispetto a quello ke usava inj, il 4.0.0c, non tanto razor. quindi o razor o irw, imho cambierà molto poco a meno ke non sia fatto davvero molto bene

ho provato adrenaline stamattina e a parte un meraviglioso scatto iniziale mi fa laggare come un maiale appena incontro case o altro. cmq non riesco a capire se lo scatto iniziale è solo un'illusione grafica o se è davvero così. se fosse davvero così sarebbe facile trovare i trasgressori
                                ma tanto il trucco c'è sempre, le scorrettezze si fanno sempre di notte quando i gm non ci sono, è sempre stato così e sempre lo sarà (mi ricordo delle nottate in cui trovavi gente ke volava con gear o in cui inondavano terra sanctum di barche -_-)
                                asd chiedi a quelli che gli fatto vedere il pg con e senza adrenaline le differenze....

ps
                                Vash stasera proviamo in locale da te ok?

pps
                                te lagghi anche con i cheter ma sei vash asd asd asd

Commenta

Sto operando...
                                X