annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Gear !?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che niubbi

c'è una script che blocca automaticamente l'account a chi usa uo-gear

se non sapete correre o avete la connessione schifo non pignuccolate sul forum

Commenta

• Originally posted by Leòn
      che niubbi

c'è una script che blocca automaticamente l'account a chi usa uo-gear

se non sapete correre o avete la connessione schifo non pignuccolate sul forum
      il boost iniziale lo da poi entra questo script che dici tu e limita ...

if u don't know shut up .. diceva il pescivendolo al porto....

Commenta

• Lol gli blocca l'account.....ghgh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

• penso che se si mettano a fare i controlli e a BANNARE la gente sarò uno dei pochi tra i pvp che avrà l'account ancora attivo su dreams
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Lalaith
            Si ma alcune cose sono troppo palesi. Un TE buttato giu' da cavallo con le bolas e IMMEDIATAMENTE di nuovo in sella.
            Un altro che casta ad una velocità tale da non fermarsi durante la corsa ( e non ditemi che precasta prima perkè l'ho visto castare in corsa ).
            Un altro ancora che non solo mi raggiunge in corsa con il lallo da dietro ( lo soppano running 120 ? ) ma mi sorpassa pure, fa testa coda e mi punta in scontro frontale

Le prese per il c_lo ti fanno cadere le palle a terra
            1. sei niubbo tu a non vedere che è sceso da cavallo per non prendersi le bolas
            2. a volte se lagghi ti può sembrare che le magie brevi come heal vengano fatte quasi istantaneamente
            3. sei tu che vai + lento del normale
            4. il succo del discorso non è che con gear fai le azioni + veloce del consentito, xkè ci sono limiti imposti dal server, il succo è ke in qualche maniera provochi un lag generale intorno a te (sarà vero poi?)
            Ultima modifica di Vash1986; 25-04-2005, 19:34.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Eorl

- il remount dopo sbolassata e' dopo pochi millisec
              - il cast in corsa sara xke ha fc e fcr cappato.. gia da fcr6 a fcr7 ce una differenza ABISSALE
              - adrenaline&gear&famiglia ormai nn possono essere usati dato che il server (lato server) rileva l'errata pacchettizzazione e risincronizza nella maniera giusta (quindi al massimo fa uno scatto in avanti, ma poi si stabilizza)

1. 3 secondi li chiami pochi millisecondi? sono tremila
              2. fcr7 non esiste xkè c'è il cap a 6, e non c'entra un tubo col castare in corsa, ke dipenderebbe semmai da FC, e con fc2 non è possibile castare in corsa.

come al solito c'è sempre una massa di ignoranti ke scrive cavolate sul forum a raffica

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                penso che se si mettano a fare i controlli e a BANNARE la gente sarò uno dei pochi tra i pvp che avrà l'account ancora attivo su dreams
                up, così si potrà tornare a pvpare come ai vekki tempi con poca gente e senza lag

Commenta

• Approfitto del 3d per spiegare questa situazione sperando che qualcuno mi chiarisca le idee.

1) Mi trovo dentro una citta' di felucca e sto correndo (avvelenato) lungo la strada, di conseguenza filo liscio senza intoppi.
                  2) Pingo in media a 55-60, quindi direi che la connessione e' ok.
                  3) Non laggo avendo sotto un pc ben carrozzato.
                  4) Al margine esterno della mia schermata c'e' un "nemico" che mi insegue (corriamo alla stessa velocita')

a) Casta Lighting e non perde tile
                  b) Casta nuovamente Lighting e di nuovo non perde tile
                  c) Casta Energy Bolt ed ancora non perde tile
                  d) Harm Harm Harm e ooOOooOOOO

E' normale?
                  Ok l'FC e l'FCR ma almeno il bolt (di livello superiore al 4°) non doveva farlo rallentare?

Non sto accusando, sto cercando di capire i tempi di freeze con FC al cap

Commenta

• Originally posted by Guydevalois
                    Approfitto del 3d per spiegare questa situazione sperando che qualcuno mi chiarisca le idee.

1) Mi trovo dentro una citta' di felucca e sto correndo (avvelenato) lungo la strada, di conseguenza filo liscio senza intoppi.
                    4) Al margine esterno della mia schermata c'e' un "nemico" che mi insegue (corriamo alla stessa velocita')

E' normale?
                    Ok l'FC e l'FCR ma almeno il bolt (di livello superiore al 4°) non doveva farlo rallentare?

E' pur sempre una cosa relativa...se stavate correndo, il cheat lo avrebbe aiutato all'inizio, NON per tutta la corsa...
                    L'arte evasiva in corsa non è una cosa semplice, si vede subito la differenza tra chi runna e chi corre BENE...e spesso fa la differenza.
                    Ultima modifica di HolyShadow; 25-04-2005, 19:58.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• doppio post, deletatelo.

Commenta

• Originally posted by Vash

1. 3 secondi li chiami pochi millisecondi? sono tremila
                        2. fcr7 non esiste xkè c'è il cap a 6, e non c'entra un tubo col castare in corsa, ke dipenderebbe semmai da FC, e con fc2 non è possibile castare in corsa.

come al solito c'è sempre una massa di ignoranti ke scrive cavolate sul forum a raffica

1.3 ti do ragione .. sono stato impreciso
                        2. mi sono sbagliato io ho fcr7 (so che il cap e' a sei) da fcr 5 a 6 ce molta differenza e NON ho mai detto che fcr ti fa castare in corsa.. inoltre magie di primo circolo come InMani o come InNox vengono QUASI castate in corsa

beh un po sono scarso in pvp dai ma non credo cosi assai.. erano imprecisioni non SVISTE

Commenta

• Originally posted by Guydevalois
                          Approfitto del 3d per spiegare questa situazione sperando che qualcuno mi chiarisca le idee.

E' normale?

hai appena descritto skater tnt
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by HolyShadow
                            doppio post, deletatelo.
                            Hai scritto senza grassetto!

Commenta

• Originally posted by Olatunji
                              Hai scritto senza grassetto!
                              Sgamato -_-

Commenta

• Almeno cn il mio post ho suscitato un po' d interesse x il problema...

Sono contento

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                                Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Sto operando...
                                X