annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Gear !?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lothien

Bello poca confidenza, non so chi tu sia, non siam fratelli e sopratutto non abbiamo mai mangiato insieme, quindi piano con le parole.
    Questo è un gioco cerca di ricordarlo, quindi stammi alla larga se non riesci a capire la differenza tra real e game.

credo che korgan stia scherzando sono parole prese dal tg midgard =)

Commenta

La scorrettezza e' un problema... ed e' una cultura che va estirpata come un bubbone.

Il mondo NON e' dei furbi.

Se c'è qualcuno che usa gear o adrenaline o quello che c.azzo e' va esiliato e emarginato come un appestato perche' e' una m.erda che inquina il gioco con la sua puzza.

C'e' gente che da botte di lag da 3-4 secondi appena provi a correre o combattere e quando il combattimento e' finito stranamente puoi correre da fantasmino fluido come l'olio.

Col cazz.o meno chiacchiere e piu' game, col c.azzo non bloccatevi nelle piante... ma che vi siete rincoglioniti del tutto? credete di essere gli unici che riescano ad andare dritti col proprio pg?

Se questa cultura LAMER non smette di esistere ci saranno meno game e piu' chiacchiere finche' la gente si stanchera' di fare anche quelle.

Il gm di una gilda ha ammesso su icq che alcuni dei suoi fanno uso di questi programmi. Ora perche' C.AZZO non li sgilda tutti uno per uno?
      Chi sa che i propri compagni usano gear non deve proteggerli o insabbiare le cose perche' TANTO LO USANO TUTTI LO USIAMO ANCHE NOI... deve far sì che questa logica di m.erda finisca una volta per tutte e impedire che continuino o denunciarli ai GM... in ogni caso deve farli sentire gli s.tronzi che sono finche' non la piantano una volta per tutte.

Scusate lo sfogo, ma leggere certe risposte quando qualcuno denuncia un problema fa girare i coglioni oltre misura.

P.S. tra l'altro i GM dicono di non avere mezzi sufficienti per poter fare una efficiente campagna di rilevazione, per cui il cambio di mentalita' deve necessariamente partire dal basso.
      Ultima modifica di morgan_leah; 24-04-2005, 00:07.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Originally posted by Morgan
        La scorrettezza e' un problema... ed e' una cultura che va estirpata come un bubbone.

Se c'è qualcuno che usa gear o adrenaline o quello che c.azzo e' va esiliato e emarginato come un appestato perche' e' una m.erda che inquina il gioco con la sua puzza.

C'e' gente che da botte di lag da 3-4 secondi appena provi a correre o combattere e quando il combattimento e' finito stranamente puoi correre da fantasmino fluido come l'olio.

Col cazz.o meno chiacchiere e piu' game, col c.azzo non bloccatevi nelle piante... ma che vi siete rincoglioniti del tutto? credete di essere gli unici che riescano ad andare dritti col proprio pg?

Se questa cultura LAMER non smette di esistere ci saranno meno game e piu' chiacchiere finche' la gente si stanchera' di fare anche quelle.

Il gm di una gilda ha ammesso su icq che alcuni dei suoi fanno uso di questi programmi. Ora perche' C.AZZO non li sgilda tutti uno per uno?
        Chi sa che i propri compagni usano gear non deve proteggerli o insabbiare le cose perche' TANTO LO USANO TUTTI LO USIAMO ANCHE NOI... deve impedire che questa logica di m.erda finisca una volta per tutte e impedire che continuino o denunciarli ai GM... in ogni caso deve farli sentire gli s.tronzi che sono finche' non la piantano una volta per tutte.

Scusate lo sfogo, ma leggere certe risposte quando qualcuno denuncia un problema fa girare i coglioni oltre misura.

P.S. tra l'altro i GM dicono di non avere mezzi sufficienti per poter fare una efficiente campagna di rilevazione, per cui il cambio di mentalita' deve necessariamente partire dal basso.
        Ho voluto quotare quest'ultimo reply in quanto, pur biasimandone i toni coloriti, concordo in pieno.

Spesso avete detto che lo staff non dovrebbe avere anche pg.. ebbene.. e' grazie a questo che possiamo anche provare "a pelle" alcune constatazioni dei giocatori, ed il caso ha voluto che piu' di una volta, io stesso col mio pg sia stato vittima di tali casi (ignore da 7 (dico sette) tile di distanza cast in corsa etc ect.), nonostante non abbia problemi di connessione alcuno, in presenza di determinati giocatori (segnati), laggo.. mi blocco.. 5..10 secondi..

Pertanto lo scrissi anche tempo fa..

Chi ne fa uso, oltre a danneggiare il divertimento altrui, e' un PERDENTE! e ci sara' molta piu' soddisfazione quando non si trovera' nulla nel suo account, non appena verificato l'uso di programmi illegali.

Purtroppo su OSI lavorano parecchie persone, tutte stipendiate, fanno quello per campare, noi qui siamo come voi, giovani che invece di giocare stanno dietro allo shard per migliorarlo e per renderlo piu' appetibile, tuttavia e' altrettanto vero che siete VOI che dovreste anche AIUTARCI! fornire prove, test, nomi.. tutto per rendere il gioco privo da questi "perdenti" che abita non solo il nostro server, ma tutte le parti della rete purtroppo.

"voio vincere.." "so figo.." ma figo de che?
        • hai rotto le bola balls agli altri onesti giocatori,
        • vanifichi i nostri sforzi,
        • non ti sei impegnato in game
        • sei un perdente,

cio' dovrebbe darti gusto? nel vedere rosikare qualcuno ucciso grazie ad un programma illegale?

Concludo dicendo, AIUTATECI ad AIUTARVI, non siamo DEI, io sono un semplice impiegato che dedica parte del proprio tempo ad aiutarvi, se volete bene al vostro giocattolo, come noi, attuate ogni iniziativa per dar modo a noi tutti di levarci dalle pelotas questi perdenti! Inutile darsi addosso l'uno con l'altro.. cosi' facendo non si arrivera' ad una soluzione definitiva! cominciate voi stessi a fare pulizia, evitate questi perdenti, non giocateci, segnalate via page su sito, nel limite del possibile, cosi facendo e collaborando insieme si arrivera' ad una soluzione.

Grazie.

Commenta

Originally posted by NioN

Ho voluto quotare quest'ultimo reply in quanto, pur biasimandone i toni coloriti, concordo in pieno.

Spesso avete detto che lo staff non dovrebbe avere anche pg.. ebbene.. e' grazie a questo che possiamo anche provare "a pelle" alcune constatazioni dei giocatori, ed il caso ha voluto che piu' di una volta, io stesso col mio pg sia stato vittima di tali casi (ignore da 7 (dico sette) tile di distanza cast in corsa etc ect.), nonostante non abbia problemi di connessione alcuno, in presenza di determinati giocatori (segnati), laggo.. mi blocco.. 5..10 secondi..

Pertanto lo scrissi anche tempo fa..

Chi ne fa uso, oltre a danneggiare il divertimento altrui, e' un PERDENTE! e ci sara' molta piu' soddisfazione quando non si trovera' nulla nel suo account, non appena verificato l'uso di programmi illegali.

Purtroppo su OSI lavorano parecchie persone, tutte stipendiate, fanno quello per campare, noi qui siamo come voi, giovani che invece di giocare stanno dietro allo shard per migliorarlo e per renderlo piu' appetibile, tuttavia e' altrettanto vero che siete VOI che dovreste anche AIUTARCI! fornire prove, test, nomi.. tutto per rendere il gioco privo da questi "perdenti" che abita non solo il nostro server, ma tutte le parti della rete purtroppo.

"voio vincere.." "so figo.." ma figo de che?
          • hai rotto le bola balls agli altri onesti giocatori,
          • vanifichi i nostri sforzi,
          • non ti sei impegnato in game
          • sei un perdente,

cio' dovrebbe darti gusto? nel vedere rosikare qualcuno ucciso grazie ad un programma illegale?

Concludo dicendo, AIUTATECI ad AIUTARVI, non siamo DEI, io sono un semplice impiegato che dedica parte del proprio tempo ad aiutarvi, se volete bene al vostro giocattolo, come noi, attuate ogni iniziativa per dar modo a noi tutti di levarci dalle pelotas questi perdenti! Inutile darsi addosso l'uno con l'altro.. cosi' facendo non si arrivera' ad una soluzione definitiva! cominciate voi stessi a fare pulizia, evitate questi perdenti, non giocateci, segnalate via page su sito, nel limite del possibile, cosi facendo e collaborando insieme si arrivera' ad una soluzione.

Grazie.
          Il discorso nn fa una piega...ok...ma qui il problema risiede che su 10 presunti che lo usano poi lo usa solo 1, visto che basta esser segati che gia si urla GEAR GEAR...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Lalaith
            Si ma alcune cose sono troppo palesi. Un TE buttato giu' da cavallo con le bolas e IMMEDIATAMENTE di nuovo in sella.
            Un altro che casta ad una velocità tale da non fermarsi durante la corsa ( e non ditemi che precasta prima perkè l'ho visto castare in corsa ).
            Un altro ancora che non solo mi raggiunge in corsa con il lallo da dietro ( lo soppano running 120 ? ) ma mi sorpassa pure, fa testa coda e mi punta in scontro frontale

Le prese per il c_lo ti fanno cadere le palle a terra
            ormai l'uso di programmini e' calato xke in passato delle persone corrette hanno denunciato e delle persone sono state punite.. lato server sn state aggiustate le falle ke lo permettevano:

- il remount dopo sbolassata e' dopo pochi millisec
            - il cast in corsa sara xke ha fc e fcr cappato.. gia da fcr6 a fcr7 ce una differenza ABISSALE
            - adrenaline&gear&famiglia ormai nn possono essere usati dato che il server (lato server) rileva l'errata pacchettizzazione e risincronizza nella maniera giusta (quindi al massimo fa uno scatto in avanti, ma poi si stabilizza)
            - ninja&co gia nn funzionanti da mesi e mesi

tranquilli .. io c sono sempre pronto a sgamare qualche utilizzo illecito e pronto a informare staff e developer runuo.. quindi raga state calmi ke ora programmini se ne usano molto di meno ke in passato..

au revoir

Commenta

Originally posted by NioN

.. cuttone ..

non giocateci, segnalate via page su sito, nel limite del possibile, cosi facendo e collaborando insieme si arrivera' ad una soluzione.

Grazie.
              beh hai superragione.. ma .. a volte ce la paura di subire rogne se lo si segnala..

vedi me x esempio.. gioco solo poche ore nei weekend.. nn vorrei "rovinarmi" questo piacevole passatempo solo xke devo denunciare il c.oglione di turno che per sentirsi figo bara

semplicemente io non gioco con lui, se lo vedo a fellucca.. non lo attacco, lo ignoro, NON ESISTE..

cosi facendo non potra piu figheggiare e rendersi sborone (se nn se lo caca nessuno) e addio

e nn spariamo cavolate, se non volete giocare con qualcuno semplicemente ve ne andate...
              certo mo chesi gioca solo 100vs1 non so..

a me nn raccontate nulla ,nn ho ne tempo ne voglia di fare da balia a certi individui (c.oglioni) ke gli piace rovinare il gioco altrui..

cmq ribadisco, quelli che usano i "programmini" orimai sono molto pochi (rispetto al passato)

Commenta

Oggi giocando non ho visto grandi problemi di lag e soprattutto le solite persone che andavano + veloce di me ora le vedo alla stassa mia velocità, anzi ci guadagno pure tile....
                Direi che oggi hanno staccato il programmino forse hanno paura dei controlli.

Commenta

Originally posted by Snake
                  Oggi giocando non ho visto grandi problemi di lag e soprattutto le solite persone che andavano + veloce di me ora le vedo alla stassa mia velocità, anzi ci guadagno pure tile....
                  Direi che oggi hanno staccato il programmino forse hanno paura dei controlli.
                  Ci voleva la risposta di nion
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Centurione

E' qui il bagno?
                    Ma questo chi è?
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Ehm, scusate, giusto a titolo informativo.

Oggi ho provato il famoso programmino (ce ne sono più di uno a dire la verità), per pura curiosità, visto che comunque a me non interessa minimamente "avercelo più lungo" (mi fa letteralmente cacare il pvp-script-robot che è diventato nei freeshard RUO), ho fatto alcuni test con un mio amico e la velocità aumenta per davvero, non sono leggende metropolitane (c'è un simpatico effetto teleport).
                      Questo spiega molte cose, fra cui perchè quando champavo e arrivavano Tizio e Caio (nb sono nomi inventati) mi crashava il client (ma guarda che caso, giusto prima di entrare nel teleport per fuggire con le sop di saccoccia, alle 4 di notte), laggavo a bestia, riuscivano a castarmi 18 magie di seguito mentre io facevo un misero lesser heal, mi flizzavano le magie con protection attivato, ecc.
                      Oltretutto sembra che molte più persone di quanto mi aspettassi siano MOLTO ben informate, e dico MOLTO (mi scocco a citare sempre i soliti noti, tanto sappiamo tutti chi sono, lo stesso dicasi di quelli con i doppi account, ma tanto si è arrivati al punto di coprirsi a vicenda).
                      Quindi qualcuno qui dentro è un po' Pinocchietto...
                      In ogni caso non mi interessa niente, quindi continuate, non continuate, fate iscrivere vostra nonna, amen.

Ciao e buona continuazione.
                      Ultima modifica di MiKeLezZ; 25-04-2005, 03:38.

Commenta

• Originally posted by Raoul
                        Anche io subivo spesso ignore da gente che vedevo distante, ma può succedere, quello che non può succedere è che un pg, sempre lo stesso, corra sempre 2 volte + di me. Ho una connessione settaggio fast, pingo 30 su gn, e ho un pc da urlo. Non è fisicamente possibile correre 2 volte me, posso tollerare che mi si superi ogni tanto 1 tile, perchè capita, non che ogni 3 passi miei, il cicciabombo ne faccia 4.
                        Originally posted by SpawN
                        Io dico solo che gioco da 6 anni a uo e ho sempre fatto pvp e non sono mai e sottolineo mai stato accusato di usare gear,su sto shard è da un sacco di tempo che si accusano gli stessi pg,sempre gli stessi.
                        Chi ha orecchie per intendere intenda.
                        Originally posted by haldir69
                        Peccato Che non esista solo gear come programma cheat
                        Originally posted by Morgan
                        Chi sa che i propri compagni usano gear non deve proteggerli o insabbiare le cose perche' TANTO LO USANO TUTTI LO USIAMO ANCHE NOI... deve far sì che questa logica di m.erda finisca una volta per tutte e impedire che continuino o denunciarli ai GM... in ogni caso deve farli sentire gli s.tronzi che sono finche' non la piantano una volta per tutte.

ho raccolto una serie di post con solo intento di farvele rileggere
                        per quale motivo?

quando uno che ne capisce (ovvero me) di programmazione e/o affini riguardo il mondo informatico (che ce volete fa, sono un allievo ing.informatico) e dice la sua opinione in passato..
                        e per altro viene deriso e preso per il culo (niubbo me dicono ghghg)
                        non ha che una piccola rivincita con queste affermazioni..
                        sfido chiunque sia a negare l'evidenza..

occhio agli cheater.. se becco il sistema per sgamare gli ultimi (gli ultimi funzionanti) programmini illegali e' subito denuncia diretta ai developer di runuo (che conosco personalmente) e subito scattano i check e i ban (come in passato)

quindi state all'erta ragazzi birbantelli.. se ce una cosa che odio sono i furbi.. e ai furbi io nn do tregua

au revoir

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                          Ehm, scusate, giusto a titolo informativo.
                          Oggi ho provato il famoso programmino (ce ne sono più di uno a dire la verità), per pura curiosità, visto che comunque a me non interessa minimamente "avercelo più lungo" (mi fa letteralmente cacare il pvp-script-robot che è diventato nei freeshard RUO), ho fatto alcuni test con un mio amico e la velocità aumenta per davvero, non sono leggende metropolitane (c'è un simpatico effetto teleport).
                          Questo spiega molte cose, fra cui perchè quando champavo e arrivano tizio e caio mi crashava il client (ma guarda che caso giusto prima di entrare nel teleport per fuggire), laggavo a bestia, mi castavano 18 magie di seguito, mi flizzavano le magie con protection attivato, ecc.
                          Oltretutto sembra che molte più persone di quanto mi aspettassi siano MOLTO ben informate, e dico MOLTO (mi scocco a citare sempre i soliti noti, tanto sappiamo tutti chi sono, così come quelli con i doppi account).
                          Quindi qualcuno qui dentro è un po' pinocchietto...
                          ma no.. vero? cosa ho detto sempre in passato?
                          vi ricordate quando dicevo del programmino ninja.exe ke hiddava le parole di casting (e li a dire tutti niubbo niubbo senza manco sapere la verita, senza manco che sapete distinguere un booleano da un intero venire a rompele le balle a me e a dirmi niubbo... niubbo ma de che? di uo forse si, ma non in ambito informatico dato ke e' il campo cui mi ci guadagno la pagnotta)

ora vi assicuro ke la situazione e' molto migliorata ke in passato.. i programmini ke fungono sono molto pochi.. injection ha modo di funzionare sotto questo client con le opportune modifiche al core eseguibile (almeno con alcune delle precedenti versioni del client 4.0.x) non so stabilire con certezza, vedo sempre troppo codice per "lavoro" e "studio" e quando gioco lo faccio per passare tempo e rilassarmi... ma se vi dico questo e' perche lo so e basta, la mia parola deve bastarvi

mettere su un regime totalitario ke vieti i programmini non si puo e nn sarebbe giusto...
                          semplicemente ignorate gli cheaters.. UO e' un gioco di "societa" .. si gioca insieme non da soli (altrimenti si poteva giocare offline).. ignorate gli cheaters e presto si stancheranno

cosi se fa

Commenta

Ehm, scusate, giusto a titolo informativo.

Questo spiega molte cose, fra cui perchè quando champavo e arrivavano Tizio e Caio (nb sono nomi inventati) mi crashava il client (ma guarda che caso, giusto prima di entrare nel teleport per fuggire con le sop di saccoccia, alle 4 di notte), laggavo a bestia, riuscivano a castarmi 18 magie di seguito mentre io facevo un misero lesser heal, mi flizzavano le magie con protection attivato, ecc.
                            Oltretutto sembra che molte più persone di quanto mi aspettassi siano MOLTO ben informate, e dico MOLTO (mi scocco a citare sempre i soliti noti, tanto sappiamo tutti chi sono, lo stesso dicasi di quelli con i doppi account, ma tanto si è arrivati al punto di coprirsi a vicenda).
                            Quindi qualcuno qui dentro è un po' Pinocchietto...
                            In ogni caso non mi interessa niente, quindi continuate, non continuate, fate iscrivere vostra nonna, amen.

Il cheat funge male, per usarlo al meglio devi continuare a usarlo in un certo modo, al punto tale che NON invoglia ringraziatamente la gente ad usarlo, e comunque NON PERMETTE NESSUN CAST + RAPIDO, ogni delay è via server. Unica cosa che può farti fare è la corsa + veloce.

Questo lo dico solo perchè hai scritto un bel po di esagerazioni, e non puoi combattere un nemico che non sai come lavora.
                            Raoul [-A-]

Commenta

• Allora, in quanto la mia voleva essere una semplice osservazione e non uno scritto biblico da imprimere su pietra e posare sul monte Sinai, pregasi di non travisare le mie parole visto che poi mi richiedono ulteriori post di chiarimento (che non ho intezione di fare).
                              Non ho mai detto che "il programmino" velocizzi il cast, infatti è stato chiaramente espresso che ho notato solo un "effetto teleport" che termina dopo poco (o, quantomeno, è l'effetto di quello che ho provato; ripeto, ce ne sono diversi).
                              Ora, questo PUO' esser causa di lag (tutto da verificare, sarebbe da studiare meglio, io ho solo fatto un collegamento azione-reazione ma questo non esclude componenti causali, è comunque strano che per 6 ore di fila non crasho, arriva gente e misteriosamente crasho tutto di un colpo, alle 4 di mattina, in ben 2 o 3 giorni diversi) che PUO' esser causa di strani "comportamenti" come quelli da me poco sotto descritti (se mi fate laggare, è chiaro che mi vedo arrivare due spell addosso dal nulla mentre io ne faccio a malapena una, ecc).
                              Ultima modifica di MiKeLezZ; 25-04-2005, 04:46.

Commenta

Allora, in quanto la mia voleva essere una semplice osservazione e non uno scritto biblico da imprimere su pietra e posare sul monte Sinai,

ahahahahahahah che mito
                                questa me la segno per usi futuri *scrib scrib*

cmq noto ke nessuno di quelli che mi additava come niubbo quando alcuni mesi fa denunciai alcune cose, mi ha risposto...
                                segno del destino? tutti impegnati alle scampagnate di giorno 25? (io esempio sono appena tornato, mi lavo e esco con la tipa)

che tajo raga' .. ma poi che piacere ce nel vincere sporco? bah (sti marmocchi)

Commenta

Sto operando...
                                X