annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Gear !?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io laggavo a britain trammel c'era 1 niubbo (Young) SOLO 1 ,
    USAVA GEAR PURE LUI O_O

Omg,basta smetto di giocare!

Commenta

Originally posted by Lothien

Chiedo scusa, potreste fare un controllo su Holyshadow, non vorrei essere pignola ma ieri sera mi stava inseguendo fuori neira, eravamo io e lui e basta, mi sono bloccata per circa 30 sec, quando mi sono potuta muovere ero dismontata, il pet morto e lui mi stava massacrando.
      Visto che ho un pc ottimo, e ho l'adsl, inoltre sto a roma, non mi venite a dire che ho laggato solo io per problemi miei che vi sputo!
      Anche perchè stranamente ho laggato solo lì e solo con lui...strano vero?
      E' minax...quindi viste le belle parole di raoul e di xeno in ts, pregherei loro di fare un controllo pls.
      Ah ricordo a tutti che per buttarmi giù non c'è bisogno di nessun programmino, usarlo con me è come sparare sulla croce rossa
      Per Korgan
      Mio Dio quanto sei bravo a rosicare bhuahuahauhauhauahauhauahuahauhauahuauahuah
      ma tu secondo me non hai il cervello, hai una cassetta pell'elemosina, e mo va a spigne i carelli der supermercato

Commenta

Originally posted by korgan

ma tu secondo me non hai il cervello, hai una cassetta pell'elemosina, e mo va a spigne i carelli der supermercato
        Ma che dovrebbe essere un'offesa questa?

Cmq e' vero, parecchi della nostra gilda quando incontrano te (e gli altri com con te) vediamo in bianco e nero.
        Pochi di noi sono bravi nel pvp ma lo sappiamo ammettere, non stiamo sempre a flammare rosicare nel forum, e soprattutto non stiamo col veleno in corpo ad aspettare che uno di voi muoia per vomitargli addosso una sequenza di insulti.

C'e' gente che gioca per divertirsi CON gli altri, non CONTRO gli altri, e probabilmente e' la stessa gente che si rifiuta di usare script/programmi sgravi perche' non pretende di vincere sempre.

Personalmente preferisco morire 100 volte ma aver tentato il possibile piuttosto che vincere 1 volta con trucchetti o offendere il "nemico" morto.

p.s. Ancora aspetto di becarti un giorno che non ti rode troppo il **** per farmi spiegare come mai ce l'hai tanto a morte con noi visto che prima di inziare il pvp non ti si cagava di pezza.

Commenta

Originally posted by Guydevalois
          C'e' gente che gioca per divertirsi CON gli altri, non CONTRO gli altri, e probabilmente e' la stessa gente che si rifiuta di usare script/programmi sgravi perche' non pretende di vincere sempre

Usare ogni mezzo lecito per vincere, come disse il buon vecchio INCO. Inejction legale, lo usavamo e vincevamo, se voi non siete capaci a fare script non è colpa mia.
          Easy uo legale, se voi non siete capaci a fare script non è colpa mia.

Imparate a scriptare come ha fatto molta gente invece di lamentarvi degli scirpt.

Commenta

Sia chiaro, non dico che non si devono usare gli script, chi li vuole usare lo faccia pure, io dicevo solo che c'e' gente che si rifiuta di usarli perche' si diverte di piu' a giocare ad UO cosi' come e' stato concepito, senza altri mezzi.

Commenta

Originally posted by korgan

Bello poca confidenza, non so chi tu sia, non siam fratelli e sopratutto non abbiamo mai mangiato insieme, quindi piano con le parole.
              Questo è un gioco cerca di ricordarlo, quindi stammi alla larga se non riesci a capire la differenza tra real e game.

Commenta

Originally posted by Lothien

Chiedo scusa, potreste fare un controllo su Holyshadow, non vorrei essere pignola ma ieri sera mi stava inseguendo fuori neira, eravamo io e lui e basta, mi sono bloccata per circa 30 sec, quando mi sono potuta muovere ero dismontata, il pet morto e lui mi stava massacrando.
                Visto che ho un pc ottimo, e ho l'adsl, inoltre sto a roma, non mi venite a dire che ho laggato solo io per problemi miei che vi sputo!
                Anche perchè stranamente ho laggato solo lì e solo con lui...strano vero?
                E' minax...quindi viste le belle parole di raoul e di xeno in ts, pregherei loro di fare un controllo pls.
                Ah ricordo a tutti che per buttarmi giù non c'è bisogno di nessun programmino, usarlo con me è come sparare sulla croce rossa
                Per Korgan
                Mio Dio quanto sei bravo a rosicare bhuahuahauhauhauahauhauahuahauhauahuauahuah
                LoL...manco te rispondo, mi stai simpatica...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

devo leggerlo + spesso il forum, certi rosik fanno troppo ridere!
                  SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Scusate la ignoranza ma programmi tipo gear adrenaline o come cristo si chiamano a che servono?
                    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

ma poi è un unico programma ? o sono due ?

So soltanto che inizio a laggare come un pazzo, così ho il tempo di alzarmi, farmi un caffè, pipi' ed assistere finalmente allo scontato

YOU ARE DEAD

Commenta

uubbhahaa

Originally posted by HolyShadow

LoL...manco te rispondo, mi stai simpatica...

Uppo in pieno holy...dai che vai forte

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Koper
                          Gli OF lo usano praticamente tutti. I NoX e gli -§- quasi praticamente nessuno. I TE boh lo vedo in maniera meno evidente ma probabilmente sì

laggi e flammi, flammi e laggi; E' un circolo vizioso dal quale non uscirai mai

ti fai sgamare i ghost a champion.. quindi non puntare il dito contro di noi insinuando che non giochiamo secondo le regole (anche se non l'hai scritto lo pensi o il tuo omino del cervello ti ha suggerito di scrivere ciò in mancanza di reali motivi flammatori)

ps=avete rotto con sta cacata di gear, imparate a correre e anon piantarvi in mezzo alle painte =)

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                          ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

originally posted by Holyshadow
                            Ma andatevene tutti a cacare felicemente

+ game e - chiacchiere, se qualcuno usa gear o derivati i GM lo sgameranno. Schluss.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                            ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by OsiriS OF
                              + game e - chiacchiere, se qualcuno usa gear o derivati i GM lo sgameranno. Schluss.
                              Difatti non ho perso tempo neppur a rispondere a lothien...nn mi va di mettermi in discussioni che non mi riguardano, non uso programmi esterni al di fuori di razor e easy uo e non devo darne prova a nessuno.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

vorrei sapere i nomi dei TE che accusate ^_^
                                Flex Mc Connor [N]
                                Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Sto operando...
                                X