Inutile negarlo, è da 1 anno e mezzo che si accusano gli stessi pg...e nn credo ce l'abbiano tutti con loro, boh.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROBLEMA] Gear !?
Comprimi
X
-
Originally posted by Lothien
Però sei simpatico e spiritoso ^^
Comincia a chiedere a Korgan che tipo di programmi usa, poi chiedi a TNT fatti un giro di parole con altri due o tre e ne riparliamo.
Onestamente non ho visto molti minax con programmini scandalosi, anzi quasi zero, ma di com...uuufffff...avoglia tu!
Quindi, prima di postare su onore o robaccia simile, fermati e osserva giocare quelli che stanno in fazione con te, poi ne riparliamo ^^
I filmini continuo a farli se volete!
Ah un'altra cosa, ripeto, se volete avere la sorpresa di venirci a trovare ai champ, diteci chi vi informa e fa la spia così lo eliminiamo, altrimenti vi lamentate anche che vi avvisiamo
Conoscendo Ska (sia in real che in game) posso dirti che non è proprio il tipo...
Comunque continua a fa filmini magari te danno il premio Oscar..-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Però sei simpatico e spiritoso ^^
Comincia a chiedere a Korgan che tipo di programmi usa, poi chiedi a TNT fatti un giro di parole con altri due o tre e ne riparliamo.
continua a rosicare la mia Piccola Pippa preferita, ma del resto hai ragione, credo metta il malumore giocare sempre in bianco e nero
Commenta
-
Originally posted by -NoMore-
anche babbo natale usa gear cmq, vi siete mai chiesti come faccia a portare tutti quei regali in una notte sola? impossibile.
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
-
Originally posted by korgan
Mo perchè quando mi vedi tu e la tua gilda state sempre a fare OOoOOooOoOo io userei programmi? chiedi ai tuoi compagni di fazione che quando si avvicinano quasi cade la connessione, prego i gm di controllarmi in modo da attestare la mia correttezza di gioco.
continua a rosicare la mia Piccola Pippa preferita, ma del resto hai ragione, credo metta il malumore giocare sempre in bianco e nero
Ancora rosiki del kill mentre eri in casa ahahahahahahaha
Si GM per favore controllate che tipi di programmi usa, ma senza avvisarlo prima vediamo come va a finire ahahahahahahahah
Sei troppo simpatico!
Commenta
-
Bhuihuhauahuahauhauha tu si che hai un futuro nei clown ahahahahahahahha
Ancora rosiki del kill mentre eri in casa ahahahahahahaha
Si GM per favore controllate che tipi di programmi usa, ma senza avvisarlo prima vediamo come va a finire ahahahahahahahah
Sei troppo simpatico!
Commenta
-
Originally posted by Jack The Ripper
Se tu avessi 1/20 dell' onore degli of avresti già cambiato Shard..
E' qui il bagno?Originally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Commenta
-
E' vero, non è Sheena che usa gear, siamo noi che complottiamo contro di lui, TUTTI contro di lui, per farlo bannare.
P.S. In gilda mia se qualcuno usa cheat e lo becco, lo caccio seduta stante, e senza batter ciglio. Anche io subivo spesso ignore da gente che vedevo distante, ma può succedere, quello che non può succedere è che un pg, sempre lo stesso, corra sempre 2 volte + di me. Ho una connessione settaggio fast, pingo 30 su gn, e ho un pc da urlo. Non è fisicamente possibile correre 2 volte me, posso tollerare che mi si superi ogni tanto 1 tile, perchè capita, non che ogni 3 passi miei, il cicciabombo ne faccia 4.Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Raoul
E' vero, non è Sheena che usa gear, siamo noi che complottiamo contro di lui, TUTTI contro di lui, per farlo bannare.
P.S. In gilda mia se qualcuno usa cheat e lo becco, lo caccio seduta stante, e senza batter ciglio. Anche io subivo spesso ignore da gente che vedevo distante, ma può succedere, quello che non può succedere è che un pg, sempre lo stesso, corra sempre 2 volte + di me. Ho una connessione settaggio fast, pingo 30 su gn, e ho un pc da urlo. Non è fisicamente possibile correre 2 volte me, posso tollerare che mi si superi ogni tanto 1 tile, perchè capita, non che ogni 3 passi miei, il cicciabombo ne faccia 4.
Visto che ho un pc ottimo, e ho l'adsl, inoltre sto a roma, non mi venite a dire che ho laggato solo io per problemi miei che vi sputo!
Anche perchè stranamente ho laggato solo lì e solo con lui...strano vero?
E' minax...quindi viste le belle parole di raoul e di xeno in ts, pregherei loro di fare un controllo pls.
Ah ricordo a tutti che per buttarmi giù non c'è bisogno di nessun programmino, usarlo con me è come sparare sulla croce rossa
Per Korgan
Mio Dio quanto sei bravo a rosicare bhuahuahauhauhauahauhauahuahauhauahuauahuah
Commenta
-
Chiedo scusa, potreste fare un controllo su Holyshadow, non vorrei essere pignola ma ieri sera mi stava inseguendo fuori neira, eravamo io e lui e basta, mi sono bloccata per circa 30 sec, quando mi sono potuta muovere ero dismontata, il pet morto e lui mi stava massacrando.
Visto che ho un pc ottimo, e ho l'adsl, inoltre sto a roma, non mi venite a dire che ho laggato solo io per problemi miei che vi sputo!
Anche perchè stranamente ho laggato solo lì e solo con lui...strano vero?
E' minax...quindi viste le belle parole di raoul e di xeno in ts, pregherei loro di fare un controllo pls.
Ah ricordo a tutti che per buttarmi giù non c'è bisogno di nessun programmino, usarlo con me è come sparare sulla croce rossa
Per Korgan
Mio Dio quanto sei bravo a rosicare bhuahuahauhauhauahauhauahuahauhauahuauahuah
Io non laggo, ma è OVVIO che se mi si BLOCCA il pg per 30 secondi sto avendo problemi di connessione, non vado di certo a fare controllare gli altri.
Comunque il programma di cui si parla serve a correre un pochino di più, non a fermare il tuo pg per 30 secondi -____-Raoul [-A-]
Commenta
-
ahubbahbahuauha gli -§- no??
Originally posted by RingS
Peccato che su RunUO Gear non funziona.. peccato.
(Come anche la leggenda di Injection che prendeva TUTTI gli items in un'unica azione, fare Ignore da 700 tiles di distanza, bla bla bla)
C'è differenza tra programmi che accellerano le animazioni CLIENT, abbassano il ping e altro, e quelli che "laggano" il server.
Per il resto, potete sbizzarirvi.
Peccato Che non esista solo gear come programma cheatUltima modifica di carrasuperevil; 22-04-2005, 14:34.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta