annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Gear !?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Peccato che su RunUO Gear non funziona.. peccato.
    (Come anche la leggenda di Injection che prendeva TUTTI gli items in un'unica azione, fare Ignore da 700 tiles di distanza, bla bla bla)

C'è differenza tra programmi che accellerano le animazioni CLIENT, abbassano il ping e altro, e quelli che "laggano" il server.

Per il resto, potete sbizzarirvi.

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Manu , seba accannate...
      Tanto è inutile :P xro la cosa piu bella è segare sta gente mentre usa il programmino e poi sclera dietro la tastiera urlando "NOOOOOOOOOOO IO CITTO!!! COME E' POSSIBILE KE MI HA SEGATO!!! CITTA PURE LUI!!! ORA LO DICO AI GM!! FACCIO PAGE!!! *il tizio fa page* "nessun gm è disponibile al momento riprova tra un anno" e il tizio " NOOOOOOOOOOOOOOO SKIFO LADROOO!!, PORCA ****** PORCO ******, MIO CUGINO DI OTTO ANNI GIOCA MEGLIO DI VOI!!"

Dai ieri lo ho seguito ho fatto pure il video powah! :P all'inizio un par di scattini li ha fatto poi quando si è accorto ke ero in follow s'è messo a skerzare..

Cmq, Oeffi, io sapete ve rispetto e rispetto Ska, poco me interessa se usa citti o altre cose, siamo pur sempre amici, l'unica cosa ke veramente mi è rimasta ancora in gola è il ban a koper, dai, tra noi pvppari conosciamo quasi se non tutti i doppi account e le varie *****te, ma cagate come la vostra per un rosik ad un raid non ne ho mai viste. Non so chi sia stato ma veramente triste giocare cosi... e ricordate ke non siamo stati noi ad iniziare con ste cose...

Baci Baci il vostro Invincibile Xeno

Commenta

come ha detto inco su uod gli speed hacking danno solo il boost iniziale.....
        speeder xp, velocity, adrenaline e co...

la scusa "ma secondo te se lo usasse i gm non lo avrebbero gia' bannato" non regge... e non vi sto a spiegare il perche'

Commenta

Salve...io ho fatto pochissime volte pvp..sono troppo negato :P.
          Cmq mi piacerebbe farlo ma finche qualcuno non farà un programmino che mi dia un carroarmato per radere al suolo città intere non credo che girerò poi tanto per Feluchina.
          p.s. ai programmatori....mi va bene anche 1 caccia.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
            come ha detto inco su uod gli speed hacking danno solo il boost iniziale.....
            speeder xp, velocity, adrenaline e co...

la scusa "ma secondo te se lo usasse i gm non lo avrebbero gia' bannato" non regge... e non vi sto a spiegare il perche'
            esatto... ma l'errore fondamentale che fate tutti è ke non capite ke un mago avra sempre un "boost" inziale dopo ogni cast ergo basta spammare una magia a basso delay di cast e via!

Commenta

no no ma gg

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR

esatto... ma l'errore fondamentale che fate tutti è ke non capite ke un mago avra sempre un "boost" inziale dopo ogni cast ergo basta spammare una magia a basso delay di cast e via!

sisi ma anche se non casti quel boost ti ciuccia quei 2\3 ti tile o piu' ...e inoltre le persone a cui ho visto usare uno speed hacking su uod di norma erano in fuga e non castavano...

Commenta

hyste il boost avviene solo dopo un blocco del pg che puo essere causato da cast o da ripetuti lascia e cliccka del tasto destro, allora c'è il boost. ma nel caso del click non si sente manco tanto, ma con i cast (vedi spam di in mani) si potrebbe correre in linea retta perdendo e recuperando tiles alla stessa velocita di un'altro pg, con lapiccola differenza ke si stanno castando spells..

Commenta

sisi dopo un blocco del pg.. ti fermi schiacci un tasto x accendere il programmino e acceleri..... 2 o 3 tile poi ti si blocca il boost e vai come se non fosse acceso... poi guarda non so dirti di piu' xke' non mi piacciono questi programmi comunque chi lo usa deve rendersi conto di essere un niubbo visto che ha bisogno di barare ^^

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                      sisi dopo un blocco del pg.. ti fermi schiacci un tasto x accendere il programmino e acceleri..... 2 o 3 tile poi ti si blocca il boost e vai come se non fosse acceso... poi guarda non so dirti di piu' xke' non mi piacciono questi programmi comunque chi lo usa deve rendersi conto di essere un niubbo visto che ha bisogno di barare ^^
                      noneeeeee

Il programma non avrebbe alcuna utilita usato in questo modo.
                      Funziona cosi:
                      -Attivi il tuo bell'adrenaline
                      -inizi a camminare fai quei 6-7 tiles molto rapidi, poi inizi a scattare/laggare, cosi da compensare il divario tra i tiles mangiati e quelli effettivi.
                      -In pvp casti una magia, scatti, ne casti un'altra, scatti etc etc..
                      -Si sente molto in fase difensiva e ne traggono vantaggio solo le classi castanti e gli arcieri, tutti gli altri pg se lo usano sono degli emeriti TONTI, poichè incasina solo la grafica e nn ti ci fa capire nulla..

Commenta

Io dico solo che gioco da 6 anni a uo e ho sempre fatto pvp e non sono mai e sottolineo mai stato accusato di usare gear,su sto shard è da un sacco di tempo che si accusano gli stessi pg,sempre gli stessi.

Chi ha orecchie per intendere intenda.
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Uppo Iorian e ringrazio per il bel commento sui tb :P ce la stiamo mettendo tutta

Commenta

noneeeeee

Il programma non avrebbe alcuna utilita usato in questo modo.
                            Funziona cosi:
                            -Attivi il tuo bell'adrenaline
                            -inizi a camminare fai quei 6-7 tiles molto rapidi, poi inizi a scattare/laggare, cosi da compensare il divario tra i tiles mangiati e quelli effettivi.
                            -In pvp casti una magia, scatti, ne casti un'altra, scatti etc etc..
                            -Si sente molto in fase difensiva e ne traggono vantaggio solo le classi castanti e gli arcieri, tutti gli altri pg se lo usano sono degli emeriti TONTI, poichè incasina solo la grafica e nn ti ci fa capire nulla..

asd guarda che non e' che esiste solo adrenaline eh

Commenta

hanno tutti lo stesso funzionamento
                              Adrenaline attualmente è quello meglio scritto, piu funzionale e creato APPOSITAMENTE per uo

(sai com'è ho contattato il tipo che lo ha fatto e ci ho fatto una chiacchierata )

Commenta

hanno tutti lo stesso funzionamento
                                Adrenaline attualmente è quello meglio scritto, piu funzionale e creato APPOSITAMENTE per uo

(sai com'è ho contattato il tipo che lo ha fatto e ci ho fatto una chiacchierata )
                                bannatelo ora che l'ho fatto confessare!

Commenta

Sto operando...
                                X