annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Gear !?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lothien

Però sei simpatico e spiritoso ^^
    Comincia a chiedere a Korgan che tipo di programmi usa, poi chiedi a TNT fatti un giro di parole con altri due o tre e ne riparliamo.
    Onestamente non ho visto molti minax con programmini scandalosi, anzi quasi zero, ma di com...uuufffff...avoglia tu!
    Quindi, prima di postare su onore o robaccia simile, fermati e osserva giocare quelli che stanno in fazione con te, poi ne riparliamo ^^
    I filmini continuo a farli se volete!
    Ah un'altra cosa, ripeto, se volete avere la sorpresa di venirci a trovare ai champ, diteci chi vi informa e fa la spia così lo eliminiamo, altrimenti vi lamentate anche che vi avvisiamo

Commenta

Originally posted by Squadraf

si e io sono babbo natale!

figo... mi porti i regali che li distribuisco in gilda look??????
      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Koper
        Gli OF lo usano praticamente tutti. I NoX e gli -§- quasi praticamente nessuno. I TE boh lo vedo in maniera meno evidente ma probabilmente sì
        Tu stai fuori come una zucchina.. se hai il pc ritardato non è colpa di nessuno, go buy new pc please
        Originally posted by Iris
        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
        Mappa Nox
        K: cmq punk has slogged
        K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Lothien

Scusate mi ero dimenticata di quotare anche lui...incredibile, lo sai che c'è un trucchetto per evitare le bolas? Basta che scendi da cavallo mentre te le lanciano e ci risali subito dopo, forse hai visto questo.
          Spero che per il resto non ti riferissi ai tb perchè praticamente dovremo sempre vincere per come dici tu, invece stranamente non succede!
          PAC si, scemo no . C'è una bella differenza tra chi scende da cavallo ( lo faccio anch'io ) e chi invece viene colpito dalle bolas.
          Lo noti subito. La cosa che mi ha lasciato senza parola è il LALLOMISSILE

LO VOGLIO !!!! COMPRO LALLOMISSILE

Commenta

non sapete più cosa inventarvi..pure le bolas
            ma finitela co sto forum e venite a giocare..l'unica cosa utile è:hai 1 DUBBIO?? fai nome ai gm PUNTO

bye
            Majin

7

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=263220

L'utilizzo del forum mira anche a scoraggiare l'uso di certi programmi senza dover ricorrere agli estremi rimedi ( segnalazione al GM ).

Per la serie " Chi ha buon orecchie per intendere intenda "

Il postare non è finalizzato alla semplice rosikata ( in parte ) ma anche per avvertire chi usa certi programmi ( siamo troppo buoni lo so ) di smetterla al piu' presto pena segnalazione al GM.

Errare umanum est, perseverare autem diabolicum

Commenta

Originally posted by Incognito
                Sheena ha usato per mesi Gear .

fortunatamente in questo shard è parzialmente reso inefficace e funziona solo sulle partenze da fermo per qualche tile.
                Inco ma visto che lo dicevi sempre, secondo te i GM non avranno mai controllato? Io non ci credo, come non credo che Sheena abbia mai usato programmi cheat da quando lo conosco, perchè? perchè..... è troppo gnubbo per farlo
                Dico una cosa però, non sparate accuse a caso nella folla, tirate fuori sti programmini dateli allo staff e fate fare i fix, io sono gnubbo e tante cose non le vedo, tranne quando insegui un tipo che ti va fuori schermo in due o tre schermate piene.

P.s. : se in corsa vi superano vi svoltano davanti e tornano in dietro, mi ripeto, ma andatevi a comprare un pc nuovo potrà sembrare strano ad alcuni, ma ultima ha + di 7 anni, ma va lento anche sui primi pentium IV.
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Caramon OF

P.s. : se in corsa vi superano vi svoltano davanti e tornano in dietro, mi ripeto, ma andatevi a comprare un pc nuovo potrà sembrare strano ad alcuni, ma ultima ha + di 7 anni, ma va lento anche sui primi pentium IV.
                  seee, hanno il lallo salterino che con un salto sfondano il video e arrivano a quello del mio vicino.

Ma per cortesia, non copriamo il sole con una rete...

Commenta

Ma questo Adrenaline ha a che fare con il cast e la ripartenza? se si ho capito come fan alcuni in arena a tirare Energy bolt e a tornare subito sotto le chiappe.

Vero Skater?
                    Nett BlackWood [Old]
                    Evil's Emissary,
                    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

up... forza coi controlli e coi ban x chi usa ste cose.

poi mi sento dire in game: 'laggo stai usando gear' e gente ke corre in casa nn accorgendosi ke pure io ho botte di lag senno in casa ci sarebbe arrivato si, ma fantasma (in 1 vs 1).

se nn oggi, entro settimana prossima avrò fastweb pompato a 6mega e SE qualcuno mi staccherà di skermata senza ke io lagghi x cause esterne (sovraccarico client, sovraccarico server, et simili) o mi impiallo su qlc ostacolo non esito a spammare il nome via pm ai gm.

io,come molti miei amici (e dico amici IN GENERALE. non dico compagni di fazione. Dato ke ho molti amici in fazioni diverse e nn scrivo x flammare come fa la maggioranza della gente in post come questi, ma x cercare di rendere tutto migliore e giocare come si deve) ci siamo rotti d vedere palesemente gente ke usa adrenaline et simili x recuperare tile o dare una bottarella x staccare di qlc tile volta x volta. So ke così è MOLTO difficile essere scoperti in quanto ci vorrebbe un GM ke ESATTAMENTE in quel momento veda il fatto ed esegua SUBITO il controllo, ma, se cio è difficile, è possibile migliorare a livello di script il controllo sui pacchetti inviati e ricevuti da client/server e controllare la loro 'correttezza' (non dico ke cio sia facile, poichè non so come si potrebbe ottimizzare o scriptare, ma son sicuro ke d gente esperta e capace ce nè :P ).

Ciaux.

Ultima modifica di oigres83; 21-04-2005, 12:23.
                      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Sheena OF non so se giochi ancora, ma all'epoca lo usava a palla.

Su gamesnet pingo 40, non è fisicamente possibile che corresse 2 volte me
                        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Incognito
                          Sheena ha usato per mesi Gear .

fortunatamente in questo shard è parzialmente reso inefficace e funziona solo sulle partenze da fermo per qualche tile.

Inco si chiama Adrenaline TnT, che poi venisse col pg non fazionato a fare il figo al moongate è un altro discorso.

Commenta

Originally posted by Lalaith

seee, hanno il lallo salterino che con un salto sfondano il video e arrivano a quello del mio vicino.

Ma per cortesia, non copriamo il sole con una rete...
                            per cortesia informati piuttosto va...
                            hai sentito parlare del PetBall of Summoning?

lallo salterino LOL

ripeto invece di sparare caxxate sul forum giocate di +
                            e se qlc vi sembra anomalo segnalate ai GM in game via page

ultima cosa: se perdete prendete in considerazione anche la possibilità, piuttosto remota peraltro , che forse e dico forse avete giocato un tantinello male eh, invece di dar la caccia alla povera Strega di Blair & C.
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

per cortesia informati piuttosto va...
                              hai sentito parlare del PetBall of Summoning?

lallo salterino LOL

ripeto invece di sparare caxxate sul forum giocate di +
                              e se qlc vi sembra anomalo segnalate ai GM in game via page

ultima cosa: se perdete prendete in considerazione anche la possibilità, piuttosto remota peraltro , che forse e dico forse avete giocato un tantinello male eh, invece di dar la caccia alla povera Strega di Blair & C.
                              Se tu corri quanto il cicciabombo quello con gear, allora lo usi anche tu.
                              Raoul [-A-]

Commenta

Raoul come mai posti di nuovo qui?
                                nostalgia?

cmq negli oeffi nessuno usa 'sti programmini cheat
                                a differenza tua e di "alcuni" tuoi compari che ne avete abusato per mesi...
                                e che molti di quelli che hanno postato purtroppo nn hanno visto

ora capisco perchè vi chiamavate angels
                                tutti santarellini so' tutti santarellini

ehm.. aggiungo anche che ci andrei "molto cauto" con le offese cmq
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X