annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Gear !?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -NoMore-
    EVVIVA LA CACCIA ALLE STREGHE!!!!

anche babbo natale usa gear cmq, vi siete mai chiesti come faccia a portare tutti quei regali in una notte sola? impossibile.
    oddio che looooooool
    When u'r smiling

Commenta

Si ma alcune cose sono troppo palesi. Un TE buttato giu' da cavallo con le bolas e IMMEDIATAMENTE di nuovo in sella.
      Un altro che casta ad una velocità tale da non fermarsi durante la corsa ( e non ditemi che precasta prima perkè l'ho visto castare in corsa ).
      Un altro ancora che non solo mi raggiunge in corsa con il lallo da dietro ( lo soppano running 120 ? ) ma mi sorpassa pure, fa testa coda e mi punta in scontro frontale

Le prese per il c_lo ti fanno cadere le palle a terra

Commenta

Originally posted by Koper
        Gli OF lo usano praticamente tutti. I NoX e gli -§- quasi praticamente nessuno. I TE boh lo vedo in maniera meno evidente ma probabilmente sì

'sti oeffi tutti cheater

nn hai manco idea dell'idiozia che hai sparato

Vedi qui si capisce la differenza tra chi gioca per divertimento e chi invece col solo scopo di vincere.
        Bastano un po' di scoppole per far gridare al cheater e spalare ***** sugli avversari...
        Non puo' essere che hanno giocato loro di m.erda e no
        Non c'è cosa + triste di quando trovi qualcuno che parla senza cognizione di causa... sei triste Koper...

Approfitto invece per dire che sto rivalutando tanti TB
        che addirittura vengono a raidare come stasera
        Mi sono fatto delle bellissime battaglie ultimamente con loro
        Complimenti!

PS: Lavitz tu nn sei fra questi cmq perchè se invece di forummare in continuazione aiutassi un po' di + ETRex, Park o Delamoth in game quando sono in difficoltà magari faresti + bella figura eh
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Non ho letto i reply ma up,
          non ne posso piu di vedere xxxx attack you...poi il gelo, il pg si blocca...e quando si sblocca OooOOOooOOOO
          e non laggo mai solitamente...fibra ottica.

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Koper
            Gli OF lo usano praticamente tutti. I NoX e gli -§- quasi praticamente nessuno. I TE boh lo vedo in maniera meno evidente ma probabilmente sì
            Bah evidentemente non ti rendi conto delle cazzate che il tuo cervello elabora.

In primo luogo non giustificare la tua incapacità a giocare con ignobili scuse e menzogne...

In secondo luogo mi metto a disposizione in qualsiasi momento per eventuali test (GM potete pure venire a casa)

Terza cosa impara a giocare che nessun OF usa Adrenaline ,Gear o cacate del genere.. Se tu avessi 1/20 dell' onore degli of avresti già cambiato Shard..
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sheena ha usato per mesi Gear .

fortunatamente in questo shard è parzialmente reso inefficace e funziona solo sulle partenze da fermo per qualche tile.
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

tanto se sei forte spacchi anke senza gear (se qualkuno lo usa)

Commenta

Originally posted by Neo
                  anke a tramel è molto "laggoso", che forse avere 600 pg fissi e 8000account sia dannoso?
                  ah i 4000 su 8000 doppi o tripli account pieni di sarti, lo sono di sicuro...
                  Originally posted by Raiden
                  Din don.... din don.... din don...
                  Lo senti?
                  è il suono della tua fine...
                  Originally posted by Raiden
                  ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

lothien posta video che se famo 4 risate ed i GM se accorogono della siutazione

cmq

Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole nella lag lui sprinta e và...........ma chi è ?

ma chi è ?

TNT ! TNT !

Commenta

Originally posted by Lacym

noi minax siamo tutti angioletti

si e io sono babbo natale!

Commenta

Originally posted by Iorian

'sti oeffi tutti cheater

nn hai manco idea dell'idiozia che hai sparato

Vedi qui si capisce la differenza tra chi gioca per divertimento e chi invece col solo scopo di vincere.
                        Bastano un po' di scoppole per far gridare al cheater e spalare ***** sugli avversari...
                        Non puo' essere che hanno giocato loro di m.erda e no
                        Non c'è cosa + triste di quando trovi qualcuno che parla senza cognizione di causa... sei triste Koper...

Approfitto invece per dire che sto rivalutando tanti TB
                        che addirittura vengono a raidare come stasera
                        Mi sono fatto delle bellissime battaglie ultimamente con loro
                        Complimenti!

PS: Lavitz tu nn sei fra questi cmq perchè se invece di forummare in continuazione aiutassi un po' di + ETRex, Park o Delamoth in game quando sono in difficoltà magari faresti + bella figura eh
                        Guarda io ieri in map ho chiesto canale ts perchè ero in un altro chan me lo hanno dato su icq ma non mi entrava nel chan....perciò non ho potuto far nulla.....poi i tb lo sanno che in sti giorni non faccio nulla
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Jack The Ripper

Bah evidentemente non ti rendi conto delle cazzate che il tuo cervello elabora.

In primo luogo non giustificare la tua incapacità a giocare con ignobili scuse e menzogne...

In secondo luogo mi metto a disposizione in qualsiasi momento per eventuali test (GM potete pure venire a casa)

Terza cosa impara a giocare che nessun OF usa Adrenaline ,Gear o cacate del genere.. Se tu avessi 1/20 dell' onore degli of avresti già cambiato Shard..
                          Però sei simpatico e spiritoso ^^
                          Comincia a chiedere a Korgan che tipo di programmi usa, poi chiedi a TNT fatti un giro di parole con altri due o tre e ne riparliamo.
                          Onestamente non ho visto molti minax con programmini scandalosi, anzi quasi zero, ma di com...uuufffff...avoglia tu!
                          Quindi, prima di postare su onore o robaccia simile, fermati e osserva giocare quelli che stanno in fazione con te, poi ne riparliamo ^^
                          I filmini continuo a farli se volete!
                          Ah un'altra cosa, ripeto, se volete avere la sorpresa di venirci a trovare ai champ, diteci chi vi informa e fa la spia così lo eliminiamo, altrimenti vi lamentate anche che vi avvisiamo

Commenta

Originally posted by Lalaith
                            Si ma alcune cose sono troppo palesi. Un TE buttato giu' da cavallo con le bolas e IMMEDIATAMENTE di nuovo in sella.
                            Un altro che casta ad una velocità tale da non fermarsi durante la corsa ( e non ditemi che precasta prima perkè l'ho visto castare in corsa ).
                            Un altro ancora che non solo mi raggiunge in corsa con il lallo da dietro ( lo soppano running 120 ? ) ma mi sorpassa pure, fa testa coda e mi punta in scontro frontale

Le prese per il c_lo ti fanno cadere le palle a terra
                            Scusate mi ero dimenticata di quotare anche lui...incredibile, lo sai che c'è un trucchetto per evitare le bolas? Basta che scendi da cavallo mentre te le lanciano e ci risali subito dopo, forse hai visto questo.
                            Spero che per il resto non ti riferissi ai tb perchè praticamente dovremo sempre vincere per come dici tu, invece stranamente non succede!

Commenta

il dismount da bolas non dura molto...
                              secondo me tutte queste persone che usano gear e programmini vari sono stupidaggini.. sono vari i fattori che causano la lag come per me ad esempio: un pc pacco (ho un p3 800Mhz), la connessione!! (ho una 1280x256 e abito a cagliari quindi lontano da dove sta il server di uod), ecc ecc..
                              non si potrà mai avere la stessa situazione in tutti i pc dei player di uod quindi mettetevi l anima in pace e giocate
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

UP

A mio parere/esperienza personale qualche TB lo usa, NON posso esserne certo ma certe cose a ME capitano SOLO in presenza di alcuni di loro:/
                                Mai Capitato contro Com,Minax....e quei 3/4 gg vs SL

Commenta

Sto operando...
                                X