Osiris, sei simpatico ok, ma non dire cazzate, durante battle NESSUNO davanti ai miei occhi ha mai castato Rel Por di quei tre pg che runnano in modo particolare.
ahahahah, siete un pugno di sofisti...qui stiamo scadendo nel relativismo + assoluto...è troppo divertente leggere tutte ste versioni contrastanti...
i minax lo vedono fare ai com e ai tb
i tb lo vedono fare ai com e ai minax
i com lo vedono fare ai minax e ai tb
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Io sono convintissimo che questi fantomatici ignore da 6 tile che vedete sono semplicemente causati da un bug del client, ossia si vede il pg spostato di qualche tile dalla sua reale posizione, cosa che accade spesso.
Sopratutto poi l'uso di gear adrenaline e simili, non ti consente di fare ignore da tile di distanza, ma solo di correre + veloce degli altri, quindi al max potreste vedere gente che vi raggiunge anche se voi non laggate, ma non danni da distanze assurde.
Per quanto riguarda il bug dell insure, è solo un errore umano, non esiste come bug.
Cmq la gente che usa gear c' è e si vede, non sarebbe male fare qualcosa.
5 minuti fa mi è arrivato un ignore in corsa da un arcere..
voglio solo sapere se si può fare?!?
e cmq ste cose capitano perchè esiste la lag poi i programmi non so.. cmq da 2-3 giorni mi sto concentrando su un nome per capire se è fatalità che mi paralizza di arma da moltooo lontano..
A quanto ne so nella lag 1 tile perso equivale a tener il pg fermo...quindi l'arciere spara una freccia automaticamente...poi non so, mi capita sempre a doom...
Non ti puo' essere arrivato in corsa bensì in schermata, un arciere come si deve si ferma un frazione di secondo quando ti ha in schermo e ti paralla/ignora, cmq esistono i moving shot eh
Originally posted by Van Nicolas 5 minuti fa mi è arrivato un ignore in corsa da un arcere..
voglio solo sapere se si può fare?!?
e cmq ste cose capitano perchè esiste la lag poi i programmi non so.. cmq da 2-3 giorni mi sto concentrando su un nome per capire se è fatalità che mi paralizza di arma da moltooo lontano..
l'ignore in corsa non esiste, ma se sto a distanza buona mi fermo al momento giusto e parte subito il colpo e io riparto, chi è arciere lo sa, poi esistono i moving shot, se ce crepi coi moving non te la prendere con gli altri, ignore da lontano boh mai acpitato la gente che usa adrenaline la noto dal fatto che corre più veloce, ma va a scatti più veloce, e dal fatto che provocano una lag assurda (con tre persone in particolare se si avvicinano mi fermo e il pg si muove quando sono morto e si sono allontanati)
ma infatti uno manco se ne accorge..a volte per una frazione di secondo si ci ferma contro un albero ecc..e aggiunta alla lag possono capitare ste cose anche se ho un forte dubbio su un pg..
edito: nn sn mai stato arciere
i moving shot quanto tolgono normalmente??
possono arrivare a 48 con fisico a 68??
no da 48 è l'ignore che me so fermato e ti ho sparato, geo mi ha insgnato a tirare, è il migliore maestro che avessi potuto avere perchè ho imparato a farlo
beh se i moving shot possono arrivare a 65 hp con 70 fisico ok, senno penso proprio si sia trattato di un ignore quello che mi è arrivato in corsa a bucca un paio di settimane fa ^^
i minax lo vedono fare ai com e ai tb
i tb lo vedono fare ai com e ai minax
i com lo vedono fare ai minax e ai tb
Forse perché non stai a guardare i tuoi compagni a come danno le martellate, ma tieni gli occhi incollati ai nemici
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta