annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare correttamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

francesco stacca adrenaline ahahhaah
    Dai pizzellò che sabato o domenica usciamo con un po di amiche mie :P vedi de convince pure quel rekkione de alberto

Commenta

Ora che leggo sto post mi ricordo di alcuni ignore in movimento da CoM a molta distanza da me,7-8 tile circa ...
      Io pensavo fosse normale ...

... lo è?
      Lobo - Il Fidiputt
      Etrigan - Il Compare
      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

raga a me cio che sostenete sembra sinceramente assurdo, nn ho mai visto cose del genere, ma pria di dire ste cose siete sicuri che nn era un arcere? -___-

Commenta

è che ora la gente non concepisce il template dello sword archer o del fencer archer , tutto qua.. DUE COMBAT INSIEME? ma siamo matti? e parry sgraved? e res spells? no no meglio il buon vekkio macer full damage solo ignore faccio male ammazzo tutti.
          Basty te sei un'eccezione :P (ma il 90% dei pvpeers ha o il macer o lo stupidissimo fencer poisoner, che NON sanno usare)

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR
            meglio il buon vekkio macer full damage solo ignore faccio male ammazzo tutti.
            che fico sto template!!!!! ora mi cambio il pg!

Commenta

Originally posted by LotuS

Di minax ne ho visti......

Lotus in tutta sincerità, hai ricominciato a far pvp da 3 giorni, ti vedo poco online, come fai ad insultare..
              Che poi state in mappa con Adrenaline tnt

Commenta

Re: Giocare correttamente

Originally posted by Kaledor
                Oggi intorno alle 15.40 ad est del gate di Minoc Felucca ho attaccato un TE.. immediatamente sono arrivati altri 2 TE e sono stato paralizzato da magia.. mi è arrivato un ignore.. scappo bevo una pozione gheal.. mi avvelenano da magia.. arrivo a mezza skermata di distanza dai war.. mi arriva un ignore "volante" praticamente teletrasportato addosso.. infine distaccati di una skermata mi arriva lultimo armor ignore "teletrasportato"..

Morendo sono andati in skill loss eppure non ho perso KillPoint (ne avrei dati 6) e nel corpo ho lasciato dei guanti ke praticamente porto da mesi e so sempre stati insurati.. soldi in banca non mancano..

Mi domando se sia possibile che tutto ciò accada nella piena regolarita del gioco.. non sono il primo a dirlo. non sono il primo a farlo notare.. soltanto un altro di quelli che sono morti in modo incredibile.. rosik? un pokino.. però vediamo di fare qualcosa per evitare queste scorrettezza in futuro...

ti Dico le parole di un gm di una gilda che nn sono i TE

"si nella mai gilda c'e chi usa gear e affini io li ho detto che rischiano e loro se ne sbattono il *bip*.... Azzi loro"

lascio perdere io ci si vede

Commenta

ma viste ste cose in vita mia.. ignore da 6 tail ma che cacchio dite?? e ve lo dico io che ho un pc pacco p3 800mhz.. e cmq sempre a lamentarvi state..
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

mi so lamentato la prima volta anke io quando tyler dourden ha fatto un thread su chi usa progreammi x correre di piu....

anke io sono stato vittima di qst ignore da 4 5 tile di distanza...da un minax

Commenta

Re: Giocare correttamente

Originally posted by 7ince
                      ma viste ste cose in vita mia.. ignore da 6 tail ma che cacchio dite?? e ve lo dico io che ho un pc pacco p3 800mhz.. e cmq sempre a lamentarvi state..
                      Sono pochi che li usano sti programmi infatti mi è capitato solo 2 volte..
                      Vedrai che prima o poi capiterà pure a te...
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 20-04-2005, 19:35.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Io scorrettezze di questo tipo le noto da solo 3 pg, 2 com e 1 tb.

Segnalo oggi stesso i nick ai gms e vediamo..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

In effetti è capitato anche a me, ma non e uan cosa cosi dilagante chi legge il forum e non vive a felucca puo pensare che siano gilde attualmente piu forti come aot o nox e com pero non e cosi, prossima volta che mi capita segnalo ai gm...e inutile lamentarsi...segnaliamo ai gm i nomi e boh..poi se i gm non fanno nulla li killiamo

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                            Io scorrettezze di questo tipo le noto da solo 3 pg, 2 com e 1 tb.

Segnalo oggi stesso i nick ai gms e vediamo..
                            io su un tb, 3 minax e un com

Commenta

per ora successo solo 2-3 volte sempre da dei com fuori schermata, e posso assicurarvi che non alggo nemmeno a luna tantomeno con pochi pg nello schermo
                              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originally posted by Badoglio

Lotus in tutta sincerità, hai ricominciato a far pvp da 3 giorni, ti vedo poco online, come fai ad insultare..
                                Che poi state in mappa con Adrenaline tnt

Si narra dell'esistenza di un arcano spell che porta il nome di Teleport. Pensa che se lo precasti prima di metterti a correre e lo casti con un minimo di tempismo durante la corsa, ti ritrovi magicamente di 5 tiles + avanti!
                                Che poi qualcuno non riesca a star dietro al pg che insegue, è un altro discorso ma tirare fuori la storia di adrenaline mi sembra un filino troppo comodo.. cambiate repertorio pliz
                                oppure
                                Get a best connection!

p.s.=non sei fashion col Divine

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                                ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Sto operando...
                                X