annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare correttamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare correttamente

Oggi intorno alle 15.40 ad est del gate di Minoc Felucca ho attaccato un TE.. immediatamente sono arrivati altri 2 TE e sono stato paralizzato da magia.. mi è arrivato un ignore.. scappo bevo una pozione gheal.. mi avvelenano da magia.. arrivo a mezza skermata di distanza dai war.. mi arriva un ignore "volante" praticamente teletrasportato addosso.. infine distaccati di una skermata mi arriva lultimo armor ignore "teletrasportato"..

Morendo sono andati in skill loss eppure non ho perso KillPoint (ne avrei dati 6) e nel corpo ho lasciato dei guanti ke praticamente porto da mesi e so sempre stati insurati.. soldi in banca non mancano..

Mi domando se sia possibile che tutto ciò accada nella piena regolarita del gioco.. non sono il primo a dirlo. non sono il primo a farlo notare.. soltanto un altro di quelli che sono morti in modo incredibile.. rosik? un pokino.. però vediamo di fare qualcosa per evitare queste scorrettezza in futuro...
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

purtroppo nn posso che uppare kaledor, nn so cosa sia successo oggi ma TROPPE persone, com minax ecc stanno abusando di questi programmini, legali o no, ma che rovinano il gioco... che gusto c'è a battere l'avversario cosi, io gioco per divertirmi non per prendere a tutti i costi quei 5k di insure

edito x orrori ortografici =|
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Nessun Minax fa ignore da 6 tile semmai capita al contrario . Cmq potrebbe essere qualche bug di Archery che permette di sparare ignore in movimento.

Commenta

Mha..
        Io non mi sono mai accorto di nulla, ma faccio poco testo, perchè nn c'è stata volta in cui non abbia perso tile contro chiunque di qualunque fazione e o gilda..quindi le bottarelle di lag sono mie
        Cioè, chiunque mi da tile

Pero alla fine anche se li suano poco m'importa..a che servono?
        A colpirmi mentre scappo? E chi se ne frega, non scappo mai..
        A scapparmi? E chi se ne frega, è una vittoria uguale .

In battaglia tanto non servono a nulla..
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

da arcere ti assicuro che non spari nessun ignore in movimento ^^ cioè non c'è nessun bug...puoi solo sperare di bekkare con moving ^^
          When u'r smiling

Commenta

Giokare correttamente...ke utopia.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
            "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

vabbe e un gioko xcio nn tutti sn corretti :P

Commenta

giocare non correttamente fa sentire realizzati?

si è un utopia grazie a coloro che fanno diventare una verità la prima riga di questa reply..

molto interessanti i punti di vista di certe persone
                ICQ 215606846
                Perla di Saggezza:
                Kaledor: Kal Por Ylem
                Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Enigma
                  Nessun Minax fa ignore da 6 tile semmai capita al contrario . Cmq potrebbe essere qualche bug di Archery che permette di sparare ignore in movimento.
                  Di minax ne ho visti......

Di archi che fanno ignore in movimento mai.....e ve lodico da Legendary Archer ^^
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Tesoruccio...è la verità...non la fò diventare io verità...sono i fatti ke la fan diventare verità e realtà. non ti stizzire con me...io sono solo il Magnifiko LamerzLord.... NB: Non uso codesti programmini.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by LotuS

Di minax ne ho visti......
                      dimmi ki sono?

SOLOGENOA

Commenta

Purtroppo però ci sono molti che li usano.
                        Io gioco alla max risoluzione, ma mi arrivano magie e colpi da gente che sullo schermo non vedo.
                        Non so che pensare, solo che così non ci si diverete +.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

lagghi

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

kale io te conosco bene e sò che sei bravo a pvppare e sopratutto penso non rosiki mai quindi posso solo upparti perke sto bug dell INSURED ha scassato anche io ho perso degli sleves su eminem per sta cosa mi hanno detto che i GM ci stanno lavorando ma continuo a spronarli perche sia un lavoro celere e cmq non sapevo che i TE usassero adrenalyne bha......magari hanno amici in OF

Commenta

Originally posted by Kanji
                              lagghi
                              Con un P4 2.8 GHz??

Può anke darsi......
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                              X