annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke Skifo..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ke Skifo..

    Assolutamente schifato del gioco fatto da certe persone in particoalre visto oggi dai TE.. uno scatto di mezza skermata al primo ignore "volante" una skermata intera addirittura di distanza quando mi so visto arrivare il 2 e il 3... nn so davvero ke dire... ma stiamo giocando solo per vincere???

    priam d'ora nn mi era mai capitato cosi platealmente... davvero
    dei grandi ..... coloro ke usano sti mezzi infami per vincere...

    ah e riporto una cosa che mi fa pensare ancor di piu ke lintero istante della mia morte sia buggato hackerato come volete kiamarlo... COMPLETAMENTE.. ignore a parte... so morto.. so andato in loss.. nn ho perso killpoint... ho lasciato dei guanti ke erano insurati nel corpo.. dopo tutto ciò c'è qualcosaltro che poteva succede?

    fatto pure page.. nell'istante di morte anke se nn serve a nulla..
    vediamo di fare qualcosa per ste cose..
    Ultima modifica di Xfran; 20-04-2005, 15:45.
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

  • #2
    asd ma che si puo fare??? non è possibile dai raga ma che caz.zo succede? non ci si diverte piu in sta maniera... pg che ignorano a 4 tile e fanno scatti assurdi -.-
    volete i nostri insure?? la prossima volta vi lascio check da 6k perterra così siete contenti -.-

    Commenta


    • #3
      Te lo chiudo.
      Riscrivilo in maniera meno "flammesca" se cerchi una discussione costruttiva... Magari fai passare qualche minuto

      Commenta

      Sto operando...
      X