annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ke razza di gente gioka a uod????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    a me fa solo pena il fatto che giochi da agosto e ancora vai a formike -.- prova ad andare a destard mi hanno parlato di leggendari mostri che danno oltre 600 gp di loot !!!!

    Commenta


    • #17
      xkè nn può macrare il suo quinto pg... ? -.-

      Commenta


      • #18
        come fai a sapere ke è il 5°?? riku prima di postare prova a pensare, lo so ke è difficile ma sforzati un poko..

        Commenta


        • #19
          le solen ci so a fellu anche

          Commenta


          • #20
            Re: Ma ke razza di gente gioka a uod????

            Originally posted by Alby90
            Vi racconto la mia storia, sto allenando il mio war a formike, quando, colpisco una formika ke era gia stata attaccata. Il tipo ke la ha attaccata mi dice"u are a lamer" io gli dico "and you are a sh.it" se io son lamer ke rubo un loot aegis cos'è? bin laden?
            Vabbè poi pikkio altre formike e il tipo si rifà avanti e mi dice"bastardo" e io gli dico guarda ke è un gioko e lui dice ke kiama i gm..li kiamo prima io e si mette a dirmi figlio di tro.ia ke in real mi pikkierebbe.ecc ecc.....ma cioè..calmatevi un po...non occorre arrabbiarsi xkè rubo il loot ad una formika. Li rubavo anke l'altro giorno ad un altro tipo e invece di litigare abbiamo fatto amicizia..fossero tutti così...

            guarda non ti stò a raccontare cosa mi hanno potuto dire due tamer dopo che ho loottato una cassa para...tu diresti hanno ragione? sì peccato che prima me ne avevano loottate altre 5

            sono figo

            Commenta

            Sto operando...
            X