annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ke razza di gente gioka a uod????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ke razza di gente gioka a uod????

    Vi racconto la mia storia, sto allenando il mio war a formike, quando, colpisco una formika ke era gia stata attaccata. Il tipo ke la ha attaccata mi dice"u are a lamer" io gli dico "and you are a sh.it" se io son lamer ke rubo un loot aegis cos'è? bin laden?
    Vabbè poi pikkio altre formike e il tipo si rifà avanti e mi dice"bastardo" e io gli dico guarda ke è un gioko e lui dice ke kiama i gm..li kiamo prima io e si mette a dirmi figlio di tro.ia ke in real mi pikkierebbe.ecc ecc.....ma cioè..calmatevi un po...non occorre arrabbiarsi xkè rubo il loot ad una formika. Li rubavo anke l'altro giorno ad un altro tipo e invece di litigare abbiamo fatto amicizia..fossero tutti così...

  • #2
    tu sei pazzo...

    Commenta


    • #3
      sono io pazzo ke gioko in pace o un tipo ke xkè rubo il suo loot ad una formika si arrabbia?

      Commenta


      • #4
        sicuramente lui che insulta non fa bene (e cmq hai iniziato tu...), dato che è un gioco, ma proprio per questo tu non hai niente di meglio da fare che disturbare gli altri? è pieno di solen....
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Alby90
          Ma ke razza di gente gioka a uod????
          gente chiatta...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Petz
            sicuramente lui che insulta non fa bene (e cmq hai iniziato tu...), dato che è un gioco, ma proprio per questo tu non hai niente di meglio da fare che disturbare gli altri? è pieno di solen....
            è lo so ke x questo ero in torto ma di solen ho trovato solo quelle, ho girato tutto il doung e il posto dove mi ero messo era il - affollato... poi se dovessi dire quanta gente a blood con lo script super veloce mi rubano loot.. mica gli dico lamer o figli di tro.ia, al max gli faccio i comlimenti, gli dico ke hanno uno script veloce e me ne vado via...
            vabbè...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Petz
              sicuramente lui che insulta non fa bene (e cmq hai iniziato tu...), dato che è un gioco, ma proprio per questo tu non hai niente di meglio da fare che disturbare gli altri? è pieno di solen....
              ma che vuol dire...e l'altro non ha niente di meglio che fare di incazzarsi per un giochino?

              Commenta


              • #8
                la popolazione dei solen hives è costituita più o meno da varie forme di vita animali e vegetali:
                zoogi fungus: funghi allucinogeni, spesso causa del forte afflusso di gente qui
                solen workers, warriors, queen, ant, e giant beetle: povere bestie che stanno qui tranquille tranquille a scavarsi la loro casa e a tessere trame omicida le une fra le altre ma che alla bellemeglio sono tranquille
                Pg niubbi: che si radunano qui in quanto appena creati non c'è posto più agibile e con mostri più facili e redditizzi al momento
                Pg niubbi di skill e/o equip ma di account esperti: che si skillano un pò il pg prima di cacciarlo a bucca o a doom

                queste ultime due categorie sono solitamente in lite e pensano a scannarsi fra loro anzichè pensare alle povere formiche che già appena spawnate vengono linciate 24h su 24 e litigano per 200gp e 2 o 3 gemme....

                io mi chiedo: Perchè anzichè scannarsi fra loro non si scelgono altri posti e/o provano a essere pazienti che comunque il formicaio è bello grosso e un (tra moltissime virgolette) lamer non può essere in ognidove?

                e poi, è buffo che appena uno legge una parolina con un minimo affieramento di scurrilità, tipo Cattivaccio, corre a chiamare i GM lacrimante...
                poi magari in real è un metallaro che tira bestemmie perchè oggi è brutto

                cmq se uno a minoc vi parla amichevolmente che ne sò potreste anche diventare amici, se vi insulta come può capitare, fate come me...ignoratelo....
                lui è felice perchè può cristare a non finire, i gm che possono farsi i ca.zzi loro senza dover rispondere ad un page al minuto

                P.s.: questo post mi ha sprecato molto tempo e ora che lo rileggo mi chiedo il perchè....vabbè in breve alby hai ragione ma prova a sopportare ecco ^^ (anche io mi chiamo alberto ma sono 88 GH)


                Commenta


                • #9
                  Originally posted by NerZhul


                  ma che vuol dire...e l'altro non ha niente di meglio che fare di incazzarsi per un giochino?
                  mi sembra che entrambi abbiano torto in 'sta faccenda ... che poi è un problema per modo di dire...


                  PS:
                  bella firma.


                  Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by ysuran
                    la popolazione dei solen hives è costituita più o meno da varie forme di vita animali e vegetali:
                    zoogi fungus: funghi allucinogeni, spesso causa del forte afflusso di gente qui
                    ecco xkè...

                    Originally posted by ysuran

                    Pg niubbi di skill e/o equip ma di account esperti: che si skillano un pò il pg prima di cacciarlo a bucca o a doom
                    mio caso

                    Originally posted by ysuran
                    queste ultime due categorie sono solitamente in lite e pensano a scannarsi fra loro anzichè pensare alle povere formiche che già appena spawnate vengono linciate 24h su 24 e litigano per 200gp e 2 o 3 gemme....
                    sai ke a volte anke io lo penso..povere appena nascono vengono uccise...ke vita di....solen
                    Originally posted by ysuran

                    e poi, è buffo che appena uno legge una parolina con un minimo affieramento di scurrilità, tipo Cattivaccio, corre a chiamare i GM lacrimante...
                    poi magari in real è un metallaro che tira bestemmie perchè oggi è brutto
                    era la prima volta ke mandavo un page ai gm x harrassament

                    Originally posted by ysuran

                    io mi chiedo: Perchè anzichè scannarsi fra loro non si scelgono altri posti e/o provano a essere pazienti che comunque il formicaio è bello grosso e un (tra moltissime virgolette) lamer non può essere in ognidove?
                    il formikaio lo conosco abb bene, e so dove sono le warior. Altri doung...x niubbi...ke si possa arrivare a piedi.....boh..
                    beh il mio primo pg lo ho skillato dove si fa la prima quest dove si devono killare gli horde..non conoscevo il formikaio al quel tempo...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Bionicman
                      tu sei pazzo...

                      No zio nn ci fare caso, volde ormai dice solo quello :P so tipo due mesi che gli unici post che fa è "sei pazzo, sono pazzi, io solo sono sano " etc e poi è il primo ke fa le meglio rosikate.

                      Quando succede cosi, manco rispondere, fai page, verbal harrasment e aspetti e ti killi le tue formikuzze
                      Hai provato ad andare a minoc felucca? ci sono delle formiche che alcune volte danno anche 4-5K di insure

                      Commenta


                      • #12
                        io quando andavo a formiche andavo a felucca e se c'erano altri pg ne quasikillavo una, la facevo scappare da lui, lui la attaccava la lootava, diventava grigio e poi lo segavo ||

                        come sono cattivo ^_^

                        Commenta


                        • #13
                          tentare di non disturbare troppo il prossimo è una regola non scritta che vale sia in game che in real

                          ci sono migliaia di dungeon meno frequentati di solen hive... vai da un'altra parte invece di rubare il loot. ad ogni modo il tipo che ti ha insultato ripetutamente dovrebbe marcire in jaill almeno 1 settimana

                          Commenta


                          • #14
                            asd

                            Originally posted by Petz
                            sicuramente lui che insulta non fa bene (e cmq hai iniziato tu...), dato che è un gioco, ma proprio per questo tu non hai niente di meglio da fare che disturbare gli altri? è pieno di solen....

                            Io sono secoli che non vado a fare solen...so o a champ o a doom col pvm...pero prova a metterci il naso...ci sono piu pg che formiche...
                            Decidetevi ad implementare il loot personalizzato che cosi tutti saranno piu contenti...


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Petz
                              è pieno di solen....
                              Si, tu sei una solen!

                              Che SOLA che sei!



                              Cmq in questo caso la miglior cosa da fare è ignorare la persona, e in liena di massima fare page.

                              Rispondere vuol dire abbassarsi al suo livello..
                              Firma Irregolare, Editata.

                              Freddy - GN Administrator

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X