annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Oggi mi sento felice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq ora come ora nn dite che i tb so meno confronto a minax e com xche adesso come numero ci state...nn avete scusanti...

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
      dai raga finiamo ad Adamo ed Eva...cioè anche io l'altra sera mi sono ritrovato solo contro 8 § e sticazzi.....

l'altro giorno invece jtripper (spero sia così il tuo nome :P) si è trovato solo contro me e centu

diciamo che statisticamente e dovete ammetterlo sia minax che com, è più facile trovare tb in inferiorità rispetto a voi, e se anche voi shiny magari ve le prentdete poi dopo tornate in millllllllllle....

diciamo le cose come stanno...è difficile parlare di bravura del singolo nelle fazioni, possiamo invece dire che i com o minax sono più organizzati

non credete?
      Sono D'accordo con te
      Noi Shiny Torniamo anche in inferiorità, non sempre si riesce a tornare in 1000 eh?!:O

Devo uscire....Tra Bucca e minoc era quasi deserto

Commenta

Originally posted by cat
        Noi Shiny Torniamo anche in inferiorità, non sempre si riesce a tornare in 1000 eh?!:O

su qst ti devo quotare:è vero che state sempre ben organizzati cioè siete sempre u gruppo d 4 minimo abbastanza uniti ^^
        When u'r smiling

Commenta

i love rosik post ^_^

PS: gli [§] sono troppo simpa MAX RESPECT

Commenta

boly e arsenicucciooo :**
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...