annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Oggi mi sento felice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIK] Oggi mi sento felice

Ultima modifica di XearEvil; 07-06-2006, 05:05.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

******* Forti
    Originally posted by bisboccia
    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

siete stati dei lolloni

PS: x Doomtrooper...nel tuo loot c'era una warfork che ho dato a Tapion McLeod della tua gilda.

Commenta

so inutili sti post..loro si mettono d'accordo anche su dove flammare contro i tb
        Majin

7

Commenta

si vabbè ma chissene
          secondo me manco c'è da rosikare

Commenta

grazie darklord x la correttezza anke se mi ha detto ke la potevo buttare dato che nn era la sua.
            cmq tnx ancora

Commenta

np ...se nei loot trovo qualcosa di diverso da pozze bende e bolas lo restituisco sempre.

Commenta

impossibile che sia stato fatto appositamente
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian
                  impossibile che sia stato fatto appositamente

ASD
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

Commenta

Ultima modifica di XearEvil; 07-06-2006, 05:05.
                    Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

ehm,sono diventato abb amico degli shiny e spesso vado a cazzeggiare con loro in ts,dato che la notte nn si fa nulla e io loggo praticamente mai...facciamo un po gli iodti in giro,certo è che se becchiamo un tb nn è che ci mettiamo ad attaccarci tra di noi,e cmq io il pvp l'ho fatto senza aiutare loro e ne loro aiutavano me dato che ne avevo 4 addosso e nn ho fatto na piega grazie anche al mitico sabbro che m'ha visto in difficoltà.manco vengo a rosicare,x ste piccolezze,è solo un gioco questo.
                      cmq che vi frega,voi se vedete arancio sappiate che vi dobbiate difendere sia che essi siano sl minax o com...meno piagnucolii,come vedete nessun aot si viene a lamentare x gank,inferiorità,lamerate e bla bla vari...quindi cortesemente nn rompete le bolas.

p.s. apprezzo il gesto gabriel ma era na war fork lootata manco mi ricordo dove...+ che latro volevo vedere se fosse stato un oggetto sgravo cosa sarebbe successo,nn è cattiveria è solo diffidenza la mia(dato che è capitato una volta in cui avevo degli oggetti nn insurati e morendo mi sono stati restiuiti tutti tranne uno davvero sgravo che ora ha dio brando ovvero la scimitar hit 15 sc no malus hit harm 38),cmq il gesto l'ho apprezzato...riceverai la stessa cortesia in caso tu perda qualcosa.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-04-2005, 04:25.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ultima modifica di XearEvil; 07-06-2006, 05:06.
                        Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Sono amici miei,la sera nn ho nulla da fare...passo un pò di tempo in ts con loro...problemi?tanto in ogni caso le pigliate perciò a voi che cambia?
                          cmq...post inutile
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Con simpatia Lavitz...Torna su Trammel

Il PVP è questo ma forse a te SFUGGE qualcosa.
                            Hai mai sentito NOI lamentarci per le gank? perchè siam soli contro 5/10/100/1000 pg?
                            Ognuno di noi viene rigorosamente gankato 2-3 volte al giorno e IMHO giustamente....se va bene si sopravvive e si ritorna, se va male si muore ci si riequippa e si ritorna in compagnia (se possibile), ma nessuno che fa PVP seriamente fa "GNE GNE" sul forum per un TRE (ripeto 3) che ti corrono dietro, oltretutto senza bolas, e forse qualcuno in loss causa la battaglia finita 10 minuti prima, e guardacaso proprio quelli della storia COM/MINAX di cui vaneggi...quando ci vediamo la maggior parte delle volte ce le diamo di santa ragione, ma tu questo forse NON lo sai, perchè Bukka per te mi sa ke è OFF LIMITS, Dove stavi 1 ora prima quando ci si menava alla grande, quando si faceva PVP nel rispetto degli avversari?
                            Dove sei quando si parla di numeri, di battaglie belle, di un sano divertimento PVPando?
                            Su Italia 1 danno ancora X-files vero?
                            La tua è 1 delle lamentele tipiche di chi il PVP lo vede solo col binocolo IMHO, di quelli che girano senza meta a felucca 10 minuti e pensano di aver capito tutto di quello che succede.
                            Ed in questo post, stanne certo è stato raccontato solo 1/10 di quello ke è successo stasera.

Il fatto che poi tra avversari di diverse fazioni esiste comunque una sorta di rispetto/amicizia, per cui dopo ke ci si è menati si scherza insieme e si cazzeggia divertendosi puoi vederlo anche come un male, forse dovremmo tirarci le bombe a mano secondo te

O forse hai postato solo per dire che eri solo e cercare di far credere a qualcuno che sei forte?
                            il tuo KP ce l'ho io quando vuoi cercare di riprenderlo fatti un giro per felucca, dovresti trovarmi. E questo lo dico NON per fare sboronerie di cui non ho bisogno, ma nella speranza che ci sia un sano divertimento, e ki se ne frega di ki vince e ki perde, l'imortante è divertisi, sempre nel rispetto della persona dietro il monitor.

Secondo me eh?!! Secondo me

Commenta

morrighan ACCANNA semo tutti boni a parlare facendo parte di un grande gruppo però te in uno vs uno suki

-rosik-sboron-gnubbate(non se puo fare party a nemici di fazione -.-)+pvp

Commenta

Sto operando...
                              X