annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Oggi mi sento felice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si vede che escono poco sti tb.. fanno una battagliuccola del cazz.o e si sentono gia gasati
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

scusa mi perdo qualcosa.....eri in arena e so entrati gli shiny mentre duellavi?

x quel che so io nn se po fa sta cosa -.-

x riku: l'unico che deve accanna sei tu....sempre co 1vs1 ma falla finiscila niubbettino che n sei altro....e nn me veni a di devil 1vs1? xche tanto in arena so 4 mesi che nn vado e nn intendo andarci ancora

Commenta

Originally posted by Riku
        morrighan ACCANNA semo tutti boni a parlare facendo parte di un grande gruppo però te in uno vs uno suki

-rosik-sboron-gnubbate(non se puo fare party a nemici di fazione -.-)+pvp
        Hai detto bene Riku...
        LUI fa parte di un gruppo...
        come forse avrai capito tu no.

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
        Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

IO rullo.

Vabè, tutti gli § son diventati amici miei con l'ovvia conseguenza che se li vedo attaccati li difendo, il gdr filatevelo su per il pertugio anale...com shadowlords minax bla bla bla, non sarà mica una fazione ad ostacolarmi un amicizia
          Perchè vedo solo tb e sl spammare inutilità simili sul forum? Su uodreams vige la gankstyle è I-N-U-T-I-L-E che vi lamentate, questo E' il gioco.

@Riku
          Accanna amore, la storia "1vs1 suki" nn esiste, con un minimo di buonsenso tutti sanno che è meglio farsi template da gruppo (si si lo capisco che quelli come te conoscono solo la safe zone ARENA)...e in ogni caso la vera abilità di un player la si vede nel gruppo, nella lag, nella coordinazione dei congildati...
          Nell'1vs1 (nell'arena quindi) siamo tutti bravi mi sa...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

@Riku
            Accanna amore, la storia "1vs1 suki" nn esiste, con un minimo di buonsenso tutti sanno che è meglio farsi template da gruppo (si si lo capisco che quelli come te conoscono solo la safe zone ARENA)...e in ogni caso la vera abilità di un player la si vede nel gruppo, nella lag, nella coordinazione dei congildati...
            Nell'1vs1 (nell'arena quindi) siamo tutti bravi mi sa...
            tanto mo ti risponde: holy 1vs1?

solo quello è capace a dire....gli linkerei tutti i post in cui lo ha detto o ha detto ad altri che in arena sukano

bah-.-

aggiungo solo una piccola cosa: se siete tanto forti in arena te e parsifal xche nn comparite tra i primi 15?

mistero....
            Ultima modifica di bruise; 20-04-2005, 11:37.

Commenta

asd bhe dai proprio tutti tutti 1vs 1 forse no :PPP

cmq han ragione loro capita il gank stikazz è normale

ma cavolo ragazzi voglio solo rikordarvi che [s] E' UN GIOCO![/s]: ieri sera eravamo dentro all'arena tranquilli tranquilli cercavamo di scherzare e voi niente tutti seri....cioè guardate che in rl non siamo nemici veramente...prendetelo con più leggerezza uo! so 4 pixel

e come ha detto centu:e fatte 'na ******* di risata
              When u'r smiling

Commenta

Ultima modifica di XearEvil; 07-06-2006, 05:07.
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Riku
                  morrighan ACCANNA semo tutti boni a parlare facendo parte di un grande gruppo però te in uno vs uno suki

-rosik-sboron-gnubbate(non se puo fare party a nemici di fazione -.-)+pvp

Questa è la stessa cosa che hai detto a Parsifal e poi hai perso 2 volte?
                  MAgari hai ragione eh, ma vorrei sapere come fai a dire ke suko quando io e te è tanto se ci siamo visti 2 volte senza mai combattere
                  mmm ste cose te le senti dentro di la verità

Ad ogni modo IO personalmente rispetto MOLTI TB (come il resto delle fazioni dal momento che son persone diverse ognuno con 1 propria testa), puoi chiedere direttamente a chiunque Faccia PVP contro di ME, il mio commento è rivolto a Lavitz e alla sua FANTASIOSA descrizione dei fatti, un pò "inesperta" se vogliamo.
                  tanto per citarne una: "il shiny incassa il colpo e rimane a meno della metà della vita"
                  Io ho lasciato a 3 HP Multiforma, eppure mi SDRUMA, Proprio ieri mentre giocavamo fra di noi a bukka ho lasciato ad 1 quarto di vita ASRA eppure mi SPEZZA, ki fa un po di PVP seriamente lo sa benissimo che nn conta molto questo ed inoltre altra citazione: "....l'§ lo avvelena lavitz usa pozza runna...."
                  Ecco Runna....1 vs 1 ed il mio compagno (non ero il lo shiny in questione ma Thomas Monroe) era senza bolas e lavitz 1 vs 1 runna? c'e' bisogno che lo dica io che senza dismount in campo aperto il runner non viene preso a meno di GEAR? non credo
                  e viene qui il bello perchè Thomas in ts NON diceva nulla, quando io che stavo all'ice stadium vedo qualkosa di arancione (ecco la direzione dove runnava lavitz)...il resto è intuibile.
                  evito di commentarne altre o di spiegare effettivamente come è andata secondo me perchè lo "GNE GNE" sul forum per queste cose è ridicolo, perlomeno per chi di noi fa PVP seriamente e di gruppo...cosa che NON posso dire di te, perche NON ti ho proprio MAI visto a Bucca nemmeno 1 volta ed io ci sto abbastanza....
                  Fai più PVP, magari scopriamo che sei bravo e ci divertiamo....
                  Ti aspettiamo

Ah dimenticavo... Gli Shiny RULLANO

Commenta

vabbe anch'io so amico degli §
                    ma su felucca parto per killarli con più gusto,poi quando ci si incontra nelle arene si scherza,si parla e via.. è il gioco

se no a che servono le fazioni?? tanto vale eliminarle
                    Majin

7

Commenta

Ultima modifica di XearEvil; 07-06-2006, 05:08.
                      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originally posted by Van Nicolas
                        vabbe anch'io so amico degli §
                        ma su felucca parto per killarli con più gusto,poi quando ci si incontra nelle arene si scherza,si parla e via.. è il gioco

se no a che servono le fazioni?? tanto vale eliminarle
                        Uppo il mio caro amico Van nicolas , anche io quando incontro van lo saluto ma poi ci attacchiamo anche se siamo stati cogildati per 3 mesi e abbiamo stretto grande amicizia

Commenta

bah post inutile e hanno fatto bene a saltarti addosso in 10.. e sai xche? xche sei runner.. 1 vs 1 runni.
                          Per questo motivo assurdo mi sono dovuto mettere magery sul war, senno è impossibile, la gente runna runna runna e runna, non ho mai visto nessuno correre un po curarsi e tornare nella mischia anche 1 vs 4-5 come faccio io o pochi altri vekkio stile.
                          Purtroppo il pvp sta diventando a ki è piu numeroso, la skill se c'è è determinate nella coordinazione, ma a quanto vedo i piu sgravati sono sempre i piu gnubbi... e questa è una triste verità purtroppo..
                          (xro godi come un maiale quando li seghi con loro ke hanno 3000 sgravi addosso ke si credono papa ratzinger in terra!)

Ah per chi non lo sapesse i maiali hanno orgasmi di cira 30-60 minuti.. vedete un po voi quanto si gode...

Commenta

Ultima modifica di XearEvil; 07-06-2006, 05:08.
                            Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originally posted by Xear
                              Morrighan ti piace parlare con il culetto parato???
                              CUT
                              Ciau ;D
                              Io Avrei il culetto parato? e da chi di grazia?
                              Dopo questa affermazione e quello che è successo 10 minuti prima direi che te non sai proprio nulla, inoltre se io ho il culo parato (sul forum) e come puoi vedere anche da alcuni minax e probabilmente anche da qualche TB, sarà forse perchè me lo sono meritato in game?
                              e ancora: se stai dentro l'ice stadium lo sanno tutti che NON puoi essere attaccato o mi sbajo?
                              eravamo TRE Shiny, mi sa ke rulliamo così tanto che sembra che spuntiamo da tutte le parti. Thomas NON ha proprio chiamato nessuno te lo possono confermare in moooolti di diverse gilde che stavano in ts da noi vista l'ora ed il cazzeggio, sei tu che sei venuto verso di noi (avevi seminato thomas) ed hai buscato, ma chiaramente come è capitato a me diverse volte girando da solo, solo che personalmente NON faccio post per fare "GNE GNE voi eravate 4000 ed io 1", in quel caso busco e quando potrò renderò il favore, ma sempre con fair-play (si dice cosi?). Chiedi pure a CHIUNQUE abbia fatto PVP contro di me se ho mai proferito parole di scuse o offensive, sia che vinco sia che perdo....
                              RESPECT, sempre e comunque man

e tanto per onor di cronaca da parte mia LO RIPETO rispetto molto gran parte dei TB, che spesso (ma non sempre) sono in inferiorità numerica e se la giocano, mai detto il contrario, ma ti faccio 1 esempio visto che IMHO sei senza cognizione di causa (wow ho aperto il vocaBBolario):
                              L'altro ieri a Neira eravamo in inferiorità numerica vs TB, abbiam buscato, io personalmente sono stato gankato da Van nicolas, Living Legend, Maestro Park, ETrex e forse altri 2 di cui non ricordo il nome (scusate), ad un certo punto son crashato (non vuole essere 1 scusa sarei morto comunque) e mi son ritrovato morto li ad ice (eppure abbiam la sede li, sarei potuto entrare in casa ma son tornato indietro)...hai forse visto 1 mio post di lamentela?? è il gioco che è fatto così, Onore a loro, la prossima volta staremo più attenti/cercheremo di giocarcela meglio.
                              Sottolineo che NON è una cosa sporadica trovarci (noi ShinY) in inferiorità numerica vs TB.

Ora vado a bucca senza entrare in ts, da solo ...mi trovi li' per 20 minuti circa, poi esco...regalo sto KP me sento buono

Bella a TE, ti aspetto

Commenta

dai raga finiamo ad Adamo ed Eva...cioè anche io l'altra sera mi sono ritrovato solo contro 8 § e sticazzi.....

l'altro giorno invece jtripper (spero sia così il tuo nome :P) si è trovato solo contro me e centu

diciamo che statisticamente e dovete ammetterlo sia minax che com, è più facile trovare tb in inferiorità rispetto a voi, e se anche voi shiny magari ve le prentdete poi dopo tornate in millllllllllle....

diciamo le cose come stanno...è difficile parlare di bravura del singolo nelle fazioni, possiamo invece dire che i com o minax sono più organizzati

non credete?
                                When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                                X