annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABEMUS PAPAM!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quanti anni ha sto vecchio? non e' che fra qualche anno crepa e ci dobbiamo risubire la totale invasione di giornali e tv da parte dei bigotti? gli auguro lunga vita solo per questo ... che la sua morte non ci rompa le balle per i prossimi 30milioni di anni!

Commenta

anche secondo me ratzinger fa schifìì
      comunque non potete dirmi che gpII non era conservatore.... proibire il profilattico non mi sembra una cosa innovativa...

Commenta

Per favore chiudete.
        Originally posted by Prez
        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Originally posted by Mescalito
          comunque non potete dirmi che gpII non era conservatore.... proibire il profilattico non mi sembra una cosa innovativa...
          no bisogna fare sesso solo per procreare !

BUahuahUAhUAHuHAUAuAHuAHauhAUHAuaHUAhUH

le donne caste fino al matrimonio ! ... ma col cli.....ide consumato uahsduashduasdha

Commenta

io sono religioso xo cene era d mejo

Commenta

Per favore chiudete il post, ho sbagliato di grosso.
              Originally posted by Prez
              Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
              in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Originally posted by Mescalito
                bhe il termine conservatore o innovatore va sempre rapportato al pensiero della chiesa che e' ancora medievale su certe cose

ma giovanni paolo e' sempre stato un papa "comunicativo"

e cmnq dopo un papa come il precedente si scieglie sempre un papa conservatore, di "assestamento" per cosi' dire, e' la storia...

durera' qualke anno

Commenta

La classe dell'inquisitore esiste. Notare i titoli della fazione COM.

Inquisitor of the Council.

Auguri al nuovo Papa (ma 78 anni nn so' un po' troppi?)
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                  X