annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è giusto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ysuran
    beh essendo io coluci che gli ha venduto il mantello e non olo per questo spero che gli permettiate di usarlo
    ecco ridagli i soldi e smetti di rompermi per quella kryss demon slayer.

cmq io sn premium da poco, e dico ke questa cosa del cloak è decisamente discriminatoria e quindi ingiusta

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Secondo me è giusto

Commenta

asd più che altro.. quando feci premium un po' di tempo fa (circa 1 anno e mezzo fà), presi black dye tub e robe bronze, erano utilizzabili (3 mesi ) .. mo ce ne vojono 4 de mesi per utilizzare la robe bronze. Se è possibile pls rimettete a 3 mesi perchè quando fai premium nn puoi decidere di farlo x 4 mesi ( e io ho preso quello da 3 -___-" )

Commenta

Secondo me fare in modo che questi premi possano essere utilizzati da tutti non fa altro che stimolare il gioco e aumentare le persone premium anche perchè così le ricompense non sono più "rotte" per la maggior parte degli utenti e quindi diventano premi molto più interessanti.
          Daltronde è evidente dai post, tutti i premium concordano sul fatto che gli oggetti possano essere utilizzati da tutti (ma giustamente vengono regalati solo a loro per il contributo che danno allo shard).
          Ultima modifica di VEGETASS4; 20-04-2005, 00:22.

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

ragà è inutile lamentarsi, koloro che rendono premium il loro account sono vvantaggiati sekondo alcuni aspetti, ma è giusto poikè loro spendono soldi, e non parlo di kk ma di soldi veri, e gli altri non pagano niente... l'akkount premium non dovrebbe squilibrare il gioko e infatti un oggetto ke alza del 3% non squilibra il gioko, ma è un'agevolazione che alcuni hanno e altri no, se vi rode il fatto che loro siano aggevolati pensate che voi non spendete soldi veri, con potere di acquisto, e gli altri spendono 48 € all'anno e poi rikordatevi ke ultima è un gioko e ke non vale la pena di avvelenarsi il sangue x un gioko!

Commenta

beh ma io mi lamenterei anche se fossi premium...perchè questa è una cosa che danneggia sia i premium che i non premium

Commenta

asd ma state per caso dicendo che 3% di physical resist è in grado di avvantaggiare qualcuno rispetto a qualcun'altro ... o che la possibilità di cambiare una volta al giorno una skill tra pg dello stesso account rende un utente più competitivo??

imho gente si tratta di piccolezze e rarità molto fike a vedersi ma che al fine pratico hanno una bassissima utilità nn si puo dire che siano prettamente oggetti di pura estetica ma siamo li vicino

vegeta te hai speso 2kk è vero ma hai un oggetto che al fine pratico nn conta praticamente nulla (certo se c'è è meglio) quindi nn poterne usufruire nn cambia molto il suo valore che credo sia dato dal fatto che lo si riceve (correggetemi se sbaglio) dopo ben 8 mesi di pagamenti allo shard pagamenti che permettono anche a te di poter giocare con un server dalle ottime prestazioni

concedere l'utilizo di questi item a tutti i pg nn è una cosa che cambierà la situazione dei nn premium o pareggierà i conti tra le due tipologie di account è solo un di piu per movimentare il mercato e il giro di gp nulla di piu^^

Commenta

Beh però se inizi a sommare robe +3 con cloack +3 sono già 6 punti in più di resistenza fisica aggiuntivi...quasi quanto ne da lo shield of invulnerability.....io cmq sono dell'idea che le cose che gli utenti premium prendono possano essere venduti liberamente a chiunque, anche per tutelare i premium in quanto si vedono maggiorarato il valore dei regali ricevuti. Se una cosa non posso averla perchè non pago EURO almeno fate in modo che possa averla ed usarla pagando milioni di monete d'oro virtuali agli utenti premium che sicuramente saranno soddisfatti. Il mercato girà di più, nessuno si sente discriminato e tutti sono felici e contenti. Pensate a cosa sarebbe successo se la soulstone era come il cloack, tutti i premium a cui non interessava non potevano venderla e ci sarebbero rimasti male per questa cosa. Grazie al token infatti io l'ho potuta comprare ed usare nonostante non sono premium.
                  Ultima modifica di VEGETASS4; 20-04-2005, 02:42.

Commenta

Se per voi è così un problema ve ne libero io a 1,2kk prezzo amico

Commenta

Eh...l'ho pagato 2kk, non mi va tanto di aver buttato al vento 800k

Commenta

Re: Secondo voi è giusto?

[QUOTE]Originally posted by VEGETASS4
                        Secondo voi è una cosa buona il fatto che il robe e il cloack con resistenza +3% può essere indossato solo dai premium?

Si, ma tanto quando il premium sara' sostituito interamente dai crediti il problema verra' risolto.

Originally posted by VEGETASS4
                        Io la trovo una cosa che danneggia sia gli utenti premium che non possono venderlo a utenti normali e gli utenti non premium che non possono metterlo e si possono trovare svantaggiati rispetto a quelli premium.
                        Io pago soldi e se posso avere qualcosa di carino (nulla di sgravo quindi) ne sono ben lieto, e me lo tengo.
                        In giro vedo molte persone che sono ben contente di avere qualcosa di diverso dagli altri, pagandolo anche parecchio

Se un utente premium vuole usarlo bene, ma se vuole venderlo non capisco perchè deve essere limitato a farlo, non ci trovo alcun senso, paga soldi per avere la possibilità di indossare un qualcosa che magari non gli interessa (esattamente come quel ragazzo che me l'ha dato).
                        Quando e' il momento di ricevere un reward per l'anzianita' premium si apre una finestra con le varie possibilita'.
                        Se qualcosa ti interessa la prendi (e te la tieni), se non ti interessa nulla non prendi nulla e aspetti il prossimo turno per prendere piu' oggetti

Ne ho comprato uno per 2kk e adesso dato che da nessuna parte ho letto che non potevo indossarlo non so che farmene, spero di riuscire a rivenderlo o che qualche gm si renda conto che sia meglio poterlo fare indossare a tutti...

Prova a darlo a qualche premium, magari non l'hanno preso per prendere un altro oggetto ma avrebbero voluto anche quello

Commenta

Allora ti premetto che sono contraria all'acquisto di soldi finti per soldi veri perchè l'economia collasserebbe.
                          (Poi c'è anche chi lo fa,ma autorizzarlo legalmente nello shard è un'altra cosa)
                          Di conseguenza sono contraria anche alla trasformazione di item in soldi.

Originally posted by wlattwlatt
                          si tratta di piccolezze e rarità molto fike a vedersi ma che al fine pratico hanno una bassissima utilità nn si puo dire che siano prettamente oggetti di pura estetica ma siamo li vicino
                          Come dice wlattwlatt non credo che un +6 al fisico renda il premium sgravo.
                          E poi aspetta prima di parlare a nome di tutti...io sono premium e non mi sento affatto svantaggiata dal non poterti vendere una robe + 3.
                          E non per i soldi che potrei guadagnarci perchè alla fine non è quello che mi interessa.
                          Sarebbe stupido scegliere tra i rewards una cosa da vendere a chissà chi e giocarmi così la possibilità di prendermi qualcosa di meglio il mese dopo.

Cmq la cosa principale che mi preoccuperebbe è la trasformazione in denaro degli items.
                          Tutto il resto è noia.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                            Come dice wlattwlatt non credo che un +6 al fisico renda il premium sgravo.
                            amoVe io ho un armour con 63 di fisico.. con un +6 arriverei a 69 con res totali 69 70 70 45 68 lmc 11 mr 4.. non è un granchè di armour ma più sgrava di prima si :P cmq secondo me è giusto che chi paga sia piu avvantaggiato..
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

non saranno 3 pt di fisico a determinare una vittoria o meno
                              cmq il premium paga credo sia giusto abbia dei vantaggi

Commenta

Penso anch'io che è giusto che abbiano dei vantaggi, ma devono essere vantaggi che possano essere colmati spendendo qualche milioncino (esattamente come per la solustone completa).
                                POtrebbe capitare che qualcuno dica "vabbè ma tu hai vinto il duello perchè sei premium e avevi quei 6 punti in fisica in più, se potevo averli anch'io ti avrei battuto" è squallido no?

Commenta

Sto operando...
                                X