annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è giusto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e bellissimo sto 3d
    sembra di leggere una discussione di economia politica asd asd...
    beh dovete trovare "il punto di equilibrio".

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by VEGETASS4
      Penso anch'io che è giusto che abbiano dei vantaggi, ma devono essere vantaggi che possano essere colmati spendendo qualche milioncino (esattamente come per la solustone completa).
      POtrebbe capitare che qualcuno dica "vabbè ma tu hai vinto il duello perchè sei premium e avevi quei 6 punti in fisica in più, se potevo averli anch'io ti avrei battuto" è squallido no?
      Verissimo, infatti ho un robe con +3 res fisica sul mio pvp e vado alla grande.
      Pensa che l'ultima volta a felucca ne ho killati 2 (con l'aiuto degli altri fazionati) e sono morto solo 4 volte invece che 5.
      Questo a testimoniare che i vantaggi di un premium-niubbo sono intuili contro un non premium bravo

Commenta

Pensate che il ragazzo che me l'ha venduto l'ha preso appositamente per darlo a me, infatti mi ha detto di sceglire cosa volevo, se robe o cloack, se bronze o copper, infatti una volta comprato non potevo dirgli mai di restituirmi i soldi dato che aveva preso il cloack appositamente per vendermelo a me.
        Cmq se le regole non cambiano mi sa che ogni giorno sarò costretto a uppare la vendita di questo cloack nel forum del mercato (su varie) -_-

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

UPPO

Commenta

bah ora perchè tu hai speso 2kk inutilmente non mi sembra il caso di farne una questione di stato, non vorrai mica farmi credere che tutta sta discussione è per potersi mettere uno squallidissimo robe color bronzo? via su, fattene una ragione
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

E' per poter avere +6 alla resistenza fisica che mi serve molto e cmq per sapere di non aver buttato al vento 2kk

Commenta

Sto operando...
              X