annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è giusto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi è giusto?

Secondo voi è una cosa buona il fatto che il robe e il cloack con resistenza +3% può essere indossato solo dai premium?
    Io la trovo una cosa che danneggia sia gli utenti premium che non possono venderlo a utenti normali e gli utenti non premium che non possono metterlo e si possono trovare svantaggiati rispetto a quelli premium.
    Se un utente premium vuole usarlo bene, ma se vuole venderlo non capisco perchè deve essere limitato a farlo, non ci trovo alcun senso, paga soldi per avere la possibilità di indossare un qualcosa che magari non gli interessa (esattamente come quel ragazzo che me l'ha dato).
    Ne ho comprato uno per 2kk e adesso dato che da nessuna parte ho letto che non potevo indossarlo non so che farmene, spero di riuscire a rivenderlo o che qualche gm si renda conto che sia meglio poterlo fare indossare a tutti...

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

il robe puo usarlo chiunque, il mantello no.
    ne vendetti uno, ma quando vidi che nn lo potva indossare l'acquirente, gli ridiedi i $

Commenta

In effetti, a mio avviso, limitarne l'utilizzo può essere un fattore peggiorativo e/o discriminatorio.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
        In effetti, a mio avviso, limitarne l'utilizzo può essere un fattore peggiorativo e/o discriminatorio.

che bravo il nostro admind :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

io avrei usato termini + forti

voglio dire, uodreams si è sempre contraddistinta per non fare discriminazioni incolmabili tra chi paga e chi non paga, è giusto che chi paga sia avvantaggiato ma non nel senso di poter fare cose che gli altri non possono fare in alcun modo

già la storia delle soul stone l'ho trovata un'emerita sciocchezza che chi ha il premium ha la stone infinita e gli altri hanno gli usi limitati e chi ha quella infinita non può venderla ai non premium. ma quella almeno è mitigata dal fatto che gli altri hanno i coin. sta cosa del mantello è proprio senza senso...

Commenta

Vabbe ma la stone completa si può comprare tramite il token, infatti io l'ho comprata...e fin qui va tutto bene, ma il fatto del mantello è proprio assurdo....e lo è ancora di più se è vero che il robe si può indossare mentre il mantello no...ma che senso ha???

Commenta

beh essendo io coluci che gli ha venduto il mantello e non olo per questo spero che gli permettiate di usarlo

Commenta

Re: Secondo voi è giusto?

Originally posted by Raynor
                il robe puo usarlo chiunque, il mantello no.
                ne vendetti uno, ma quando vidi che nn lo potva indossare l'acquirente, gli ridiedi i $
                Entrambi gli item sono utilizzabili solo da chi ha i requisiti per riceverli, come ogni altro veteran ad esclusione degli ethereal.

Come al solito segnalare i bug è piu difficile e scomodo che non sfruttarli.

Al momento esistono sul server, per un motivo a me non chiaro, alcune robe con la propietà reward a false e quindi utilizzabili da tutti.

Indagheremo e se non sono premi di quest o altro verranno sistemati.

Originally posted by TJLion

già la storia delle soul stone l'ho trovata un'emerita sciocchezza che chi ha il premium ha la stone infinita e gli altri hanno gli usi limitati e chi ha quella infinita non può venderla ai non premium. ma quella almeno è mitigata dal fatto che gli altri hanno i coin. sta cosa del mantello è proprio senza senso...
                Prima di parlare è bene informarsi e provare a consultare il sito che per comodità cito:

Una volta reclamate, le Soulstone e le Soulstone Fragment sono associate a un account; la funzionalità delle Soulstone sarà utilizzabile solo sull'account che ha ritirato il premio dal token.
                In evidenza: "che ha ritirato il premio dal token". Ti basta quindi acquistare un Token per poter usare una Soulstone.

Commenta

Vabbè dai a questo punto perchè non fate in modo che tutti possano indossarli?...penso che tutti siano daccordo su questa cosa, rende felici tutti e non danneggia niente e nessuno.
                  Anche ALPHABiT ha espesso la sua opinione nettamente favorevole.

Commenta

beh la cosa della soulstone avvantaggia nettamente i premium, e sta cosa delle robe e dei cloack pure...

i veteran reward e i premi premium in generale dovrebebro essere solo oggetti estetici, o cmq nn utilizzabili a proprio vantaggio.

Non mi è mai andata molto giù sta cosa, ma fino a che si trattava di dye tube o lalli eterei nn me ne preoccupavo, ma sta cosa delle vesti con res, e sopratutto delle soulstone sono secondo me discriminanti in modo deciso.

(cmq sto aspettando l'implementazione dei crediti, che spero avvenga presto, dato che ora come ora già c'è gente che può avvantaggiarsi di cose come la soulstone intera, e se io la volessi dovrei cmq aspettare sei mesi...)
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

osi style........ se no vendete anke questi a crediti no? e magari anke 2 artefatti

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Barracus
                        beh la cosa della soulstone avvantaggia nettamente i premium, e sta cosa delle robe e dei cloack pure...

i veteran reward e i premi premium in generale dovrebebro essere solo oggetti estetici, o cmq nn utilizzabili a proprio vantaggio.

Non mi è mai andata molto giù sta cosa, ma fino a che si trattava di dye tube o lalli eterei nn me ne preoccupavo, ma sta cosa delle vesti con res, e sopratutto delle soulstone sono secondo me discriminanti in modo deciso.

(cmq sto aspettando l'implementazione dei crediti, che spero avvenga presto, dato che ora come ora già c'è gente che può avvantaggiarsi di cose come la soulstone intera, e se io la volessi dovrei cmq aspettare sei mesi...)

fatti sta domanda... perke io pago 48 euro l'anno e te no?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn

Il servizio premium non è stato dichiarato atto a ricevere pagamento concedendo vantaggi/privilegi in-game. Dovrebbe essere letto, correggetemi se non erro, come un supporto libero allo Shard. I premi che si ricevono dovrebbero essere prettamente estetici, oppure usufruibile commercialmente in maniera indiretta.

Le Cavalcature Eteree sono state rese usufruibili da chiunque: le Robe, no.

Questo è quello che l'autore del topic vuole esprimere, mi corregga se erro.

Commenta

A me sta bene come hanno fatto per la soulstone...nessun problema, ho comprato il token di quella completa (a 3kk però asd)) e ce l'ho anch'io, non mi sarebbe andatò giù se non c'erano modi per usarla.
                            Il fatto che ho comprato il mantello da un premium a 2kk e non posso indossarlo ad esempio è una di quelle cose che non riescie proprio ad andarmi giù...sono settimane che cerco questo mantello e dopo essere riuscito a procurarlo scopro la bruttissima sorpresa; ribadisco, questa è una cosa che penalizza i premium (vedi il caso di quel premium che l'aveva venduta e poi ha dovuto rifare lo scambio tornando i soldi a chi gliel'aveva comprato perchè non poteva indossarlo) e i non premium, quindi a mio parere è meglio aggiustarla.

Commenta

Originally posted by Yewlyn

è una tua scelta.
                              lo shard è free, è giusto che chi contribuisce a mantenerlo abbia qualcosa in cambio, ma nn che sia avvantaggiato rispetto agli altri (vedi premi settimo anniversario ricevuti 4 mesi prima).

Nessuno ti ha obbligato a sottoscrivere il premium, ricordatelo.
                              Anche se ti ringrazio cmq perchè senza i premium nessuno potrebbe giocare (e da qui la giustificazione dei reward).
                              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                              100% UODreams Style!
                              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Sto operando...
                              X