annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressione o realtą?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impressione o realtą?

    Riciao ragazzi

    Dopo aver trascorso 2 giorni in giro con il mio pg tanto da aver perso il tag young ho avuto una bruttissima sensazione

    Mi e successo di passare tutte le sessioi di gioco completamente solo, rivolgere saluto a diversi per non dire numerosi pg senza aver risposta, molte volte ho staccato perche annoiato.

    L'unica domanda che mi e stata rivolta e "hai il tiket friend ancora?" lo vendi , o meglio ancora chi cercava di farselo dare regalandomi un banalissimo cutlas

    Io ero abituato a fare gruppo essere invitato a entrare in gilde e allenarmi con altra gente qui questo non usa??

    Bhe spero che sia stata solo sfortuna e che riusciro a trovare qualcuo con cui divertirmi e capire come giocare su uo dreams perche mi e parso un bellissimo shard se non per quello che ho appena detto

    Fatemi sapere cosa ne pensate....

  • #2
    eheh purtroppo la comunity č grossa, e si formano migliaia di altre piccole sottocomunity. secondo me devi stare con altri player nuovi, e crearti tu un gruppetto, in modo da crescere assieme
    č l'unica possibilitą, difficilmente un player esperto ti dedicherą del tempo (io lo faccio, ma x quanto anziano, nn posso considerarmi esperto ghghgh)

    Commenta


    • #3

      chi e' il grande che ti ha offerto la cutlas ?
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #4
        ti consiglio di essere te a premere per entrare in qualche gilda e non di aspettarti che sia la gilda a venire da te. io tutto quello che so di questo gioco l'ho appreso dai miei congildati delle varie gilde che ho girato

        cmq ben venuto

        Commenta


        • #5
          Grazie ragazzi

          si lo so che devo essere io a chiedere di entrare in qualche gilda
          comunque spero di trovare qualcuno per fare gruppo e andare a divertirmi un po


          torno a giocare a dopo

          Commenta


          • #6
            Per curiosita', in che fasce d'orario giochi?

            Commenta


            • #7
              se cerchi compagnia e cqm vuoi bruciare le tappe in pvm contattami... non ho molti compagni e di tempo ne ho cqm molto... x il pvp asd vado a 1 pixer orario quindi sono scarso
              ICQ 448-354-307

              287903726 (inutilizzato)


              Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

              Commenta


              • #8
                conttattami o cqm comincia con scrivere il tuo icq
                ICQ 448-354-307

                287903726 (inutilizzato)


                Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

                Commenta


                • #9
                  vedi

                  di solito le gilde che frequentano di piu' lo shard (piu' presenti)
                  ed entra in una di esse

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X