annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[tag minuscola] MI SEMBRA un po' eccessivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MerLin der Mayne
    La cosa che può preoccupare è solo il fatto che se il fine che perseguono i moderatori lo conosco, i mezzi a loro consentiti a me sfuggono un pò, e questo fatto mi fa pensare a poca trasparenza e a un margine di libero arbitrio..poco rassicurante
    Immagino che la maggior parte della gente del forum sappia questa cosa, perciò si vedono post del tipo: se il mod ha detto x, allora y e z sono sbagliate, anche se non ci credo abbastanza.
    Sarà momentanea deficienza neuronale ma faccio fatica a comprendere il senso del post e siccome vorrei evitare fraintendimenti, prima di risponderti, ti chiedo di spiegarmelo come se avessi 4 anni. Grazie

EDITO: Potreste accelerare il rinnovo del mio Premium che 1 giorno di popup mi ha già sfiancato...
    Ultima modifica di gabx; 23-04-2005, 01:38.
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Scorna
      la prossima volta che uno mi da del figlio del Trottola (è una esasperazione ma serve a farti capire il mio concetto) devo prima cercare di capire cosa pensa ed in seguito valutare se sentirmi offeso o meno?
      se ti dice una parolaccia è un conto, ma mescalito è stato bannato x una risata di troppo su alpha... per questo dico... prudenza

Originally posted by Scorna
      Relazionarsi con rispetto reciproco è una gran cosa... relazionarsi facendo lo sbruffone e mancando di rispetto porta solo a offese ulteriori (e questo forum ne è un chiaro esempio).
      si infatti mescalito si è lasciato troppo andare... ma anche alpha c'è andato pesante

Commenta

X spacio,

se io superassi di 10km/h il limite di velocità, la stradale non mi direbbe ke ho sbagliato, mi multerebbe e io dovrei dedurlo dalla multa. il fatto è ke a meno ke io non abbia distrutto il kodice della strada passando a 7 semafori kon il rosso investendo una vekkietta e scappando alle guardie, la patentre non me la toglierebbero kon una sola botta, cioè l'esempio è questo:
        io sbaglio, il gm mi DEVE sanzionare, e mi banna.
        io parcheggio in divieto di sosta, il vigile mi DEVE sanzionare, e mi tira una bazoocata alla macchina -.- .
        è vero ke gestire un forum grande è diffile, ma gestire tutti i patentati circolanti sulle strade italiane lo è di +, quindi diciamo solo che se x uno sbajo lo stato multa e non toglie la patente è xkè sarà arrivato alla conclusione ke quella sia la kosa migliore.
        se x un singolo sbaglio la stradale togliesse la patente alle persone, in italia ci sarebbe un finimondo!
        xciò dico, errare è umano, perseverare è diabolico:
        se uno fà una kazza.ta, a mio parere, non deve essere stronkato, ma punito sekondo un kriterio, se poi la rifà... è stato un kojone e s'attakka al ciufolo!

non è una critica, è un'opinione ke propongo a te e agli altri moderatori.

Sciauz
        Ultima modifica di Arcanis1986; 23-04-2005, 13:15.

Commenta

Originally posted by onnipotente
          X spacio,

se io superassi di 10km/h il limite di velocità, la stradale non mi direbbe ke ho sbagliato, mi multerebbe e io dovrei dedurlo dalla multa. il fatto è ke a meno ke io non abbia distrutto il kodice della strada passando a 7 semafori kon il rosso investendo una vekkietta e scappando alle guardie, la patentre non me la toglierebbero kon una sola botta, cioè l'esempio è questo:
          io sbaglio, il gm mi DEVE sanzionare, e mi banna.
          io parcheggio in divieto di sosta, il vigile mi DEVE sanzionare, e mi tira una bazoocata alla macchina -.- .
          è vero ke gestire un forum grande è diffile, ma gestire tutti i patentati circolanti sulle strade italiane lo è di +, quindi diciamo solo che se x uno sbajo lo stato multa e non toglie la patente è xkè sarà arrivato alla conclusione ke quella sia la kosa migliore.
          se x un singolo sbaglio la stradale togliesse la patente alle persone, in italia ci sarebbe un finimondo!
          xciò dico, errare è umano, perseverare è diabolico:
          se uno fà una kazza.ta, a mio parere, non deve essere stronkato, ma punito sekondo un kriterio, se poi la rifà... è stato un kojone e s'attakka al ciufolo!

non è una critica, è un'opinione ke propongo a te e agli altri moderatori.

Sciauz
          Infatti io non ho detto che mi ritirano la patente, ma che mi fanno la multa...
          Io mi riferisco alla chiusura dei thread per la tag irregolare... Non dico certo che per quello si deve bannare, ma la chiusura del thread mi sembra una "multa" adatta... non è così faticoso riaprirlo, basta fare copia incolla dalla sezione Closed Threads...
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

Commenta

su quello hai perfettamente ragione, io mi riferivo al ban.
            secondo me 3 mesi di jail sarebbero sufficienti, ma io non sono amministratore e non konto un kazz.o ^^

Commenta

No-comment, un comportamento così da un admin di un portale non l'ho mai visto, invece di fare quelle uscite dovresti trattare con i guanti bianchi e ringraziare gli utenti che hanno reso e tutt'ora rendono la tua gamesnet importante e numerosa.
              Non si trattano così coloro che ti hanno portato al successo, i players.
              Per essere amministratori ci vuole "testa" e in questa, come in altre occasioni, Alpha non hai fatto una bella figura.

*se preferisci o ti senti colpito da questa opinione vai pure tranquillo, so già cosa mi aspetta per aver espresso un mio personalissimo parere*
              Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
              Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

comunque tengo a precisare che tra le regole del forum appare il divieto di OFFENDERE, non di non mancare di rispetto all'admin o ai gm

Commenta

Originally posted by Leòn
                  comunque tengo a precisare che tra le regole del forum appare il divieto di OFFENDERE, non di non mancare di rispetto all'admin o ai gm
                  Qualunque persona che diriga anche un bar, se non un ristorante, puo' benissimo cacciarti se ti comporti male: pensa che li' paghi pure, qui no.

Di conseguenza, cosa voglio dire: che un minimo di tatto ci vuole per non essere sbattuti fuori da un posto che ci viene offerto. Mica lecchinaggio, solo un certo rispetto, contando che se giocate qui e' principalmente per merito di ALPHABIT (che poi fu aiutato da Die-Volturno e dagli altri mitici dello staff) (thanatos sei il mio idolo notturno)

Quindi, ora BASTA, non siate oltremodo immaturi.

Commenta

Originally posted by Leòn
                    Non vorrei cominciare una discussione lunguistica ma OFFESA non ha un significato cosi restrittivo...
                    Offesa non è solo dire parolaccie et similia.
                    Offendere è semplicemente ledere la dignità altrui.

Dal sito della Crusca per esempio
                    Offesa: Danno, ingiuria, oltraggio di fatti e di parole. Lat. iniuria, laesio.

Con questo non voglio tornare a discutere sulla gravità della pena che, come ho già detto, mi pare troppo dura ma solamente fare notare che l'Offesa c'è stata... magari solo per un momentaneo scatto d'ira, magari perchè Alpha a volte si presenta in modo provocatorio.

Se non l'avete fatto vi suggerirei di chiarire la cosa privatamente con i GM e cercare una soluzione... queste discussioni sul forum non hanno mai portato a niente.

Ciauz
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• come gia precedentemente postato
                      1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
                      i termini scurrili non si sono visti, e mi sembra immaturo dire BASTA o fare paragoni coi ristoranti che non c'entrano niente

se io dico X sei un deficente non capisci niente è ban
                      se io dico X per me non capisci niente può essere al massimo jail perchè anche se "manco di rispetto" non ho violato le regole del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Commenta

• Originally posted by PRINCIPE HARTAX
                          No-comment, un comportamento così da un admin di un portale non l'ho mai visto, invece di fare quelle uscite dovresti trattare con i guanti bianchi e ringraziare gli utenti che hanno reso e tutt'ora rendono la tua gamesnet importante e numerosa.
                          Non si trattano così coloro che ti hanno portato al successo, i players.
                          Per essere amministratori ci vuole "testa" e in questa, come in altre occasioni, Alpha non hai fatto una bella figura.

*se preferisci o ti senti colpito da questa opinione vai pure tranquillo, so già cosa mi aspetta per aver espresso un mio personalissimo parere*
                          condivido quasi tutto... tranne per il fatto che ho visto anche di peggio, ma da quella m***a di nome adunanza me ne sono andato...
                          un comportamento simile è scandaloso, non credo ci siano altri modi per descriverlo...
                          che schifo.
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

• Originally posted by Sole Nero

Il fatto che a volte viene scritto minuscolo è dovuto al meccanismo del forum che "censura" i titoli scritti completamente in maiuscolo per questioni di netiquette, convertendo quindi il testo intero in caratteri minuscoli. Per evitare quindi che [COMPRO] diventi da solo [compro] basta semplicemente scrivere i titoli in maniera civile, ossia non utilizzando solo caratteri maiuscoli.

Chiudo perchè si e' andati abbondantemente OT. C'e' un post sulle "nuove regole" del forum mercatino... intanto informatevi su quelle

Per quanto riguarda questo problema personalmente trovo che la cosa richieda SOLO un po' di attenzione ed educazione da parte vostra in modo da non rendere i forum dei porcilai

Commenta

Sto operando...
                            X