annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[tag minuscola] MI SEMBRA un po' eccessivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il funzionamento di una community (es. UOD) e dei suoi servizi (es. forum mercato) è conseguenza diretta dei suoi componenti (es. giocatori): è tanto semplice quanto vero, non trovate?
    Bella battuta

Spacio-Sole-Mikelezz, voi siete OT (non é vero ma a mio avviso non sono discorsi da generale UOD questi...)
    Vi consiglio di discuterne in ambienti meno affollati.
    Se volete provarci qui, nulla da ridire, ma preparatevi a molte interferenze non costruttive.

Commenta

Fatta la legge trovato l'inganno questo vale per qualsiasi campo
      Ma tutto andrebbe fatto nell'ottica di risparmiare lavoro inutile non tanto di garantire maggior controllo (vedi controllo sui post fasulli, sui ritiri, rilanci minimi, prezzo obbligatorio, tag errate, ecc)
      Un conto è adattare un forum ai propri bisogni, un conto è costruire un forum sui propri bisogni
      Comunque se il progetto risale davvero a quella data mi sa che la speranza è vana

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Bella battuta

Spacio-Sole-Mikelezz, voi siete OT (non é vero ma a mio avviso non sono discorsi da generale UOD questi...)
        Vi consiglio di discuterne in ambienti meno affollati.
        Se volete provarci qui, nulla da ridire, ma preparatevi a molte interferenze non costruttive.
        concordo

edit: forza inter
        Ultima modifica di Spacio; 20-04-2005, 23:32.
        Spacio [KP]
        ICQ#: 21828393
        http://www.antijuve.com

Commenta

Si parlava di un sistema di mercato online stile e-bay o roba del genere. Non è vero che nessuno ci sta lavorando su.. :- P

Non è ancora a livelli di perfezione ma un progetto molto solido è già stato messo in piedi per aiutare il mercato di uod da Julius Heide, il sottoscritto e specialmente McMalvo ^^"

Cmq, ripeto: il provvedimento non è stato preso per il tema del thread ma bensì per i toni assunti nei post successivi.

Commenta

Ma scusate... uno ti ride in faccia e non è offensivo? non è irrespettoso?
            Molti di noi dovrebbero imparare a relazionarsi civilmente e non sorprendersi se, qualche volta, pagano pegno della propria inciviltà.

Ciauz
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna
              Ma scusate... uno ti ride in faccia e non è offensivo? non è irrespettoso?
              Molti di noi dovrebbero imparare a relazionarsi civilmente e non sorprendersi se, qualche volta, pagano pegno della propria inciviltà.

Ciauz
              Nessuno ha detto il contrario. Però perdere anni di gioco per 1 momento di rabbia che può succedere, o per uno (e dico uno non venti) sbaglio e' eccessivo.

Commenta

Originally posted by Koper

Nessuno ha detto il contrario. Però perdere anni di gioco per 1 momento di rabbia che può succedere, o per uno (e dico uno non venti) sbaglio e' eccessivo.
                In cuor mio spero che il Ban si possa togliere poichè, anche a mio avviso, pare una pena eccessiva.
                Il mio post era più che altro riferito a chi sosteneva che il 'punito' non avesse fatto niente di male e si fosse limitato ad esprimere una critica e/o un punto di vista.

Ciauz

Commenta

In cuor mio spero che il Ban si possa togliere poichè, anche a mio avviso, pare una pena eccessiva.
                  Il mio post era più che altro riferito a chi sosteneva che il 'punito' non avesse fatto niente di male e si fosse limitato ad esprimere una critica e/o un punto di vista.

Ciauz
                  ma chi ha detto che che il punito non ha fatto niente di male?

solo che non c'è stata una mezza misura dal bollino spammer al ban... perchè? non capisco perchè vi incaponiate a ribadire che mescalito ha sbagliato e bla bla bla. è talmente palese che ha sbagliato, ma il punto non è questo, il punto è l'eccessiva severità nel punirlo... cos'è un capro espiatorio?

Il ban, quando lo fa Alpha, non deve esser giustificato, né Alpha deve render conto a nessuno (le due cose sono interconnesse).
                  stai scherzando spero
                  come ho già avuto modo di dire se la gente se ne va rimane a fare il padrone di una casa vuota e non credo che sia divertente

Fate finta di non capire... Fattacci vostri, sappiamo già quali saranno i probabili bannati prossimi futuri...
                  no comment, dico solo che le intimidazioni mi piacciono davvero poco

cmq per concludere mikelez ha dato degli spunti interessanti

per spacio e mane, ragazzi, secondo me state facendo un ottimo lavoro, non mi sono mai lamentato del vostro operato però cercate di non essere conservatori a priori

Commenta

Ma scusate... uno ti ride in faccia e non è offensivo?
                    secondo me prima di offendersi conviene valutare quello che pensa il ridente

non è irrespettoso?
                    si è irrispettoso, ci sono modi migliori di comunicare ma anche privare completamete uno di voce (che può aver sbagliato o no, ma nn mi sembra abbia reso la conversazione inconcludente) non è un grande passo avanti da tutti i punti di vista... ce lo insegnano da 2000 anni a imparare a sopportarci e ascoltarci

speriamo che la faccenda si concluda bene, anche perchè mi dispiacerebbe che mescalito perdesse quello che anche noi abbiamo contribuito a fargli avere...

Per quelli che propongono il ban:
                    spero che un giorno vi rubino l'account come avevano fatto a me, pubblicando sul forum cose assurde... io mi son beccato solo il bollino xfortuna ma poteva andare peggio
                    oppure che vi cada un chiodo che si conficca nel piede facendovi sentire nella bestemmia pure su internet così sarò il primo a chiedere
                    Ultima modifica di Leonix; 21-04-2005, 03:58.

Commenta

Partendo dal fatto che SE qualcuno dovesse educare qualcun'altro, non dovrebbero essere di certo i moderatori, penso che SE qualcuno viola una regola, gli si debba fare notare, ma non in un modo così pesante come chiudere un intero 3d, qui non si tratta di aver letto o meno il regolamento, si tratta semplicemente di una piccola svista; continuando, SE quel qualcuno protesta e apre un 3d, dove spudoratamente gli viene detto: avrai pure ragione, ma i gm sono loro e io sono qua per farmeli buoni e fare un +1, al posto di quel qualcuno a CHIUNQUE gli sarebbero girate, contando che poi sono sempre le stesse persone che fanno a gara a chi risponde prima ai post (anche ai più inutili, ma lasciamo perdere questo); ebbene SE questa persona trova che tutto questo lo faccia ridere, a parte il fatto che ne ha il diritto (il pensiero non può essere soppresso), e che non sta certo dicendo che i gm sono necessariamente dei buffoni, trovo eccessivo un BAN come reazione, soprattutto se istigato, sperato e acclamato dalla maggior parte degli utenti... esagerato in tutti i sensi.

Commenta

Originally posted by Green
                        Partendo dal fatto che SE qualcuno dovesse educare qualcun'altro, non dovrebbero essere di certo i moderatori, penso che SE qualcuno viola una regola, gli si debba fare notare, ma non in un modo così pesante come chiudere un intero 3d...

Secondo te chiudere un thread è un provvedimento pesante come dici? Che cosa comporta la chiusura di un thread? Pensaci! Non succede nulla di orrendo, non subisci nessun disservizio.
                        Sul resto del tuo post non discuto.
                        Ultima modifica di rio79; 22-04-2005, 16:02.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Partendo dal fatto che SE qualcuno dovesse educare qualcun'altro, non dovrebbero essere di certo i moderatori, penso che SE qualcuno viola una regola, gli si debba fare notare, ma non in un modo così pesante come chiudere un intero 3d
                          Se io vado a 10 kmh in più del limite non me lo fanno notare, mi fanno una multa... e questo non perchè io abbia letto male il codice della strada, ma perchè non stavo guardando il tachimetro, cioè sempre una distrazione (almeno nella maggior parte dei casi per quanto mi riguarda)...
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

Commenta

si ma almeno toglietegli il ban! dategli un mese di jail ma il ban è un po' troppo

Commenta

si tratta semplicemente di una piccola svista
                              si muore anche per una piccola svista (è un'esagerazione ma rende l'idea)

La cosa che può preoccupare è solo il fatto che se il fine che perseguono i moderatori lo conosco, i mezzi a loro consentiti a me sfuggono un pò, e questo fatto mi fa pensare a poca trasparenza e a un margine di libero arbitrio..poco rassicurante
                              Immagino che la maggior parte della gente del forum sappia questa cosa, perciò si vedono post del tipo: se il mod ha detto x, allora y e z sono sbagliate, anche se non ci credo abbastanza.

concludo dicendo che comunque la reazione di alphabit la capisco se è fatta per evitare di far perdere autorità alla figura del moderatore ( infatti il tipo che è stato bannato rideva di lui..) di fronte alla comunità; e non per ripicca personale..

Commenta

per tjLion e Koper: Rilegettevi il post e cercate i post in cui si afferma che Mescalito è stato bannato solo per aver espresso le sue idee e il suo punto di vista... a quello mi riferivo^^

per Leon: quindi la prossima volta che uno mi da del figlio del Trottola (è una esasperazione ma serve a farti capire il mio concetto) devo prima cercare di capire cosa pensa ed in seguito valutare se sentirmi offeso o meno? Personalmente con chi è incivile preferisco non parlarci... con chi ha punti di vista diversi dai miei mi ci confronto volentieri perchè credo che sia l'unica via per accrescersi/mi. Ma con chi mi manca di rispetto non voglio averci a che fare... è più forte di me^^

Relazionarsi con rispetto reciproco è una gran cosa... relazionarsi facendo lo sbruffone e mancando di rispetto porta solo a offese ulteriori (e questo forum ne è un chiaro esempio).

Inoltre, tengo a precisare, che il Ban anche io lo considero troppo eccessivo.

Ciauz

Commenta

Sto operando...
                                X