annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[tag minuscola] MI SEMBRA un po' eccessivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me si dovrebbe cambiare, da [VENDO] a
    (vendo) / ((vendo)) / [vendo] e altre robe simili non in stampatello , è molto più immediato e comodo scriverlo in uno di questi modi e non si rischia di dimenticare di farlo in stampatello (una volta è capitato anche a me di scordare shift eheh). Magari ne risente leggermente l'aspetto estetico ma si guadagna molta comodità.

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

a che servono post kome questi? cioè se ti sei accorto dell'errore si spera ke la prossima volta tu non lo ripeterai... è vero ke chiudere un post avviato per un'inezia può essere considerato una sciocchezza ma se ci sono delle regle note è giusto ke vengano rispettate. e cmq se dici "mi fate ridere" stai offendendo, magari anke senza rendertene konto. insomma se ci sono dei 3d ke si kiamano "leggere prima di postare" non kosta nulla consultare le regole. l'utilità di questo 3d è quella di evitare che errori commessi da una persona non vengano ripetuti da altri, ma adesso basta, è inutile attaccarsi ad inutili fiscalismi, le regole sono regole e sono fatte x essere rispettate.

P.S. non vi adirate se non vi piace il mio post, sto scrivendo kon 12.5 litri di vino in corpo e potrei aver scritto una baggianata, già il fatto di aver scritto corretamente è un grandissimo risultato... l'alcol non è un male, è una ragione di vita, buona notte a tutti, administrator fiscali e giocatori sbadati.

Commenta

Per quanto riguarda la tag rigorosamente maiuscola, Aegis ha perfettamente esposto quello che ne è il motivo principale:
        Originally posted by Aegis
        Credo sia per una pura questione di allineamento, in modo da favorire la leggibilità e la consultazione "a occhio"
        ora è così:
        [COMPRO]...
        [COMPRO]....
        [COMPRO]..
        [COMPRO]...
        ignorando tale regola diventerebbe così:
        [compro]..
        [COMPRO]
        [cOMPro]..
        [CompRO]
        certo, non ci muore nessuno ma la visibilità ne risente, e perdere 2 secondi in più a scrivere una tag non costa nulla
        Per Mescalito:
        Originally posted by Mescalito
        io SO che devo inserire una fra le tag consentite ma NON SO che [compro] è diverso da [COMPRO]
        Basta leggere un pelino più attentamente il regolamento ^^
        1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
        Per Riku:
        Il titolo viene trasformato automaticamente in minuscolo se è stato scritto per intero in maiuscolo. Limita il maiuscolo alla sola tag e non dovrebbero più succederti casi del genere ^^
        Per Squadraf:
        E' vero che parte del regolamento è stata introdotta da Sole Nero (e successivamente rielaborato più volte a seconda delle richieste della comunità) che non gioca più da tempo, ma non mi sembra un buon motivo per togliere delle regole più che valide e ben fatte.

Vorrei aggiungere che comunque non siamo affatto "generali nazisti": prima di chiudere o di prendere provvedimenti teniamo conto dell'anzianità, dei "precedenti" ect
        Infine, è vero che impieghiamo 10 secondi per editare un titolo, ma è altrettanto vero che il forum è parecchio visitato e ci vuole poco per farci passare un sacco di tempo solo a editare titoli (quando a colui che apre il thread costerebbe solo la pressione del CAPS).

Approfitto per invitare tutti quanti a ridare un'occhiata al regolamento ogni tanto ;-)
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=249432

Commenta

PER TUTTI COLORO CHE SI CHIEDONO COSA MI COSTI SCRIVERE LA TAG IN MAIUSCOLO:

ho capito che le regole vietano di postare in minuscolo la tag (io nn lo sapevo) ma posto proprio perchè secondo me si potrebbe trovare un compromesso migliore tra leggibilità e libertà di postare
          (a volte hai fretta e scrivi troppo veloce dimenticandoti il caps lock... non perdo tempo a scrivere V3Nd0 ma scrivo "vendo")

------------------------------------------

Originally posted by ALPHABiT
          Quando dai del RIDICOLO (eg. FATE RIDERE) a qualcuno, lo offendi (in questo caso diretto ai moderatori del mercatino).
          mi fate ridere != fate ridere

Se non sai nemmeno questo, purtroppo, hai carenze educative.
          Cosa alquanto diffusa di questi tempi, al punto di non sapere nemmeno quando si offende una o più persone.
          Tu sii volgare come dici, e qui non ci metterai + piede (dita?).
          non ho carenze educative e so quando le cose che IO dico sono destinate a offendere o meno la gente (proprio perchè le dico io)

se tu ti senti offeso (per tuo conto per conto di altri tuoi amici gm) per una MIA PERSONALE OPINIONE purtroppo non ti posso aiutare perchè fino a prova contraria le OPINIONI PERSONALI sono liberamente esprimibili

...
          e poi le minacce... perchè devi avere il pregidizio che io sia o voglia essere pubblicamente volgare...

Tu sii propositivo, per una questione che tral'altro io portei anche condividere con te, e nessuno ti dice nulla: anzi...
          la mia proposta è:

uniche tag consentite
          [compro] [COMPRO] [buy] [BUY] eccetera,... perchè non possiamo perdere tempo a guardare i particolari.... lo scostamento

[123]
          [1234]
          [123]
          [1234]
          ... !!!

create una diversa tipologia di post per ogni icona diversa... altrimenti non servono a niente!

Io non mi sento offeso, anche xchè non era diretto a me.
          Io SO che tu hai offeso parte dello staff dandogli dei ridicoli (FATE RIDERE).
          E anche se "involontariamente" questo non ti é permesso.
          ne abbiamo gia parlato.....

---------------------------------

Originally posted by Mane
          Vorrei aggiungere che comunque non siamo affatto "generali nazisti": prima di chiudere o di prendere provvedimenti teniamo conto dell'anzianità, dei "precedenti" ect
          scusa ma a me il perfezionismo

[ V ENDO ]
          [SCAMBIO]
          [ COMPRO]
          [ASFADGG]
          mi fa pensare proprio a quello...
          comunque voglio precisare che non ho dato del nazista a nessuno... leggete meglio se a qualcuno è parso così

cmq le mie proposte sul regolamento sono sempre valide... se vi serve una mano a regolamentare qualcosa basta chiedere!

Commenta

Originally posted by Lothien
            uhm se rispondo i gm mi jailano?
            Mi sa che hai ragione, ma se i giemmi dicono l'opposto allora hanno ragione i giemmi
            Scusa ma sono del partito della pagnotta
            Guarda non è che la nostra parole è legge... (eppoi io neanche sono GM )
            Se proprio vi da fastidio che le tag minuscole vengano eliminate (e anzi che lo spostiamo su 3d chiusi in modo da potervi dare la possibilità di fare copia-incolla per rifarlo, ci metterei molto di meno a deletarlo) allora le possiamo lasciare, facciamo un bel sondaggetto e vediamo le preferenze...

Originally posted by Mescalito
            nella moderazione di questi forum mi sembra quasi di vedere la ricerca della perfezione nazista, che BRUCIA E DELETA TUTTI QUELLI CHE NON SONO ALTI E BIONDI (e con questo non dico che i moderatori sono nazi.... non mi sognerei mai; ma semplicemente il "modo di moderare" di spacio e da perfezionista)
            Perfezionismo?

Mi pare che non sia la prima volta che si parla di questa cosa... A mio avviso fa comodo avere i titoli tutti allineati in modo da scorrere più velocemente i vari thread in cerca di quello di cui si ha bisogno, certo posso capire che [compro] non sarà diversissimo da [COMPRO] però a me (non so agli altri) darebbe fastidio avere una pagina di thread così

[COMPRO]
            [vendo]
            [PUBBLICITA']
            [asta]
            [COMPRO]
            [scambio]
            [VENDO]
            [vendo]
            [vendo]
            [VENDO]
            [COMPRO]
            [ASTA]
            [AstA]
            [ScaMbio]
            Se poi ti sembra perfezionismo sarò perfezionista che ti devo dire...

Se guardi la mia scrivania te ne ricrederai...

Cmq non mi sembra così impegnativo premere caps lock prima di postare, anche se vai di fretta... ci metterai un millisecondo a premerlo? Ci metto molto più io a chiudere il thread...

Il problema fondamentale è che quando uno posta, non legge mai quel thread scritto così

ATTENZIONE! Leggere PRIMA di postare.

Se lo leggessero tutti un paio di volte (non ogni volta che si posta ovviamente, magari una volta ogni tanto) questi problemi non ci sarebbero... ma si sà, non frega un cacchio a nessuno delle regole...

Ora vado all'università e vado di frettissima che ho lezione alle 8.30 e sto ancora in pigiama per leggere sto 3d (eppure ho scritto "attenzione" col caps lock)

Se ce ne sarà bisogno risponderò ad altro appena torno...

Ciao

PS: edita la firma ce l'hai irregolare (sempre per questioni di leggibilita eh, se ce l'hai di 122655 pixel invece che 60000 come da regolamento non renderà il forum illegibile, ma se iniziano a farlo tutti sarà + la firma che il thread )
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Mane
              Per Squadraf:
              E' vero che parte del regolamento è stata introdotta da Sole Nero (e successivamente rielaborato più volte a seconda delle richieste della comunità) che non gioca più da tempo, ma non mi sembra un buon motivo per togliere delle regole più che valide e ben fatte.
              Credo che tu abbia capito male... io non intendevo dire togliere le regole... perchè come so io e come sanno tante persone che lo hanno conosciuto,sole nero era un grande! e ha fatto regole giuste

Commenta

non tiro le mie conclusioni altrimenti sarei volgare... a chi interessa mi scriva un pm
                perchè devi avere il pregidizio che io sia o voglia essere pubblicamente volgare...
                Ma ci sei, o ci fai ?

Vuoi che faccia esprimere liberamente il "parere personale" da parte dell'utenza su di te ?

purtroppo non ti posso aiutare perchè fino a prova contraria le OPINIONI PERSONALI sono liberamente esprimibili
                A casa tua esprimi quello che vuoi, come lo vuoi se il tuo padrone di casa (magari tu) te lo permette.
                Qui invece quello che ti é consentito

PS: io no non mi sono ai sognato di chiedere il tuo aiuto, grazie!

Commenta

Non passa giorno che non si litighi qui.
                  Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                  Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                  secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

è successo anchea me un po di tempo fa
                    che per una tag minuscola mane, se non sbaglio me lo chiuse.
                    A fatto bene, ci so delle regole precise ,anche perchè se ognuno inizia a scrive come gli pare il forum mercato diventerebbe inutilizzabile.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

E' una legge e va rispettata.
                      Per renderla inutile andrebbe diviso tutto in sottosezioni COMPRO e CERCO ma sembra non ci sia la volontà.
                      Poi tanto è inutile lamentarsi, ormai il forum mercato è a rotoli, è diventato una bacheca per gli annunci.

Commenta

Esistono le regole.

Non sono eccessivamente onerose o limitanti (o tutti si ribellerebbero...).

Insomma non costa molto rispettarle (anche nel rispetto dei GM/Collaboratori che devono stare li a controllare i nostri errori oltre alla normale moderazione del forum)

Grazie a queste regole il forum risulta un po' piu' leggibile (io lo trovo incasinato anche cosi' con tutti i titoli generici e fuorvianti che ci sono si perdono ore a consultare 3d che non interessano!!!)
                        Antrasax

Pg:
                        Antrasax
                        Arshes Nei [SDF]
                        SilverMoon [SDF]

Commenta

posso di na cosa ke nn centra nulla? ma xke sn bollinato? ho loggato ora e mi ritrovo col bollino senza aver fatto nulla O_o xke l?

Commenta

Ma ci sei, o ci fai ?
                            SECONDO me è meglio che stai zitto perche ti arrampichi sugli specchi...
                            e poi sarei io quello che offende

Vuoi che faccia esprimere liberamente il "parere personale" da parte dell'utenza su di te ?
                            non ce n'è bisogno, l'utenza, come tu la chiami, io preferisco dire la gente, ha gia espresso la sua opinione e non servi certamente tu per far nascere il dibattito

A casa tua esprimi quello che vuoi, come lo vuoi se il tuo padrone di casa (magari tu) te lo permette.
                            Qui invece quello che ti é consentito

PS: io no non mi sono ai sognato di chiedere il tuo aiuto, grazie!

io esprimo quello che voglio sempre che io non infranga queste regole

1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
                            2. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
                            3. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC.
                            4. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME.
                            5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                            6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                            7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
                            8. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
                            9. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito “ URLARE”.
                            10. E' CONSIGLIABILE quando si fà un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
                            11. Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM) .
                            12. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre.
                            13. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).

a quanto pare io posso esprimere in tutta tranquillità le mie opinioni sia su di te che sui gm e sul come moderano il forum... quindi evita di postare

e poi saresti tu il padrone di casa?

MUASHAUSHAUSUHASUHASUHAUSHAUSDHAUISHUADHUAHDUADHUA HSUASUHAS

Commenta

anchio ora ho appena acquisito il bollino...

RINGRAZIAMO I GM PER AVERCI CONCESSO DI ESPRIMERE LIBERAMENTE LA NOSTRA OPINIONE!!!!!

Commenta

no vabbe si devono mette bollinietc ma al difuori del discorso io vorrei sapere xke ho avuto bollino forse ho fatto qlk sul forum merkato se qlk moderatore legge lo prego di mandarmi un PM thx

Commenta

Sto operando...
                                X