annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[tag minuscola] MI SEMBRA un po' eccessivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [tag minuscola] MI SEMBRA un po' eccessivo

capisco che il forum è frequentatissimo e se non ci fosse un minimo di ordine collasserebbe in una nuvola di spam ma secondo me chiudere un post (fatto in maniera corretta) con la scusa che la tag [compro] è scritta in minuscolo mi sembra UN BEL PO' TANTO MOLTO PARECCHIO ECCESSIVO

il fatto che nelle regole le uniche tag consentite siano scritte in maiuscolo non mi impedisce di pensare che
    [COMPRO] = [compro]
    anzi io sono sicuro che A CHIUNQUE il significato che subito balza all'occhio è lo stesso

voi cosa pensate?

uhm se rispondo i gm mi jailano?
    Mi sa che hai ragione, ma se i giemmi dicono l'opposto allora hanno ragione i giemmi
    Scusa ma sono del partito della pagnotta

Commenta

bha all'okkio puo dare fastidio ma a mio parare basterebbe che i moderatori modificassero il compro in------> COMPRO o altre forme anche perche avvolte a me lo fa naturalmente cioe vedo scritto COMPRO e poi nel 3d viene scritto compro non so perke.
      cmq magari se uno fa un 3d lungo tipo 20 pezzi all asta e poi lo kiudono per una cosa del genere bhe gli rode un po ed ha ragione

Commenta

Originally posted by Lothien
        uhm se rispondo i gm mi jailano?
        Mi sa che hai ragione, ma se i giemmi dicono l'opposto allora hanno ragione i giemmi
        Scusa ma sono del partito della pagnotta

piuttosto che chiudere un post fatto correttamente perche la tag è in minuscolo pensate a mettere nella lista spammer gente che dice cose senza senso solo x alzarsi il numero dei post fatti

lothien mi permetto di darti dello spammer perchè prima dici "hai ragione"
        poi dici "se i gm ti contraddicono hai torto"
        per me non hai detto niente...

Commenta

a mio avviso è perfettamente uguale ma ache le rogole idiote servono per rendere leggibile il forum e poi a chi osta qualcosa scrivere [COMPRO]??

Commenta

Originally posted by Malus
            a mio avviso è perfettamente uguale ma ache le regole idiote servono per rendere leggibile il forum e poi a chi costa qualcosa scrivere [COMPRO]??
            la penso cosi solo visto ke avevi fatto troppi errori ho modificato

ITALIANO RULEZ

Commenta

Originally posted by Malus
              a mio avviso è perfettamente uguale ma ache le rogole idiote servono per rendere leggibile il forum e poi a chi osta qualcosa scrivere [COMPRO]??
              sono daccordo sul fatto che le regole servono a rendere il forum leggibile e che non costa niente scrivere maiuscolo....

..... ma allora non costa niente lasciare il post aperto DATO CHE NON MI SEMBRA CHE L'ABBIA RESO ILLEGGIBILE NO??

nella moderazione di questi forum mi sembra quasi di vedere la ricerca della perfezione nazista, che BRUCIA E DELETA TUTTI QUELLI CHE NON SONO ALTI E BIONDI (e con questo non dico che i moderatori sono nazi.... non mi sognerei mai; ma semplicemente il "modo di moderare" di spacio e da perfezionista)
              e l'eccesso di perfezionismo genera mostri così come la mancanza di regole

MA NON CHIUDETEMI UN POST PER UNA TAG MINUSCOLA MI FATE RIDERE!

Commenta

Ascolta, t'ho lasciato aperto il post di critica xchè costruttiva.
                Se cominci ad insultare i moderatori non solo lo chiudo, ma passi anche dalla parte del torto certo.

Commenta

è una regola, che ti cambia avere un po' di attenzione in + e scriverlo maiuscolo?
                  ps: però son d'accordo sul fatto di non chiudere post per questioni simili ad asta inoltrata

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Originally posted by Mescalito

Ascolta, t'ho lasciato aperto il post di critica xchè costruttiva.
                    Se cominci ad insultare i moderatori non solo lo chiudo, ma passi anche dalla parte del torto certo.

ma io non ho offeso nessuno!!!!!
                    controlla meglio =)

se ti senti offeso per la frase che mi hai citato sappi che non c'è niente di offensivo ed è proprio cosi: a me fa ridere vedere che i miei post vengano chiusi senza un senso logico (e nella sezione post chiusi ne ho visti parecchi chiusi x lo stesso motivo)

non tiro le mie conclusioni altrimenti sarei volgare... a chi interessa mi scriva un pm

non voglio essere volgare e non voglio offendere nessuno appunto perchè voglio che questo post lo leggano in tanti (per far capire alla gente chi è il gm e come opera)
                    senza nessuna offesa o volgarità

per utopia:
                    io SO che devo inserire una fra le tag consentite ma NON SO che [compro] è diverso da [COMPRO]
                    non so se mi son spiegato... non è che non ho voglia di premere shift o caps lock... il fatto è che (ora che lo so) metterò tag maiuscola ma nessuno mi impedisce di contestare la chiusura ingiusta del mio post (=

Commenta

Credo sia per una pura questione di allineamento, in modo da favorire la leggibilità e la consultazione "a occhio"
                      ora è così:
                      [COMPRO]...
                      [COMPRO]....
                      [COMPRO]..
                      [COMPRO]...
                      ignorando tale regola diventerebbe così:

[compro]..
                      [COMPRO]
                      [cOMPro]..
                      [CompRO]

certo, non ci muore nessuno ma la visibilità ne risente, e perdere 2 secondi in più a scrivere una tag non costa nulla

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

La regola è stata fatta da "sole nero" vecchio moderatore del forum mercato! ora lui non gioca più e non è più moderatore ma poi che te cambia???

Commenta

Quando dai del RIDICOLO (eg. FATE RIDERE) a qualcuno, lo offendi (in questo caso diretto ai moderatori del mercatino).
                          Se non sai nemmeno questo, purtroppo, hai carenze educative.
                          Cosa alquanto diffusa di questi tempi, al punto di non sapere nemmeno quando si offende una o più persone.
                          Tu sii volgare come dici, e qui non ci metterai + piede (dita?).
                          Tu sii propositivo, per una questione che tral'altro io portei anche condividere con te, e nessuno ti dice nulla: anzi...
                          Io non mi sento offeso, anche xchè non era diretto a me.
                          Io SO che tu hai offeso parte dello staff dandogli dei ridicoli (FATE RIDERE).
                          E anche se "involontariamente" questo non ti é permesso.

Commenta

nn ho letto tutto .. ma gia dalle prime due righe ti chiedo : che ***** ti cambia se scrivi [COMPRO] invece di compro?...................................

Commenta

Se ci sono delle regole servono solo a rendere più leggibile il forum mercato. A noi tutti costa poco seguirle e a noi tutti rende più facilmente consultabile il forum.

Cerca di capire anche che, per quanto insensata a prima vista, la fiscalità dei moderatori va solo a nostro beneficio...

immagina un forum mercato con:

AsTa
                              V3ND0
                              ScambiO
                              >ASTA<
                              *asta*
                              -----VENDO-----

e, credimi, questo sarebbe il minimo nel caso in cui venisse diminuita la fiscalità fino ad ora seguita.

Personalmente chiuderei soprattutto i post generici (anello sgravo, scudo TOP, etc etc) anche se in presenza di TAG giusta... ma questa è solo una mia opinione ;P

Ciauz
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                              X