annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è rimasto su UOD qualkuno dell'estinto Shard di Universo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io mi ricordo perfettamente di te

    x caso sei stato anche nei [CdE] quando eri agli inizi?? Perchè mi ricordo di un Cervantes lì dentro che mi porpose alla gilda quando ero un allegro niubbetto

    Commenta


    • #47
      a parte asterix gli altri son con noi su WOW( da quei tempi son un po cresciuti cmq ^^ ) , e con loro tutto il resto della feccia della rete di una volta nella solita gilda "san patriniano" per il recupero dei lamer :P
      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

      Lynn di Xerxes [Old]

      Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins


      Unusual Combat Tactics

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Arcangelo
        a parte asterix gli altri son con noi su WOW( da quei tempi son un po cresciuti cmq ^^ ) , e con loro tutto il resto della feccia della rete di una volta nella solita gilda "san patriniano" per il recupero dei lamer :P
        Non mi far pensare ai nomi, che mi vengono i brividi


        Arch-Angel, Apocalisse, Incognito, Sauron, Dima, LoLLoRuNNer, Erika Leamas, Lightmage, Anek Su-Nam'Un, Antichrist VIII, Dexter, Kildare,
        Se pensi che sti nomi li potevi leggere tutti assieme sulla GS Old ad Agosto ti viene un infarto

        Che bei tempi...
        NetPlayer since 1999

        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

        Commenta


        • #49
          tra le altre cose ci ho giocato pure io su universo però per poco che ero invaghito ormai di un altro shard,pekkato mi sarebbe piaciuto giocare con i miei ex compagni old..

          Commenta


          • #50
            Mi sarebbe garbato giokare con gli OLD...ma nun avevo tempo e poi son troppo lamero ed inaffidabile Arch nun me avrebbe mai gildato.... l'uniko ke veramente mi ha sempre capito e il vekkio caro Apokalippo!!

            JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
            "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

            Commenta


            • #51
              chi ti vedo lagiù in fondo sto topik.....
              Xiombarg Goldfear per servirvi :P
              bei vecchi tempi tanti ricordi :°(
              ciao ciao belli ci si vede in game ^_^


              questo merita la signa
              Originally posted by Sobek
              Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

              Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

              Commenta


              • #52
                Xiombarg...dsasdads...su universo avevi il piggì donna vero?
                mi rikordo ke inizialmente c'era pure Kabal Hellraiser...sadsda ke tipo anke lui...

                JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

                Commenta

                Sto operando...
                X