Io c'ero...con Kayl poi che io sappia giocano anchr Sir Parcival , Yomo e Felix (grande GM) eravamo nei LO...
poi c'è Ganthalas che non ricordo in che gilda fosse su uni...
Prima ancora io e Parcival eravamo su Moon nei Kotrt, giusto per alimentare un po di ricordi nostalgici... :-)
Ma a proposito ve li ricordate gli elfi di yew???????????
Quelli che ti massacravano a frecciate??????
Originally posted by Zefiro Nooooo!!!!!!! Il vekkio Xilef il mio maestro....dassdaasd che girava sempre gnudo alla banka...dsadsadsa e Otello!!
Boia Moon.....ne è passato di tempo...ma il vekkio Dark Von Diakonov? Kroom? Lo Zio di Minoc? ssdaasd LoLloRuNnEr ?
Lollo è stato Old qui fino a 2 mesi fa
e con lui, Arch, Apo, Inco, Anek, Dima, Sauron, e si narra che per 2 ore anche Massy Uth Darksoul abbia calpestato queste terre, pare che però si sia fatto jailare dopo 2 minuti di gioco per insulti all'admin, dato che non gli metteva il nome per intero, Massy Uth Darksoul...
Sampei di Yew fondatore dei KeA e titolare le primo grande shop di britannia "Sampei Archi & Balestre"
Asd, me lo ricordo quel negozio verso Est di Brit, all'interno della city aveva della bella roba pekkato che nei primi tempi potevo solo guardare
Qualkuno si ricorda quanto britannia era strapiena di case con le pecore e (da poveri in canna) si poteva targettare le pecore da kilometri di distanza per rubare la lana? asd
X Asra: io mi ricordo di te...per caso sei stato il fondatore dellla Royal Army? [Ra]
Boia non credevo ci fossero ancora così tanti superstiti del vekkio Universo! kissà ke fine han fatto i miei allievi lameroni...Asterix, Atomix e Red ( red sarebbe quelo ke rubava gli account e ke poi fù messo alla gogna pubblika sul tetto della banka )....dsasdadsa quando floddavano il server perkè eran stati bannati!! hauahuhua Ke fave!!
JESUS LOVE YOU BUT I DON'T "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"
Commenta