annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono indignato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by n3mo
    scusate ma sono indignato da questo post, e da tutti i niubbi che stanno scrivendo. insomma io metterei solo haven senza pk, e aggiungerei anche a malas e ilshenar i pvp. insomma il pvm dopo un po scoccia, il divertente e il riskio, quando prendi una sop e dici "***** CI SONO RIUSCITO", altrimenti prenderesti una sop e diresti "ordinaria amministrazione" e non riusciresti nemmeno a venderla a 100gp. poi non serve andare a felucca per una 120, basta pagare un bot di soldi, che si fanno, per voi niubbi, andando a formichine ore ed ore. io sono mezzo niubbo, ancora pvm, e mi faccio un culo cane per farmi una cencia di armor e avere delle cencie di sop per andare a pvp, e sono contentissimo cosi!!! il giorno che si togliera felucca, avvertitemi in anticipo cosi comincio a bestemmiare in turco antico e cancellero' il mio account mandandovi le peggio maledizioni!!!
    PK RULEZ, ANCHE SE MI RAIDANO, SEMPRE E SOLO PK RULEZ
    farai strada giovane padawan

    Commenta


    • #77
      Boh è giusto che ci siano i cattivi. Tanto non sarà possibile mettere le sop su tramel, perchè stravolgeresti il gioco di tutti.
      Purtroppo in ultima vince chi è più abile sveglio e forte.
      I pk al champ su felucca usano i fantasmi e ti sgamano se provi a finirlo se ne aproffittano come sciacalli, questo non è giusto.
      Forse questo dovrebbe essere abolito.
      Purtroppo in questo gioco è difficile trovare gente onesta al 100% è più facile unirsi ha chi è già forte piuttosto che iniziare da zero, visto che molte volte forniscono equip sop ecc.
      Puoi farlo anche te chi te lo vieta.
      Purtroppo per vincere contro i pk lamer raid bisognerebbe creare una super gilda anti raid.
      Noi stiamo pensando di aiutare gilde che fanno champ, quindi se ci sono gilde che vogliono una mano noi siamo disponibili.
      Chi vuole può farmi contattare dal proprio GM.
      MI RIFERISCO AL PRIMO POST.

      P.S. è facile prendersela con uno che non ama giocare da pk, quando tutti quelli che rispondono si spalleggiano perchè sono pk!
      Lui ha detto la sua e stop.
      Ultima modifica di Robyx; 20-04-2005, 18:01.

      Commenta


      • #78
        voi pensate a trovare artefatti che poi li scambiate con noi per le sop!!!

        Commenta


        • #79
          Se parli con me, gli artefatti me li tengo stretti

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Rob
            I pk al champ su felucca usano i fantasmi e ti sgamano se provi a finirlo se ne aproffittano come sciacalli, questo non è giusto.
            Forse questo dovrebbe essere abolito.
            mi spieghi come fanno i soldi i pvper? io odio i draghi, gli horde mignon che sono deficenti.. preferisco giocare con gente, persone che ragionano e hanno un QI normale (si spera )
            noi non ne approffittiamo.. noi stiamo a fellucca siete voi che venite da noi =)

            ps: ascoltate bastard è la migliore cosa da fare
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

            Commenta


            • #81
              Originally posted by 7ince

              (si spera)
              Spera caro, spera...

              ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

              Commenta


              • #82
                Originally posted by 7ince


                mi spieghi come fanno i soldi i pvper? io odio i draghi, gli horde mignon che sono deficenti.. preferisco giocare con gente, persone che ragionano e hanno un QI normale (si spera )
                noi non ne approffittiamo.. noi stiamo a fellucca siete voi che venite da noi =)

                ps: ascoltate bastard è la migliore cosa da fare
                Lo so, ma questo non significa niente, purtroppo nella vita si fanno delle scete e tu devi rispettarle, se a te piace il pvp altri amano il pvm molto semplice e non puoi attaccarti a ste cose per fare i soldi. Puoi benissimo farti un worker se non ti piace il tamer.
                Io penso che i soldi in game non valgano così tanto, me ne frego a volte, sono dei pixel gialli. Preferisco divertirmi con amici veri.
                Credo che l'unione sia la forza anche in ultima.
                Personalmente cercherò di aiutare chi vuole fare i champ in pace.
                Penso che farò una lega anti raid con gilde giuste
                E i ghost sono una truffa e danneggiano e MOLESTANO il gioco di altri.
                Vai tranquillo che ci sono molte persone che la pensano come me.
                Pensa se decidessero tutti di non fare più champ tu rimmaresti senza soldi oppure tutti o una buona parte si alleassero contro gli snorky rossi.
                Ultima modifica di Robyx; 20-04-2005, 19:20.

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by Lothien

                  Verametne in sede ho ancora una 40ina di sop da distribuire O.o
                  Mai lamentata che non riusciamo a far champ, stiamo continuando a farli...se mi dici chi ti ha avvertito ieri sera vedrò che non accada più così hai il gusto della sorpresa, contento?
                  40ina da distribuire?

                  Waaaaaaaaaa

                  Che forti le Piccole Pippe, ben 40 sop!!!

                  E noi ne abbiamo ancora da vendere i magazzino + di 200 -_-


                  Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                  Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                  In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                  Commenta


                  • #84
                    Re: tjlion ... l'unico in questo thread capace di comunicare

                    Originally posted by ikkesifa
                    HAI DETTO :5) quando hai finalmente un pg decente è giunto il momento di andare a champ per prenderti le famose sop 120 o a doom per i famigerati artefatti maggiori che servono per avere un avere un ottimo pg. questo è il punto delle rosikate maggiori perchè i champ vengono sempre o quasi sempre raidati e gli artefatti non ti escono o se escono magari ti esce la holy knight che + che una fortuna sembra un presa per il culo


                    IL PROBLEMA E' CHE PER LE SOP 120 VIENI RAIDATO...
                    E NEANCHE TROVI CHI LE VENDE ...
                    MAGERY 120 O 115 è INTROVABILE ... QUINDI SIAMO PUNTO E DA CAPO... IL GIOCO PER NOI DEVE FINIRE AL TUO PUNTO 5?

                    comunque ti ringrazio ... almeno te hai mostrato sale nella zucca
                    X chi è incapace in game il gioco si ferma al punto 5. Ebbene si. Hai solo da prendertela con te stesso Cmq non ti preoccupare, ci sono tanti altri giochi e puoi sempre giocare ad Uo in locale, lì puoi avere tutto senza rotture di scatole.

                    ps: mi fai saxe i nomi dei tuoi pg? così ho + gusto a segarli se fai champ


                    Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                    Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                    In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                    Commenta


                    • #85
                      Originally posted by Rob
                      Boh è giusto che ci siano i cattivi. Tanto non sarà possibile mettere le sop su tramel, perchè stravolgeresti il gioco di tutti.
                      Purtroppo in ultima vince chi è più abile sveglio e forte.
                      I pk al champ su felucca usano i fantasmi e ti sgamano se provi a finirlo se ne aproffittano come sciacalli, questo non è giusto.
                      Forse questo dovrebbe essere abolito.
                      Purtroppo in questo gioco è difficile trovare gente onesta al 100% è più facile unirsi ha chi è già forte piuttosto che iniziare da zero, visto che molte volte forniscono equip sop ecc.
                      Puoi farlo anche te chi te lo vieta.
                      Purtroppo per vincere contro i pk lamer raid bisognerebbe creare una super gilda anti raid.
                      Noi stiamo pensando di aiutare gilde che fanno champ, quindi se ci sono gilde che vogliono una mano noi siamo disponibili.
                      Chi vuole può farmi contattare dal proprio GM.
                      MI RIFERISCO AL PRIMO POST.

                      P.S. è facile prendersela con uno che non ama giocare da pk, quando tutti quelli che rispondono si spalleggiano perchè sono pk!
                      Lui ha detto la sua e stop.
                      Io sono BLU, contattami voglio una mano per contrastare gli sciacalli approfittatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X