annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono indignato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho mandato

un email a Don OSI,
    lui mi ha risposto prossimamente
    upperemo anche a tramel naturalmente a pagamento di una tangente

Commenta

Re: tjlion ... l'unico in questo thread capace di comunicare

Originally posted by ikkesifa

IL PROBLEMA E' CHE PER LE SOP 120 VIENI RAIDATO...
      E NEANCHE TROVI CHI LE VENDE ...
      MAGERY 120 O 115 è INTROVABILE ... QUINDI SIAMO PUNTO E DA CAPO... IL GIOCO PER NOI DEVE FINIRE AL TUO PUNTO 5?

comunque ti ringrazio ... almeno te hai mostrato sale nella zucca
      no intendevo dirti che al punto 5 se intendi prendere la strada dei champ devi necessariamente trovare una gilda pvp che ti protegga in modo da poter passare al punto 6 ed essere TE a raidare/proteggere i champ a quelli che sono arrivati al punto 5 da poco

thx del complimento

Commenta

KORGAN ... dammi il tuo icq ... che ti spiego che raid ti farei io ... tutti leoni da dietro il pc ... cominciamo per cortesia a parlare da persone mature ... e non da bambini che deridono inutilmente per prepotenza ... è un gioco korgan lo sai?

se nel mondo fossero tutti come te .. camperei di prepotenza lo sai?

quindi cerca di mostrare un attimo di capacità di comunicazione...

che le tue game/minacce non fanno altro che mostrare in tutta la sua naturalezza l'atteggiamento di un bambino arrogante e presuntuoso... dai su bello .. che se ti impegni migliori

Commenta

asd

Buongiorno Staff ... vorrei capire come mai le champ che danno sop sono soltanto a felucca ... è impossibile anche alle 4 del mattino farne una.. i pk raidano e non solo .... ti senti anche rispondere : BARRACON E' NOSTRO!!

ma come? l'hanno comprato?
          dobbiamo continuare a lasciare in mano a questi egoisti il mercato di uo?

non c'è verso prendere una sop se non comprandola..

e noi che siamo? escrementi?

scusate ma secondo me sarebbe una buonissima idea mettere champ che danno sop anche a trammel.. così che un cristiano possa giocare in santa pace... senza dover imbattersi in tali personaggi arroganti e prepotenti...
          Si mi pare giusto....o meglio ancora mettiamo un npc sulla banka di heaven che portandogli un seme te da na sop 120 a tua scelta...
          Anzi dato che ci siamo perchè non banniamo felluca??Tanto ce sta solo gente cattiva!!
          Quand'è che smetterete di fare i noob-trameliti-gate ed inizierete a giocar seriamente??

CANCELLIAMO FELLUCA......PER UN MONDO MIGLIORE!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

KORGAN ... dammi il tuo icq ... che ti spiego che raid ti farei io ... tutti leoni da dietro il pc ... cominciamo per cortesia a parlare da persone mature ... e non da bambini che deridono inutilmente per prepotenza ... è un gioco korgan lo sai?

che le tue game/minacce non fanno altro che mostrare in tutta la sua naturalezza l'atteggiamento di un bambino arrogante e presuntuoso... dai su bello .. che se ti impegni migliori
            vi prego... non chiamatelo "nooob" !!! io so' gnubbo fino al midollo, ma 'ste cazzate non mi sono passate per la mente neanche il primo giorno che ho giocato.

cazz.o, ma ti rendi conto o no che è un gioco ? e ti lamenti che ti fanno minacce in game, e vuoi quelle in real ? è un gioco, renditene conto, qui le minacce si fanno solo in game, non in real.

ti raidano a champ ? e allora ? diventa sgravo come loro, e poi i raid li fai tu. non vuoi fare i raid ? sgravati e li macini quando ti raidano.

Originally posted by Sesshoumaru
            siamo partita tutti con 1000gp...
            forse non ti è chiaro il concetto di "tutti" ma tra i "TUTTI" ci stanno anche i pk. hanno pg che ti puoi fare benissimo tu, sanno giocare come puoi imparare a farlo anche tu. sono più forti di te ? non è di certo una loro colpa.

sai che bello se ci fossero i champ che danno sop su trammel/malas/ilshenar... così invece che esserci la calca a solen/blood/cyclops ti ritroveresti a fare la fila dall'harrower, con gli stessi lamerozzi che ti lootano pure le mutande quando killi un mostro.
            poi verresti a rosikare dicendo "sigh sigh, un lamerozzo non mi ha lasciato neanche una soppetta rosiking 101 nel barranooob, giemmi mettetemi i champ dentro casa"

per favore, non confondete 'sta gente con noialtri, perché noi nooobs siamo seghe a giocare, ma almeno non spariamo simili mitragliate di cazzate senza pensare -.-
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by HolyShadow
              Su OSI i pvm sono sgravati tanto quanto i pvp e raidare un champ non è mai facile...fatelo pure voi...oppure dividete le sop a metà con una qualche gilda pvp che vi possa proteggere...
              I champions sono a felucca APPUNTO perchè i pk possano raidarli, fa parte del gioco non è mica una lamerata o qualcosa di strano, quindi non rosikare perchè non ti è stato fatto un torto.
              Non è facile perchè su OSI il 90% dei pg sono blu e non ci sono paraculi quindi ci si aiuta a vicenda..
              Champ pubblici, Harrower pubblici.. Qua la gente si sveglia anzi alle 4.00 pur di non dividere le sop

Commenta

sono andati al supermarket e l'han comprato in saldi,ora fai la fila per cercare di prendere almeno quello s****to di mephitis

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Non è facile perchè su OSI il 90% dei pg sono blu e non ci sono paraculi quindi ci si aiuta a vicenda..
                  Champ pubblici, Harrower pubblici.. Qua la gente si sveglia anzi alle 4.00 pur di non dividere le sop
                  Che n sarebbe niente n fosse che ti raidano anche alle 4

Commenta

Re: sono indignato

Buongiorno Staff ... vorrei capire come mai le champ che danno sop sono soltanto a felucca ... è impossibile anche alle 4 del mattino farne una.. i pk raidano e non solo .... ti senti anche rispondere : BARRACON E' NOSTRO!!

ma come? l'hanno comprato?
                    dobbiamo continuare a lasciare in mano a questi egoisti il mercato di uo?

non c'è verso prendere una sop se non comprandola..

e noi che siamo? escrementi?

scusate ma secondo me sarebbe una buonissima idea mettere champ che danno sop anche a trammel.. così che un cristiano possa giocare in santa pace... senza dover imbattersi in tali personaggi arroganti e prepotenti...
                    scusami, io non capisco una cosa...che gusto c'e a fare un champ con la sicurezza di finirlo? che gusto c'e a trovare una swrod 120 o una eva int 120 se poi si sta a luna...
                    io questo non capisco boh, sinceramente..trammel proprio non dovrebbe esistere.

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

E' un gioco di ruolo, io sono rosso e cattivo tu sei un puffo scarso niubbo rosicone blu che viene nel MIO territorio a prendere qualcosa che non spetta di certo a te, ora tu povero niubbo cerchi di venire a rubare qualcosa che è mia di diritto (mio inteso alla classe pvpistica in generale), dopo due giorni che giochi magari con una leather spined exeptional, e che diavolo giocherei a fare io? che ***** ce l'ho a fare un'equip da barbed? che valore avrebbero le sop se pure i niubbi come te avessero le 120 e le sos 25 addosso, c'è chi può e chi non può, io posso avere le sop, tu pure, ma io aspetto che i niubbi come te si fanno i champ e me le prendo da loro, tu le compri, poco cambia.

Ah cmq sono un bambino e godo nel farti rosicare come un porcospino, tu invece sei un adulto che rosica per un videogioco perchè è inferiore ai bambini, BAH, braccia tolte all'agricoltura

Commenta

Sei semplicemente RIDICOLO, forse non hai capito che sei tu che hai un atteggiamento da bimbetto...
                        Con la frase " dammi il tuo icq ... che ti spiego che raid ti farei io ..." hai dimostrato perfettamente di essere così immaturo da non capire la differenza tra sfottere in game e minacciare in real...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

I PVP facessero guerre tra i loro clan per divertirsi.. per andare a mostrare chi è il più forte (purtroppo c'è chi ha bisogno di farlo in game.. visto che nella vita è una completa nullità).. e lasciassero in pace i pvm che se la vogliono giocare in santa pace avendo le stesse opportunità di tutti.. sop anche a trammel dunque ..

oh non se se ti rendi conto di quello che scrivi?? mo uno che fa pvp e s****to, mentre uno che sto 10 ore a paragorn nella vita sicuramente un top model ricco e pieno di donne...
                          aho..
                          ndate a morire ai raid e muti, tanto io per ora non li posso fa quindi...non c'entro manco.
                          Ultima modifica di JollyRogers; 20-04-2005, 14:46.

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by p1570
                            per favore, non confondete 'sta gente con noialtri, perché noi nooobs siamo seghe a giocare, ma almeno non spariamo simili mitragliate di cazzate senza pensare -.-
                            Saggie parole ........

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
                            Originariamente inviato da Banzai
                            Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
                            E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Commenta

che mondo sarebbe senza rosik?
                              Cmq potevi evitarti "dammi il tuo icq" .. forse se ti mantenevi sul rosik ci facevi una figura migliore..mentre come detto prima hai fatto la figura del bimbetto ^^

E' solo un gioco

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

scusate ma sono indignato da questo post, e da tutti i niubbi che stanno scrivendo. insomma io metterei solo haven senza pk, e aggiungerei anche a malas e ilshenar i pvp. insomma il pvm dopo un po scoccia, il divertente e il riskio, quando prendi una sop e dici "***** CI SONO RIUSCITO", altrimenti prenderesti una sop e diresti "ordinaria amministrazione" e non riusciresti nemmeno a venderla a 100gp. poi non serve andare a felucca per una 120, basta pagare un bot di soldi, che si fanno, per voi niubbi, andando a formichine ore ed ore. io sono mezzo niubbo, ancora pvm, e mi faccio un culo cane per farmi una cencia di armor e avere delle cencie di sop per andare a pvp, e sono contentissimo cosi!!! il giorno che si togliera felucca, avvertitemi in anticipo cosi comincio a bestemmiare in turco antico e cancellero' il mio account mandandovi le peggio maledizioni!!!
                                PK RULEZ, ANCHE SE MI RAIDANO, SEMPRE E SOLO PK RULEZ
                                io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Sto operando...
                                X