annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono indignato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by korgan


    ve lamentate che non avete sop ma siete cosi niubbi che quando fate champ come ieri sera ci dite perfino che champ fate (tnx per lo skull di semidar) vi potevate soppare due maghi vostri a 120 eva int con quel champ oppure scambiarle per artefatti
    Verametne in sede ho ancora una 40ina di sop da distribuire O.o
    Mai lamentata che non riusciamo a far champ, stiamo continuando a farli...se mi dici chi ti ha avvertito ieri sera vedrò che non accada più così hai il gusto della sorpresa, contento?

    Commenta


    • #47
      Originally posted by OsiriS OF


      Ma che ho fatto io ç_ç
      perchè si devono lamentare con me ç_ç

      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

      Commenta


      • #48
        Originally posted by ikkesifa
        I PVP facessero guerre tra i loro clan per divertirsi.. per andare a mostrare chi è il più forte (purtroppo c'è chi ha bisogno di farlo in game.. visto che nella vita è una completa nullità).. e lasciassero in pace i pvm che se la vogliono giocare in santa pace avendo le stesse opportunità di tutti.. sop anche a trammel dunque ..

        complimenti, hai capito tutto di questo gioco

        “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

        Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

        Commenta


        • #49
          cercherò di fare un discorso generale, non è facile perchè in un gioco complesso come ultima online esistono migliaia di eccezioni cmq perdonatemi la generalizzazione

          1) dunque da quando crei l'account e ti fai il tuo primo pg (assumiamo che ti sei letto su dubbi e domande i vari template e parti subito con una buona idea di settaggio stats skills) cominci a skillare il tuo pg. all'inzio sei povero e niubbo e vai da horde minion lizardman ecc ecc a haven.

          2) tiri su un po' di soldi e arriva il grande salto di qualità, vai a solen hive dalle formiche di minoc oppure dagli ettin. qui + o - riesci a portare le skills che ti servono a 100 e fare un bel po' di soldi.

          3) compri qualche pezzo runico magari craftato da un kit spined e se va bene da kit horned e te ne vai in tranquillità a paragon dove se hai culo tiri fuori qualche artefattino che non sia il cavallo di legno (io ne ho 3 se a qualcuno interessano )

          4) vendi gli artefattini che non ti servono e ci compri le sop 110 oppure ti finanzi la creazione di uno worker

          5) quando hai finalmente un pg decente è giunto il momento di andare a champ per prenderti le famose sop 120 o a doom per i famigerati artefatti maggiori che servono per avere un avere un ottimo pg. questo è il punto delle rosikate maggiori perchè i champ vengono sempre o quasi sempre raidati e gli artefatti non ti escono o se escono magari ti esce la holy knight che + che una fortuna sembra un presa per il culo

          6) fino ad ora ti sei confrontato quasi esclusivamente con la AS (artificial stupidity). alcuni continuano a fare pvm finchè non si stancano e smettono di giocare altri come il sottoscritto scoprono il pvp che è il sale del gioco perchè ultima online ha il bello/brutto di non avere una trama e quindi non arrivi mai a vedere "la fine del gioco", l'"happy ending"

          per fare la parte relativa ai champ di cui al punto "5" non basta avere una buona gilda pvm, un buon gruppo di amici, serve necessariamente o un gran culo o una gilda pvp che ti protegge (perchè le sop servono anche ai pg pvp che non raidano, hanno solo deciso di ottenerle in modo diverso rispetto ai cugini raidatori)

          confrontarsi con UODREAMS significa bene o male accettare questi punti prima o poi e prima te ne fai una ragione meglio è perchè l'alternatve sono ben poche e sono: stare sempre su tramme/malas/isenhar, oppure cambiare shard, oppure giocare in locale. io ho sempre rosikato quando mi hanno raidato ma poi grazie agli old sono riuscito a creare un piccolo impero finanziario e adesso posso permettermi le decine di k che perdo tutti i giorni a fare pvp.

          se non volessi leggere 10 replay con su scritto "ozi style" proporrei di portare doom su felucca e di aumentare la percentuale di uscita degli artefatti maggiori.

          Commenta


          • #50
            Re: sono indignato

            Originally posted by ikkesifa
            Buongiorno Staff ... vorrei capire come mai le champ che danno sop sono soltanto a felucca ... è impossibile anche alle 4 del mattino farne una.. i pk raidano e non solo .... ti senti anche rispondere : BARRACON E' NOSTRO!!

            ma come? l'hanno comprato?
            dobbiamo continuare a lasciare in mano a questi egoisti il mercato di uo?

            non c'è verso prendere una sop se non comprandola..

            e noi che siamo? escrementi?

            scusate ma secondo me sarebbe una buonissima idea mettere champ che danno sop anche a trammel.. così che un cristiano possa giocare in santa pace... senza dover imbattersi in tali personaggi arroganti e prepotenti...
            mai avuti problemi di champ...

            sia sotto protezione di gilde pvp

            sia sotto la vekkia protezione "KI FA DA SE FA ANKE 12"

            ,,,,,direi ke c'è un po di rosik....bisogna imparare a fare i champietti bello
            Ultima modifica di Xanto; 19-04-2005, 17:50.
            Originally posted by Taranis

            Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

            Commenta


            • #51
              barracoon sta a fellucca ossia il mondo pvp.. quelli che fanno pvm hanno malas ilshenar e trammel quindi se vuoi fare pvm vai pure in quei 3 mondi
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • #52
                Re: Re: sono indignato

                Originally posted by Wizard


                mai avuti problemi di champ...

                sia sotto protezione di gilde pvp

                sia sotto la vekkia protezione "KI FA DA FA ANKE 12"

                ,,,,,direi ke c'è un po di rosik....bisogna imparare a fare i champietti bello

                Giusto perchè mi stai simpatico

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by korgan
                  no le sop non spettano a voi puffi
                  amke se sei un nox

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Re: sono indignato

                    Originally posted by Wizard
                    "KI FA DA FA ANKE 12"
                    che è?? che volevi dire??
                    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                    Commenta


                    • #55
                      chi non risika non rosika^^

                      Commenta


                      • #56
                        si skusa ho editato XD

                        :P

                        intendevo dire ke sotto prot devi pagare in sop

                        se fai da solo prendi 12(sop) :P
                        Originally posted by Taranis

                        Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by SirMeck
                          chi non risika non rosika^^
                          Chi risika rosika, fidati.

                          Commenta


                          • #58
                            tjlion ... l'unico in questo thread capace di comunicare

                            HAI DETTO :5) quando hai finalmente un pg decente è giunto il momento di andare a champ per prenderti le famose sop 120 o a doom per i famigerati artefatti maggiori che servono per avere un avere un ottimo pg. questo è il punto delle rosikate maggiori perchè i champ vengono sempre o quasi sempre raidati e gli artefatti non ti escono o se escono magari ti esce la holy knight che + che una fortuna sembra un presa per il culo


                            IL PROBLEMA E' CHE PER LE SOP 120 VIENI RAIDATO...
                            E NEANCHE TROVI CHI LE VENDE ...
                            MAGERY 120 O 115 è INTROVABILE ... QUINDI SIAMO PUNTO E DA CAPO... IL GIOCO PER NOI DEVE FINIRE AL TUO PUNTO 5?

                            comunque ti ringrazio ... almeno te hai mostrato sale nella zucca

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Wizard
                              si skusa ho editato XD

                              :P

                              intendevo dire ke sotto prot devi pagare in sop

                              se fai da solo prendi 12(sop) :P
                              scusatelo è uno spammer ma a noi piace così ^^

                              Commenta


                              • #60
                                Re: tjlion ... l'unico in questo thread capace di comunicare

                                Originally posted by ikkesifa
                                HAI DETTO :5) quando hai finalmente un pg decente è giunto il momento di andare a champ per prenderti le famose sop 120 o a doom per i famigerati artefatti maggiori che servono per avere un avere un ottimo pg. questo è il punto delle rosikate maggiori perchè i champ vengono sempre o quasi sempre raidati e gli artefatti non ti escono o se escono magari ti esce la holy knight che + che una fortuna sembra un presa per il culo


                                IL PROBLEMA E' CHE PER LE SOP 120 VIENI RAIDATO...
                                E NEANCHE TROVI CHI LE VENDE ...
                                MAGERY 120 O 115 è INTROVABILE ... QUINDI SIAMO PUNTO E DA CAPO... IL GIOCO PER NOI DEVE FINIRE AL TUO PUNTO 5?

                                comunque ti ringrazio ... almeno te hai mostrato sale nella zucca
                                non ti lamentare, pensa se ti raidavo mentre prendevi artefatto , già hai un posto dove girare dove sei protetto da me, quindi no lamentele plz, ghghghgh vi immaginate raidare il DF

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X