annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono indignato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Beh nn è vero che nn c'è verso di prendere sop.
    Basta organizzarsi seriamente per essere in grado di fronteggiare un raid.
    Ripeto come sempre che non si può dar la colpa ai pk ne a chi ha pensato le sop su felucca ...

    oppure fatevi anke voi un pk.... che è divertente
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

    Commenta


    • #32
      Grazie grazie tante...è grazie a voi altri NPG che tutte le volte v'indignate per un champ andato male causa Pkazzi, che noialtri LamerzPkazzi prosperiamo. Indignati quanto vuoi...io personalmente me ne frego altamente della tua indignazione.

      JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
      "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

      Commenta


      • #33
        ecco e se trovate qualche giustiziere mascherato è anche mejo ^^

        sono figo

        Commenta


        • #34
          Non capisco perchè dovrebbero esistere le Sop se i champ fossero a Tramel...

          Lo skillcap a 120 non sarebbe più comodo?
          Meno sbattimento, tutti uguali, tutti a fare i worker per avere il vantaggio sugli altri e....

          IL FORUM DEDICATO ALLE LAMENTELE SULLE PROBABILITA' DEI BOD...
          Originally posted by Prez
          Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
          in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

          Commenta


          • #35
            C'è un altro modo per far champ facilmente, fatti paraculare minax o com, tanto solo quello sanno fare e solo per quello servono. Se vuoi vivere facile su sto shard ti devi adattare a loro...onestametne io ho scelto di giocare scomodo

            Commenta


            • #36
              SEcondo me è una cosa impossibile mettere champ a trammel, che gusto cè? il bello del champ è uccidere pk hihi e cmq è giusto cosi, si devono sudare i champ....

              (sono stato raidato 2 volte) (((

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Lothien
                C'è un altro modo per far champ facilmente, fatti paraculare minax o com, tanto solo quello sanno fare e solo per quello servono. Se vuoi vivere facile su sto shard ti devi adattare a loro...onestametne io ho scelto di giocare scomodo
                apparte tra com e minax qualcuno ti teneva in fazione senza attaccarti? apparte questo voi siete in numero più che sufficiente per giocare solo che siete talmente niubbi che le prendete pure in superiorità numerica

                Commenta


                • #38
                  I PVP facessero guerre tra i loro clan per divertirsi.. per andare a mostrare chi è il più forte (purtroppo c'è chi ha bisogno di farlo in game.. visto che nella vita è una completa nullità).. e lasciassero in pace i pvm che se la vogliono giocare in santa pace avendo le stesse opportunità di tutti.. sop anche a trammel dunque ..

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by korgan


                    bla bla bla bla bla bla bla


                    Scusate la flammata, ma m'è uscita dal cuore.

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Mitraton
                      lamentatevi con OSI, se riuscirete a far cambiare le cose su OSI, cambieranno anche qua. Credo sia l'unico modo
                      Ma che ho fatto io ç_ç
                      perchè si devono lamentare con me ç_ç

                      Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

                      Commenta


                      • #41
                        Ikkesifa vai su uo gateway e metti uno shard stile paradise pvp, shard che sono full pvp hai tutto a 120 barbed insfiniti tutti gli artefatti e tutto quello che vuoi, qua le cose si sudano e purtroppo per te le sop si sudano e non vanno di certo in mano ai niubbi cosi senza nulla in cambio, poi fateli in orari dove non si raida magari siete fortunati

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Lothien




                          Scusate la flammata, ma m'è uscita dal cuore.
                          ve lamentate che non avete sop ma siete cosi niubbi che quando fate champ come ieri sera ci dite perfino che champ fate (tnx per lo skull di semidar) vi potevate soppare due maghi vostri a 120 eva int con quel champ oppure scambiarle per artefatti

                          Commenta


                          • #43
                            mica si nasce soppati ci si diventa, troppe volte ancora morirete il gioco purtroppo e perfortuna è questo e ci sono i buoni e i cattivi...
                            io faccio il cattivo

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by HolyShadow

                              tu zitto maledetto pk lamer di merd.a perchè esisti sei un parassita ieri mi hai ucciso al barracoon mi hai fregato le sop GM FATE QUALCOSA NON SE NE PUO PIU UFFA
                              Tu Maledetto pk Arancione parassita, l'altro ieri al barra mi hai ucciso e fregato le sop, ke avevo fregato ai GsT, ke avevan Fregato ai PP, ke Avevano fregato agli scavenger, ke avevano fregato a Laura Palmer (quando son partite le sop erano tutte respell ed eva int 120 sono arrivate tutte Bushido e Ninjitsu 109,5)
                              NON SE NE PUO' PIU'....PER UNA SOSARIA MIGLIORE, VOTATE CHAMP AD HAVEN... PIU' SOP PER TUTTI, (con la quest di Uzeeran)

                              P.S.
                              Ho cambiato Pusher ...si vede?!:O

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by ikkesifa
                                I PVP facessero guerre tra i loro clan per divertirsi.. per andare a mostrare chi è il più forte (purtroppo c'è chi ha bisogno di farlo in game.. visto che nella vita è una completa nullità).. e lasciassero in pace i pvm che se la vogliono giocare in santa pace avendo le stesse opportunità di tutti.. sop anche a trammel dunque ..
                                Mi sa che tu non hai capito nulla...
                                Anche se è vero che molte volte si fa la gara a chi è più bravo(chi ce l' ha più lungo), non è questo il motivo per cui la gente fa pvp...
                                in pvp molti si divertono di più che in pvm...è più difficile, ti misuri contro persone, non contro mostri che ti attccano sempre in un determinato modo etc. etc...
                                Col tuo post hai dimostrato:
                                1) di essere davvero uno che non ha capito nulla del gioco, perchè non puoi permetterti di dire che la gente fa pvp perchè si sente una nullità.
                                2) non arrivi a capire il fatto che tutti hanno le stesse oppurtunità, cambia solo la capacità...siamo partita tutti con 1000gp... prova anche tu a farti un pg con le palle con equip sgravo e ti organizzi per controraid.
                                3) non capisci che senza raid sballerebbe tutta l' economia di Uod...una fencing 120 arriverebbe a costare 50k...

                                Se vuoi essere lasciato in pace, ripeto, vai a giocare in locale, li ti fai tutti gli Harrower che vuoi senza nessuno che ti disturba...

                                ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X