annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono indignato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a questo punto trovo inutile fare gli sboroni offendendo un poveraccio che stà rosicando, da una parte ha ragione e da un'alta ha torto perchè se fossero su trammel i champ che danno sop, quest'ultime non varrebbero più nulla perchè chiunque le potrebbe prendere....ci ritroveremmo in un mondo dove le sop le trovi per terra davanti alle banche.
    però devo riconoscere che un cristiano non deve essere per forza costretto a fare le 4 per un pezzo di carta....o almeno non essere offeso quando viene devastato da una gilda di pk ... cmq la cosa migliore è mettersi d'accordo con qualche altra gilda per richiedere un pò di protezione....

sono figo

Commenta

questo post è da signa !

(ciao shaggy!)

Commenta

Originally posted by purri purri
        questo post è da signa !
        *
        Originally posted by purri purri

(ciao shaggy!)
        prrrrrrrrrrr :*

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Toglietemi la possibilità di fare Raid e allora si ke posso smettere di giokare a UOL. Se non vogliono avere un minimo riskio ke se ne stiano a zappare su tranmel.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
          "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

allora se non vuoi morire non devi mettere piede su felucca.

e cmq se vuoi farti i soldi ricordati che ci sono le solen

Commenta

che post idiota da niubbi rosiconi

per cortesia tornate a giocare con le barbie invece d provare dreams...

Commenta

Originally posted by korgan
                no le sop non spettano a voi puffi, ve le dovete sudare, trovami un jackals, i bane un aegis e ti do io le sop che ti servono
                questa è la cosa piu lollosa di tutte, se non avessi la signa occupata per cose piu importanti la metterei volentieri
                Ehhh.. dove siam finiti...

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR

se non avessi la signa occupata per cose piu importanti la metterei volentieri
                  asdasdsdsdasdds ogni war di questo shard cerca quello che cerchi tu caro raiden :P

Commenta

cercare di constrastare i raid è una delle poche cose divertenti che sono rimaste da fare su UO.

Commenta

ringrazio tutti coloro che hanno deriso o offeso il qui presente .. solo perchè si son visti minare la loro modalità di gioco da parassiti ... vi ringrazio ancora,,, certe cose ti fanno sentire superiore su tanti lati della vita

Commenta

Su OSI i pvm sono sgravati tanto quanto i pvp e raidare un champ non è mai facile...fatelo pure voi...oppure dividete le sop a metà con una qualche gilda pvp che vi possa proteggere...
                        I champions sono a felucca APPUNTO perchè i pk possano raidarli, fa parte del gioco non è mica una lamerata o qualcosa di strano, quindi non rosikare perchè non ti è stato fatto un torto.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by ikkesifa
                          ringrazio tutti coloro che hanno deriso o offeso il qui presente .. solo perchè si son visti minare la loro modalità di gioco da parassiti ... vi ringrazio ancora,,, certe cose ti fanno sentire superiore su tanti lati della vita
                          cioè secondo te noi pk facciamo prendeer le sop a te povero niubbo cosi da sballare ol mercato e far perdere di valore le sop?

Commenta

Originally posted by korgan

cioè secondo te noi pk facciamo prendeer le sop a te povero niubbo cosi da sballare ol mercato e far perdere di valore le sop?
                            tu zitto maledetto pk lamer di merd.a perchè esisti sei un parassita ieri mi hai ucciso al barracoon mi hai fregato le sop GM FATE QUALCOSA NON SE NE PUO PIU UFFA

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

e zena dove lo lasciate?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
                                ...CUT.... ... cmq la cosa migliore è mettersi d'accordo con qualche altra gilda per richiedere un pò di protezione....
                                http://uodreams.gamesnet.it/?t=Virtues.justice

<Melfice Fan Club!!>
                                MSN: tonaky .at. hotmail.it
                                I was also:
                                Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
                                Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
                                was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
                                Best Kill su Glaston
                                Rerolling now:
                                Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
                                Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
                                Altri games:
                                W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
                                Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
                                SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
                                SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
                                Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
                                Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
                                Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
                                Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
                                T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
                                And in all more game OFF... QQ

Commenta

Sto operando...
                                X