annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma certo che voi pac...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman
    io quello che mi domando è: ma che cazz.o postate a fare ogni volta che vedete uno chiuso in casa?

ma ce gusto avete nel postare scrivendo TIZIO p chiuso in casa noooob!!!

boh nn ve capisco.....

quelli stanno in casa andate da un altra parte a giocare nn ce sta nessuno sloggate e nn rompete i maroni sul forum: sempre le stesse cose me tocca legge...ma cambiate un po; scopate un po de piu che state a diventa acidi!!!
    uppo in pieno....
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
      koper non replicare che tu mu sembri un portavoce di forzaitalia
      apparte che questa finisce in firma quando sarà..Cmq io puoi dire tutto quello che vuoi degli AoT , pero' quei 2-3 con cui ho avuto il piacere di duellare, si sono comportarti da signori. Cmq io ci rido sempre e gioco per questo raga...è solo un gioco...e il gioco non significa dire cavolate tutto il giorno, prendersi per lamah e figli di una provvisoner di facili costumi...

Svegliaaaaaaaaaaa!

p.s ringrazio voi tutti perchè ogni giorno mi faccio un keg di risate
      Ultima modifica di helix; 19-04-2005, 01:11.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Allora Prez che ormai ci siano mille battaglie tra noi e i PaC e vero, alla fine credo che ci divertiamo l'una parte con l'altra, non dire che noi siamo una gilda PvM perchè non è vero, vi ho sempre detto che i PG che gildate da me devono diventare PG da combattimento, e stiamo procedendo verso la strada giusta per farlo .

Ciao a tutti e buon combattimento.

Commenta

Originally posted by helix

apparte che questa finisce in firma quando sarà..Cmq io puoi dire tutto quello che vuoi degli AoT , pero' quei 2-3 con cui ho avuto i l piacere di duellare, si sono comportarti da signori. Cmq io ci rido sempre e gioco per questo raga...è solo un gioco...e il gioco non significa dire cavolate tutto il giorno, prendersi per lamah e figli di una provvisoner di facili costumi...

Svegliaaaaaaaaaaa!

p.s ringrazio tutti perchè ogni giorno mi faccio un keg di risate
          io adoro gli aot...apparte punk e koper che ce posso fa

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Jolly ma hai mai pensato di fare il quester?
            pero'..voglio provare pure il GDR! ci provo..

Saranno i nosti eroi a farla franca..o sarà franca a farsi i nostri eroi?

Commenta

Originally posted by Iris
              Jolly, ma non ti pare di essere diventato un po' troppo presuntuoso?
              Comunque secondo me non si e' mica obbligati a fare pvp con chiunque.
              Cara Iris...se tu facessi pvp conosceresti le persone che parlano ecc...
              in questo 3d veniamo accusati da una gilda pvm e pvp che viene giustamente davanti la nostra sede e che giustamente con una normale mentalita paraculista approfitta dei nemici dei pac fazionati...

e questi cara iris sono i TMG

poi cosa abbiamo ah ecco abbiamo i B
              costoro anzi costui accusa di runnare...per un bleed
              posso dirti che questa mattina 2 di loro contro di me, sono entrati e usciti dalla sede tmg almeno 5 vollte dopo di che uno e morto e l'altro e crashato e l'ho risparmiato perche sono un signore...

e sempre costui che parla ignora che e
              fazionato com, ed e aiutato dai § e dagli Of...
              solo i Nox fanno i signori e ci evitano perche sanno bene dell'inferiorita numerica ed "fisica" dei nuovi pac...

inoltre deleto il pg se qualcuno prova che io rientri in casa ecc...
              quando vedo mille pg esco, li sfotto e poi tento di scappare come è ovvio che sia...

cara Iris...inoltre mio nonno grande uomo di panza e di sostanza diceva sempre...wagliu statt accuort che chi si fa i cazz suoi camp cent'anni...

con la speranza che possa vivere felice, ti mando calorosi saluti...
              il tuo Jolly

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by devilman
                io quello che mi domando è: ma che cazz.o postate a fare ogni volta che vedete uno chiuso in casa?

ma ce gusto avete nel postare scrivendo TIZIO p chiuso in casa noooob!!!

boh nn ve capisco.....

quelli stanno in casa andate da un altra parte a giocare nn ce sta nessuno sloggate e nn rompete i maroni sul forum: sempre le stesse cose me tocca legge...ma cambiate un po; scopate un po de piu che state a diventa acidi!!!
                asd devil sei un pelino incoerente ... dovresti dire queste parole anche quando parli di AnC e TE non solo quando si tratta di PaC .. la gente non credo fugga in casa per sport... piuttosto perche' subisce sovente l'inferiorita' numerica....

Commenta

è innegabile che sia la gilda rivelazione dello shard da sempre...
                  De che?
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

asd devil sei un pelino incoerente ... dovresti dire queste parole anche quando parli di AnC e TE non solo quando si tratta di PaC .. la gente non credo fugga in casa per sport... piuttosto perche' subisce sovente l'inferiorita' numerica....
                    ah mi son dimenticato di una cosa...bella per il ritorno dei krt...anche voi non siete i krt di due anni fa me una tag che leggo sempre volentieri...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Cara Iris...se tu facessi pvp conosceresti le persone che parlano ecc...
                      in questo 3d veniamo accusati da una gilda pvm e pvp che viene giustamente davanti la nostra sede e che giustamente con una normale mentalita paraculista approfitta dei nemici dei pac fazionati...

e questi cara iris sono i TMG

poi cosa abbiamo ah ecco abbiamo i B
                      costoro anzi costui accusa di runnare...per un bleed
                      posso dirti che questa mattina 2 di loro contro di me, sono entrati e usciti dalla sede tmg almeno 5 vollte dopo di che uno e morto e l'altro e crashato e l'ho risparmiato perche sono un signore...

e sempre costui che parla ignora che e
                      fazionato com, ed e aiutato dai § e dagli Of...
                      solo i Nox fanno i signori e ci evitano perche sanno bene dell'inferiorita numerica ed "fisica" dei nuovi pac...

inoltre deleto il pg se qualcuno prova che io rientri in casa ecc...
                      quando vedo mille pg esco, li sfotto e poi tento di scappare come è ovvio che sia...

cara Iris...inoltre mio nonno grande uomo di panza e di sostanza diceva sempre...wagliu statt accuort che chi si fa i cazz suoi camp cent'anni...

con la speranza che possa vivere felice, ti mando calorosi saluti...
                      il tuo Jolly
                      Uppo tutto e sottolineo quello in rosso, lo dice pure mio nonno quando litiga con mia nonna XD
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Jolly Jolly ma cosa le rispondi a fare
                        è la sua missione quella di "sfruculiare" la gente sul
                        forum e tu le dai importanza rispondendole
                        Non mollare il tuo progetto piuttosto
                        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

...siamo pirati...
                          ...sono diventato rosso...
                          ...ho ucciso...
                          ...sono stato ucciso...
                          ...ho trovato nemici leali...
                          ...ho trovato gente che mi ha insultato...
                          ...ma ciò che piÙ conta è che mi sono divertito...

...buona notte a tutti!

Commenta

uff... erano + divertenti i post dove si leggeva OF lamer! [anche se solo l'idea mi fa ridere... huahua lamer, ma De che? (alla caramon) ahah]

propongo una cosa!
                            + game & - forum

Io vedo potenzialità in questi nuovi PaC, arRruolate nuovi se volete potenziarvi...
                            cmq il motivo x cui tanti o pochi girano in cerca di pvp, e la sede PaC è un posto come un altro, è solo x cercar qualche minuto di divertimento.
                            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater
                              Io vedo potenzialità in questi nuovi PaC, arRruolate nuovi se volete potenziarvi...
                              cmq il motivo x cui tanti o pochi girano in cerca di pvp, e la sede PaC è un posto come un altro, è solo x cercar qualche minuto di divertimento.
                              quoto in pieno.

Commenta

bhe, e' una costante che si ripete anche per noi nsa....sistematicamente abbiamo piantati davanti casa almeno 5 o 6 PP fazionati TB che nn aspettano alytro di fare a botte con 4 PvM con 4 soldi di insure, pure neanche tanto bravia giocare...
                                l'apice lo raggiungiamo quando cerchaimo di portare qualche giovincelloa gildarsi NSA, gli facciamo attraversare il portale rosso e nn fa in tempo a ricevere l'abilitazione ad entrare che viene istantkillato da 3 pk perennemente stazionati fuori dalla sede...

devo dire la verita', stanno fuori dalla sede ma alemno non ci sfottono noob....penso abbiano capito e ammesso di essere cavallette! gran dimostrazione maturità (anche se distorta!)

cmq
                                con alcuni TB, tipo Kitara e Article , quattro chiacchere c'e le facciamo tranquilli anche fuori di casa....tanto loro l'hanno ammesso, nn hanno bisogno di killare PvM. Al massimo si divertono a chiedere na sfida a i pochi e inesperti pvp gildati NSA....

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

Sto operando...
                                X