annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma certo che voi pac...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma certo che voi pac...

    Questo post ha il fine di sottloineare e un po' accusare gli sl ma in particolare i ddk e i pac.
    ultimamente mi sono ritrovato a giocare con la gilda tmg e devo dire che mi trovo molto bene sia perchè sono tutti buoni pg esperti sia perchè hanno buon senso!
    ora il fatto è che mentre giocachiamo almeno 3 volte al giorno veniamo assaliti da questa banda di shadow lord indecenti che cercano a tutti i costi un kill per guadagnare quei 1000gp che gli possono cambiare la vita!
    ma dove vivete?
    io da buon pvm ho accettato la sfida...hem le sfide che tutti i giorni ci proponete...o dovrei dire ci costringete e naturalmente muoio spesso ma mi diverto e fin qui potrei anche non dirvi nulla, ma quando vedo gente che ti sbeffeggia perchè sto chiuso nella mia casetta questo non posso accettarlo!
    fate i fighi perchè killate 2-3 tmg PVM con 300 PVP e vi permettete pure di ridere e dire che siamo delgi housers quando per farvi contenti usciamo di casa e combattiamo contro il nostro inelluttabile destino. porprio voi che quando vi trovate davanti 2-3 com scappate a gambe levate nella vostra casettina finchè i com non si stancano e se ne vanno così voi potete ritornare ad assediarci.
    proprio voi dovreste uscire (che poi parecchie volte i com sono in 3 e voi nelle case in 8 minimo).
    per fare un esempio pratico oggi eravamo io,skater tnt e Il predicatore che eravamo davanti a casa vostra e voi dentro eravate in circa 7-8 (scusate se non vi ho contato) e l unica cosa che facevate era mandare i pet di soul bringer.

    Il succo della storia è quindi questo: non criticate noi pvm di essere degli housers e cag****to quando siete voi i primi anche in maggioranza numerica a fare gli housers.

    scusate il topèic ma questo dovevo dirlo.
    non accetto repliche insensate tipo: siamo ankora deboli, poichè siete voi i primi a sfottere noi pvm housers!

    e dire che una volta ero dei vostri...mi avete proprio deluso...

    Originally posted by Puch
    Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
    Originally posted by Reagan GsT
    da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
    uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
    Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
    [Articolo 31]

  • #2
    flame in arrivo^^

    Commenta


    • #3
      sarebbero morti tutti senza nessun problema
      Predicatore ovvero sabrick si commenta da solo,
      Skater anche ottimo pvp, due maghi facevano istant a loop

      Commenta


      • #4
        io mi drogo...

        e con questo chiudo e me ne esco ciauu
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

        Commenta


        • #5
          dai non rosikare i PaC sanno di sucare e se rifanno su voi pvm non possono mica segare gli ettim

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Riku
            dai non rosikare i PaC sanno di sucare e se rifanno su voi pvm non possono mica segare gli ettim
            mi dispiace ammetterlo, riku, ma questa volta ti quoto xkè hai ragione.

            ps: io sn tendenzialmente war pvm ma qlk pac runna anke davanti a me (vero apollo?)

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #7
              Io quello che non capisco è xkè in 3 4 vs 2 non escono mai, boh io 1 vs 6 esco lo stesso :\ tanto crepo, ma almeno 1 2 li sego

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                ma la cosa che mi fa rosikare non è il fatto che si rifanno su di noi, ma gli atteggiamentiche hanno tipo: sukate niubbi che noi siamo + forti...è assurdo!
                subito dopo l' apertura di questo topic siamo andati nella loro sede e tanto x fare il pignolo ho contato quanti eravamo noi e quanti erano loro: 7vs 7-8 (non sono riuscito con precisione).
                ma la cosa bella è che noi siamo andati da loro visto che prima ci avevano assalito la sede. e la cosa bella è che soo usciti
                sisi sono usciti,.......ma appena ne abbiamo segati 2 altro che numero del mago...sn spariti tutti...manco la tag si vedeva...

                Originally posted by Puch
                Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                Originally posted by Reagan GsT
                da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                [Articolo 31]

                Commenta


                • #9
                  1) non parlo male dei tgm perche sono la gilda di un mio carissimo amico
                  2) nonostante cio vi sego volentieri visto che venite a segare i poveri PaC insiem ad altri mille nemici fazionati da sempre.
                  3) se vedi i PAC e non i PaC segarti sappi che fanno solo il loro dovere da pk
                  4) a tutti i buffoni che dicono perche non escono, che vengano quando ci sono io...
                  ho pagato io per tutti....siamo pari...
                  ora muti e continuate a sboroneggiare o voi supremi...
                  che qui alla fine stai a vedere che considerando che spesso gioco da solo contro 10,11 e magari ne sego due...sono il piu forte

                  koper non replicare che tu mu sembri un portavoce di forzaitalia asd un robottino programmato dagli aot, idem per gli altri...
                  gh
                  sempre a parlare dei PaC
                  è innegabile che sia la gilda rivelazione dello shard da sempre...

                  lo so ora tu chiunque tu sia stai per flammare qualche cretinata da presuntuoso paraculato...
                  astieniti...
                  che nessun altro sl posti li voglio tutti contro di me sti grandi fighi di uod...

                  Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

                  Commenta


                  • #10
                    Puoi parlare fin che vuoi jolly, tanto dopo un bleed runnano in casa, non c'è niente da fare.

                    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

                    Commenta


                    • #11
                      Jolly, ma non ti pare di essere diventato un po' troppo presuntuoso?
                      Comunque secondo me non si e' mica obbligati a fare pvp con chiunque.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Iris
                        Jolly, ma non ti pare di essere diventato un po' troppo presuntuoso?
                        [OT]ehi bellissima ciao come va??? vedo che le fiamme bianche ancora avvolgono i tuoi tasti bene sono contento era un po che nn ti leggevo baci e abbracci

                        Commenta


                        • #13

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Iris
                            Jolly, ma non ti pare di essere diventato un po' troppo presuntuoso?
                            Comunque secondo me non si e' mica obbligati a fare pvp con chiunque.
                            No figurati, beccato ora da solo, io idem, 2 colpi ed è SUBITO corso in mezzo agli altri 7 dato che nn sapeva + che fare finito il mana....

                            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

                            Commenta


                            • #15
                              io quello che mi domando è: ma che cazz.o postate a fare ogni volta che vedete uno chiuso in casa?

                              ma ce gusto avete nel postare scrivendo TIZIO p chiuso in casa noooob!!!

                              boh nn ve capisco.....

                              quelli stanno in casa andate da un altra parte a giocare nn ce sta nessuno sloggate e nn rompete i maroni sul forum: sempre le stesse cose me tocca legge...ma cambiate un po; scopate un po de piu che state a diventa acidi!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X