annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma certo che voi pac...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

molti nn hanno neppure i pet bondati... [/b] [/B][/QUOTE]

...non dirmelo....spendo più in cavalli che in insure eh eh! cmq se tutto va bene riusciro entro fine settimana

Commenta

hanno eletto un nuovo Papa

Perchè lo scrivo in questo post ? Beh, almeno un reply interessante deve pur esserci

Raga' prendetevi meno sul serio; è un gioco.

Commenta

Molti non hanno i cavalli e i pet bondati, perchè non c'è un anima che te li ressi.

Ad ogni modo, mi sembra che qui volino parecchie accuse libere. Negli ultimi tempi sono stato molto assente, lo ammetto, ma non credo che i membri SL runnino in casa alla prima perdita.

Commenta

Pochi resserpet? La soluzione si chiama war horse...e nn ditemi che state TUTTI a -6 kp...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
            1) non parlo male dei tgm perche sono la gilda di un mio carissimo amico
            2) nonostante cio vi sego volentieri visto che venite a segare i poveri PaC insiem ad altri mille nemici fazionati da sempre.
            3) se vedi i PAC e non i PaC segarti sappi che fanno solo il loro dovere da pk
            4) a tutti i buffoni che dicono perche non escono, che vengano quando ci sono io...
            ho pagato io per tutti....siamo pari...
            ora muti e continuate a sboroneggiare o voi supremi...
            che qui alla fine stai a vedere che considerando che spesso gioco da solo contro 10,11 e magari ne sego due...sono il piu forte

koper non replicare che tu mu sembri un portavoce di forzaitalia asd un robottino programmato dagli aot, idem per gli altri...
            gh
            sempre a parlare dei PaC
            è innegabile che sia la gilda rivelazione dello shard da sempre...

lo so ora tu chiunque tu sia stai per flammare qualche cretinata da presuntuoso paraculato...
            astieniti...
            che nessun altro sl posti li voglio tutti contro di me sti grandi fighi di uod...

Chi è quello che dice: "Dai su fatevi sotto...ma senza i vostri stupidi draghetti?" Statte muto tu va...tu sei War usi le armi loro tamer i draghi...Renditi conto di quello che dici

Commenta

siete tutti fortissimi....YEAH!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                Pochi resserpet? La soluzione si chiama war horse...e nn ditemi che state TUTTI a -6 kp...
                Se potessimo farlo, credi che staremmo a sperperare soldi per comprare lalli?

Commenta

....come fai a saperlo???(parlo solo per me)...se devo essere sincero sono contento che i kp si fermino a -6, sennò a quest'ora era più semplice farmi uno screen del war horse, stamparlo e appenderlo sul computer...almeno cosi una minima speranza ce l'ho ancora!

Commenta

Re: ma certo che voi pac...

Originally posted by prez

ora il fatto è che mentre giocachiamo almeno 3 volte al giorno veniamo assaliti da questa banda di shadow lord indecenti che cercano a tutti i costi un kill per guadagnare quei 1000gp che gli possono cambiare la vita!
                    ma dove vivete?
                    I primi a venire sotto la sede agli altri siete stai voi quindi che ti aspettavi "si bravi ci fa piacere vedervi"?Ah peccato che quando venite voi sotto la nostra di sede SOLI non ci venite mai e quando vi si vede siete sempre e comunque accompagnati da gente del calibro di korgan e co.....

300 PVP
                    Magari.......già è tanto se riusciamo a essere in 12 loggati in map

scappate a gambe levate nella vostra casettina finchè i com non si stancano e se ne vanno così voi potete ritornare ad assediarci.
                    Già aspettiamo tutto il giorno quel momento

8 minimo
                    Si è vero capita molto spesso, il problema è che 2 volte su 3, 6 di quegli 8 stanno away

...mi avete proprio deluso...
                    Non sai quanto mi spiace, non ci dormirò la notte

....e non ditemi che state tutti a - 6 kp....
                    Noooo ma che????ma come t'è venuta in mente una cosa simile?
                    Ultima modifica di sorme; 19-04-2005, 21:32.

Commenta

Che dirvi, provateci co volturno magari vi adda qualcosa... (gli piacciono quelli pelosi quindi scegliete bene)

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Che dirvi, provateci co volturno magari vi adda qualcosa... (gli piacciono quelli pelosi quindi scegliete bene)

Commenta

hi to all rosik on

Salve a tutti
                          Mi piacciono sti post perche mi fanno ridere un pakko
                          Saluto Jolly con cui ho fatto pvp ieri mi sembra sono Death[TMG] eravate 2vsME ci siamo divertiti e mentre 4 vortex inseguivano il tuo compagno ci siamo messi a chiaccherare, così hai ben chiaro chi sono......

A me sembra che tra pac e tmg ci sia solo una gran voglia di divertirsi l'unica cosa brutta sono sti post rosik

io sono leale (quasi sempre certo se sono ink.azzato in real....)
                          e avolte mi sono ink.azzato con dei miei congildati che lameravano fuori sede pac è inutile continuare a dare dei paraculati ai tmg e degli houser ai pac io capito sempre da solo fuori la loro sede e quelli che escono escono se sono 5 saranno 5 certo in quel caso runno sperando che rimangano solo in 1-2 massimo 3 a seguirmi per provare tanto il pvp 1vs1 bisogna farlo organizzato ci si incontra e si decide dov quando....

uppo nn mi ricordo + chi ha detto: +game -forum
                          con +PVP -ROSIK

buona serata a tutti e buon pvp ciaz
                          ps: grandi pac cmq che provano a fa pvp coi loro mezzi

Commenta

Originally posted by LoboDeThor

se devo essere sincero sono contento che i kp si fermino a -6, sennò a quest'ora era più semplice farmi uno screen del war horse, stamparlo e appenderlo sul computer...almeno cosi una minima speranza ce l'ho ancora!

Aahsuasuasuahsaush
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

Ragazzi sono andato la prima volta sotto sede pac per parlare a xabaras e tommy che sono due persone che pensavo amcihe...tommy tutt'ora xaba nn so'...il punto e' che vengo attaccato...e mi kiedo per quale motivo?La gente dei tmg va sotto sede pac perke' ji piace fare pvp spesso nn ha nulla contro di loro in sostanza...noi muoriamo loro muoiono...tutti contenti...e c'e' chi rosika lol...io stesso rosico avvolte...ma diamoci una calmata.ora come ora i TMG stanno cercando di fare pvm...ma noi con i pac ci ''pvppiamo'' anche senza i com...se vengono i com e' per cavoli loro quindi per favore smettetela...noi chiamiamo com solo per i champ perche' siamo la gilda da champ del com ed e' ovvio che ci facciamo prottare i champ;nel pvp cerchiamo di fare da soli anche con i bear proviamo a fare del pvp...raga noi l'impegno ce lo mettiamo e come i pac cerchiamo di crescere...non dite siamo houser se stiamo in casa contro dei pvp...e' quasi ovvio...dal mio punto di vista io esco sempre se c'e' la possibilita' di farcela almeno a segarne uno.Adesso in conclusione di tutto...jolly sei simpatico hai un bel modo di giocare ma nn dite siamo solo noi tmg...la lotta e' pari tra pac e tmg...loro nn dovevano fazionarsi...questo e' stato un errore loro....poi vorrei dire aji aot che nn ci dicano niubbi se muoriamo...per lo meno ci proviamo...poi mha...nn so' che dire....chissa' che ho scritto nn hovoja di ricontrollare...cmq quello che vojo dire e' che i tmg fanno il loro gioco...i pac il loro...i com un altro...e ji aot un altro...mhmhm i tb anche va'...nn li vojo trascurare =P
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Già aspettiamo tutto il giorno quel momento
                                si sorme è proprio così...gente che si recalla in sede il tempo di rivedere la finestra di ultima che carica tutte le immagini e ti ritrovi a dire oOOOoOoOoo.

comunque fatelo pure basta che evitate di sfottere dicendo:
                                vi paraculate, andate coi forti perchè così siete protetti e vi credete i meglio...
                                quando i primi che fanno i fighi contro dei pvm siete voi...a mio parere è anche quello un modo di paracularsi no?

Originally posted by Puch
                                Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                                Originally posted by Reagan GsT
                                da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                                uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                                Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                                [Articolo 31]

Commenta

Sto operando...
                                X