Ho un pg sarto che sono due settimane questo pg quando io digito le lettere e poi spingo invio non mi scrive e mi dice sotto un frase in inglese che non capisco ( You cannot say anything you heave been squelced.....ma questa storia va avanti da troppo sono quasi 2 settimane non posso usarlo come apro la bank ??come parlo con la gente eccc..??? non so piu che fare avro fatto10 page e putroppo nessuno è venuto =((((((((((((((((( Per favore mi rivolgo allo staff chiedo il vostro aiuto per risolvermi questo problema Ciau grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarto che non parla da due settimane!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si ho gia spiegato nell'altro 3d il xchè -.- leggi e basta aprire 3d
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Allora parliamo italiano:
Primo: Hai aperto 2 topic per la stessa cosa, e già uno era troppo.
Secondo: Esiste il PAGE da sito o da game
Terzo: Se leggi il forum ogni tanto scopriresti che da un pò di tempo lo Staff ha deciso che prenderà provvedimenti contro chi si mette a spammare con un delay sotto i 6 secondi, quindi è normale che il tuo sarto non parli.
Quarto: spero non apri altri topic per lo stesso problema, spero di essere stato chiaro, spero che tu non sia l'unico a cui accadrà questa cosa
EDITO su suggerimento di Syrion: Esiste il forum Dubbi e Domande per queste cose.Ultima modifica di Arsung; 18-04-2005, 23:44.
Commenta
Commenta