annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ma ma..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mitraton

cioè su di uno scudo da loot ha reflect physical damage?
    effettivamente...

Commenta

Originally posted by Mitraton

cioè su di uno scudo da loot ha reflect physical damage?
      Su OSI è così da un bel po' di mesi.
      Inutile dire che siamo noi "buggati" a non averlo ..

Commenta

o_O

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

la longsword mi pare sia di miner (l'ho già vista in qualche screen)
          cmq complimentoni... è sgravatissimo questo pg.....
          all'inizio avevo pensato ke gli mancavano gli inquisitor ma poi ho visto l'anello :O :O :O

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

niente da dire ha un ottimo equip.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Su OSI è così da un bel po' di mesi.
              Inutile dire che siamo noi "buggati" a non averlo ..
              un bel po di mesi?? ma cristo, sono due, e dico DUE SOLE RIGHE da cambiare in UN SOLO SCRIPT di runuo
              ve lo faccio io?
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Il 90% di fix da fare sono di due righe, non vengono fatti per altri motivi (che ignoro).
                Comunque sembra che a breve ci saranno novità, spero siano inclusi questo e molti altri.

Commenta

baserunictool.cs

switch ( random )
                  {
                  /* Begin Sheilds */
                  case 0: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.SpellChanneling, 1, 1 ); break;
                  case 1: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.DefendChance, 1, 15 ); break;
                  case 2: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.AttackChance, 1, 15 ); break;
                  case 3: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.CastSpeed, 1, 1 ); break;
                  /* Begin Armor */
                  case 4: ApplyAttribute( secondary, min, max, AosArmorAttribute.LowerStatReq, 10, 100, 10 ); break;
                  case 5: ApplyAttribute( secondary, min, max, AosArmorAttribute.SelfRepair, 1, 5 ); break;
                  case 6: ApplyAttribute( secondary, min, max, AosArmorAttribute.DurabilityBonus, 10, 100, 10 ); break;
                  /* End Shields */
                  case 7: ApplyAttribute( secondary, min, max, AosArmorAttribute.MageArmor, 1, 1 ); break;
                  case 8: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.RegenHits, 1, 2 ); break;
                  case 9: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.RegenStam, 1, 3 ); break;
                  case 10: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.RegenMana, 1, 2 ); break;
                  case 11: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.BonusHits, 1, 5 ); break;
                  case 12: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.BonusStam, 1, 8 ); break;
                  case 13: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.BonusMana, 1, 8 ); break;
                  case 14: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.LowerManaCost, 1, 8 ); break;
                  case 15: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.LowerRegCost, 1, 20 ); break;
                  case 16: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.ReflectPhysical, 1, 15 ); break;
                  case 17: ApplyResistance( armor, min, max, ResistanceType.Physical, 1, 15 ); break;
                  case 18: ApplyResistance( armor, min, max, ResistanceType.Fire, 1, 15 ); break;
                  case 19: ApplyResistance( armor, min, max, ResistanceType.Cold, 1, 15 ); break;
                  case 20: ApplyResistance( armor, min, max, ResistanceType.Poison, 1, 15 ); break;
                  case 21: ApplyResistance( armor, min, max, ResistanceType.Energy, 1, 15 ); break;
                  /* End Armor */
                  }
                  dovete inserire un altro case per lo scudo e metterci il bonus ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.ReflectPhysical, 1, 15 ); break;

dopodikè basta aggiustare gli offset e i count visto che aumentano di 1 i case dello scudo
                  ad esempio se prima era così:

bool isShield = ( armor is BaseShield );
                  int baseCount = ( isShield ? 7 : 18 );
                  int baseOffset = ( isShield ? 0 : 4 );
                  deve diventare così

bool isShield = ( armor is BaseShield );
                  int baseCount = ( isShield ? 8 : 18 );
                  int baseOffset = ( isShield ? 0 : 5 );
                  fine ^_^
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

nessuno te lo rpenderà in considerazione come altri mille post Vash =D

kmq io l'ornament sul mago la trovo una scelta molto soggettiva

l'ho avuto e l'unica cosa buona di quel bracciale sono fc 2 e lmc 10%
                    ed lmc 10% è in effetti il vero sgravo di quel bracciale o.O
                    credo calzi bene su un wrestler ma su un war ci starebbe meglio un bel bracciale 1/3 hit def lmc stat bonus

se esistono anelli come quello esistono anche bracciali come quello....

la heart of lion la trovo superflua sono mr e lmc in meno io la sacrificherei per un bel tunic mr lmc che a un mago non fa mai male

tolto queste piccole annotaoni beh ha dei pezzoni da paura O_o
                    sarei chirioso delle res dei pezzi singoli però

Commenta

Credo che, se esiste, è veramente un personaggio più unico che raro. A meno che non se lo sia fatto in locale...

Commenta

nn è 1 pg ...è 1 CHAMPION....
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ma dove si trovano sti pezzi,sarei interessato eh
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sono sgravato come lui: porto la heart of lion

Commenta

No Vash scherzi? UODreams e' un server ufficiale di runuo quindi e' proibito autofixarsi le cose perché noi le abbiamo in anteprima (o meglio dopo 1 bel po' che le hanno già date ai "veri" server ufficiali, vedi demise)

Commenta

Originally posted by Koper
                                No Vash scherzi? UODreams e' un server ufficiale di runuo quindi e' proibito autofixarsi le cose perché noi le abbiamo in anteprima (o meglio dopo 1 bel po' che le hanno già date ai "veri" server ufficiali, vedi demise)
                                Ma anche uno dei più stabili, tranne alcuni casi isolati dove il "danno" (così lo interpretano gli accanti di UO, dove vogliono tutto e subito) rispetto agli shard che fixano, rattopano ec.. non reggono una settimana senza crash.

Quell'anello esiste (su OSI) ma dobbiamo anche sapere che, come ha detto MiKe', abbiamo molte cosette da fixare.
                                I loot per esempio, oltre ad avere più roba, ha anche intensità magiche più alte.

(Nei vendor vendono anelli con 100 luck lrc 18% a 15k, x dire.. ma anche gli artefatti a 80kk)

Ciao
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X