annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Situazione Dello Shard]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Situazione Dello Shard]

Ciao a tutti, molti di voi mi odiono, molti mi amano e quindi pregherei di non postare malignità varie nei confronti di nessuna delle gilde presenti...in quanto questa è una mia riflessione di come vedo lo shard in questo momento.

Punto 1: Fazioni

Inutile dire che sarebbe bello avere le 4 fazioni operative...ma niente...tra chi vuol stare con chi vince, chi per paura di perdere chiama i più gnubbi...solo 2 fazioni sono presenti sullo shard:

1_ AoT-GsT-qualche sgildato o gilda minore che non ricordo(scusatemi per questo) che sono Minax

2_ NoX-RvG-TmG-OF-e altre gilde minori che non ricordo(chiedo scusa anche per questo) che sono CoM

Le altre 2 fazioni non esistono.

Punto 2: Questione Sboron-mode(attiva solo per gli utenti premium :P)

Inutile dire che si sborona solo qundo si vince...e molti di voi lo fanno very very isi...ma ci pensate se un gnubbo vi sega e posta video? Subito a dire "che culo", "si ma mi era crashato il client", "passava una cicogna e mi ha distratto perchè vivo in una città grigia"...veramente penosi, quindi abolirei gli sboron-mode On che leggo spesso.

Punto 3: Questione lamer

inutile dire che se vi fate fregare sono solo affari vostri e che questo vi serva da lezione per la prossima volta.

Punto 4: Persona che stimo!

Geo...semplicemente inimitabile...con qualsiasi template gioca riesce a spaccare sempre...bella Geo!

Punto 5: Saluti finali!

Voglio salutare Volturno e Gwineth e tutti i GM, tranne NioN che fà l'esattore!!!!!

bello uno nn gioca un mesetto e viene messo all'angolino tze, gnubbi, insure con le gambe.. vi mangio le palle..

Commenta

angy sei da ricovero

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Finaccia che fai su Felucca, prevedo
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ok lascia tutta la roba a me.e cambia shard.tnx.

angelo tivvibi

Commenta

scusa solo un punto non ho capito ma al popolo di milazzo ?

Commenta

ah vero che riku è uno scafista ecco perchè parli di milazzo, la stessa cosa potrei dire io dei tuoi rosik post

Commenta

allora 1) mi sento offeso dello scafista -.-
                2) e al popolo di milazzo ? non gliene fo**e un ca*** !
                3) me spieghi il senso del tuo post ?
                4) mi linki il mio ultimo rosik post (non rosiko da un mesetto)
                5) ma ki 6 ? bha....
                6) saluto mia madre tutti i miei parenti, chi mi vuole bene e la mia gatta Milly

Commenta

mi fà piacere che l'unico a rispondere in malo modo sei stasto tu...compllimenti...

Commenta

in effetti nn è che sia molto utile come thread eh....

Commenta

bhe invece i le sboronate si hai perfettamente ragione e prendo nota

Commenta

no serio... sembrava dovessi fare un analisi invece bho ...

alla fine hai anche ragione il forum si usa solo per rosik e sboronate... le fazioni sono solo 2 la terza è in riarmo la quarta nn esiste ...

ma questo lo sappiam tutti .....

bha alla fine il +1 ci sta

Commenta

Sto operando...
                        X