annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbi Land "la terra promessa"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris
    Doom e' come l'universita', perche' mai dovrebbero andarci gli scolaretti?
    Bhe questo nella tua mente
    Ma non sta scritto da nessuna parte
    Sono preconcetti stupidi alla base dell'Ignoranza, intesa come chiusura mentale

Commenta

sta volta mi tocca dare tagione a riku... è un gioko non un lavoro e ognuno gioka kome vuole, tanto non vale la pena di avvelenarsi x un artefatto ke korrisponde a 4 pixel... vivi e lascia vivere, gioka e lascia giokare... e poi è + bello essere niubbi e godersi il gioko ke essere sgravati e bestemmiare x 6k d'insure persi... down x sto 3d...

Commenta

Se non ci fossero i n0bbi a doom non potremmo piu ridere x un'ora guardando cose del genere

http://www.uodreams.com/showss.php?id=2467
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
        Originariamente inviato da TerathaN
        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
        Non ho capito!
        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

scusate sono d'accordo con i veterani di uo. insomma anch'io sono stato alle prese con niubbi che da fantasmi mi seguivano gridando ooooo00000oooo0000 e pretendendo che li capissi anche, e per ressarli naturalmente rischi di morire tu. io preferirei non ressarli, sono piu utili, non attirano nemici. comunque i niubbi dovrebbero capire che prima di andare in certe zone si devono fare un pg figo, altrimenti rompono solo il .....
          se volete venire venite pure, io me la prendo solo con chi gli sta dietro e li ressa, senza spiegargli come sopravvivere
          io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

un'altra cosa... spesso mi e successo di vedere niubbi con 30 magery, o con ancora scritto young chiedermi di gatarli per doom. la mia domanda e:
            MA QUELLI CHE GLI SPIEGANO DI DOOM, PERCHE ***** NON SPIEGANO LORO ANCHE CHE CI VUOLE UNA SKILL MINIMA PER SOPRAVVIVERE E UN PO DI ESPERIENZA?
            io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Bhe questo nella tua mente Ma non sta scritto da nessuna parte Sono preconcetti stupidi alla base dell'Ignoranza, intesa come chiusura mentale
              uppo pienamente...
              enjoy uo!

Originally posted by Puch
              Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
              Originally posted by Reagan GsT
              da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
              uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
              Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
              [Articolo 31]

Commenta

C'è gente che non sà come passare il tempo e si và a fare una passeggiatina a doom.....

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
                  oh no!!!!!!!! io sapevo che bisognava choppare il df e tirare fuori i logs magici e con carpentry ti crafti gli artifact

nono tu corri tre volte intorno al df mentre lui canta il giro giro tondo, se riesci a buttarti a terra mentre dice "tutti giù perterra" allora se gli sei simpatico ti regala un artefatto tenerello

scherzi a parte la vita a doom è difficile...ma quando ti trovi un bell'artefatto, ripeto bell'artefatto ne è valsa la pena

Commenta

Originally posted by n3mo
                    un'altra cosa... spesso mi e successo di vedere niubbi con 30 magery, o con ancora scritto young chiedermi di gatarli per doom. la mia domanda e:
                    MA QUELLI CHE GLI SPIEGANO DI DOOM, PERCHE ***** NON SPIEGANO LORO ANCHE CHE CI VUOLE UNA SKILL MINIMA PER SOPRAVVIVERE E UN PO DI ESPERIENZA?
                    Uppo pienamente tutti siamo stati niubbi.....ankio lo stono stata e semplicemente a doom non ci andavo,non avevo la pretesa il giorno dopo ke mi feci il pg di andare a doom.Inoltre se ci andate almeno state a sentire quello ke vi dicino ki di esperienza ne ha piu di voi...se vi diciamo non castate vortex un motivo ci sara no?s epoi muoriamo tutti è peggio per tutti no?

Commenta

oltretutto col right attuale un mago pure mettendosi a sparare mind blast o energy bolt, penso che per quando il df more, il right l'ha abbondantemente preso

Commenta

Sto operando...
                      X