annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[primo manifesto clandestino dei P.R.] NO alle fazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    si kanji tutti gli altri PaC

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Riku
      jolly inizi sempre ad assomigliarmi è impressionante
      Eretico stai bestemmiando

      Commenta


      • #63
        Su... si "parlava" di fazioni, mo basta. (p.s.: ho notato che ogni thread in cui posta Riku finisce per degenerare in flame della peggior specie)

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Doomtrooper

          leggi tutta la lista dei fazionati tb
          azz doom questa è la prima enorme vaccata che leggo detta da te... però è davvero enorme.

          se uno avesse paura di morire verrebbe minax o com che c'è smepre pronto qualcuno a salvarti il culo solo se uno va sl o tb dimostra di non aver paura di morire

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Doomtrooper

            leggi tutta la lista dei fazionati tb
            azz doom questa è la prima enorme vaccata che leggo detta da te... però è davvero enorme.

            se uno avesse paura di morire verrebbe minax o com che c'è sempre pronto qualcuno a salvarti il culo solo se uno va sl o tb dimostra di non aver paura di morire (o almeno non troppa)

            Commenta


            • #66
              [ gdr on ]

              Sono alla ricerca della Fama e della Gloria, la cavalleria dentro di me ormai è spenta del tutto!!!! Non credo più negli ordini di Lord British e dei suoi sgherri! Il mio arco è al servizio degli Shadow Lords, se accetteranno un paladino decaduto, offrirò in cambio la mia vita, e la mia lealtà!!
              Sono pronto a seguirvi ovunque andrete!!! Non importa ki sono i nostri avversari, importa solo la reciproca fiducia!!! Combattiamo uniti Come Un Sol Uomo!!! Onore e gloria agli Sl!!!
              Jolly Roger sono pronto a seguirvi!!!

              Commenta


              • #67
                Originally posted by Ismael
                [ gdr on ]

                Sono alla ricerca della Fama e della Gloria, la cavalleria dentro di me ormai è spenta del tutto!!!! Non credo più negli ordini di Lord British e dei suoi sgherri! Il mio arco è al servizio degli Shadow Lords, se accetteranno un paladino decaduto, offrirò in cambio la mia vita, e la mia lealtà!!
                Sono pronto a seguirvi ovunque andrete!!! Non importa ki sono i nostri avversari, importa solo la reciproca fiducia!!! Combattiamo uniti Come Un Sol Uomo!!! Onore e gloria agli Sl!!!
                Jolly Roger sono pronto a seguirvi!!!

                Bene, so che in sosaria ogni qualvolta il vento si alza il popolo risponde...
                questa volta sara compito mio non deluderlo...
                giuro fedelta alla mia causa...pur non potendo pi udestinare tutto il mio tempo alla lotta, gprometto costanza
                questo lo devo agli sl, ai poveri, ai miei pirati, a Lobo...
                ma soprattutto lo devo a tutti i prepotenti, sappiate o uomini potenti e presuntusi che se siete ancora a li a contar donari e portar vanto e solo perche il popolo non HA voluto organizzarsi...fate attenzione con le provocazioni...
                io non voglio diventare come voi e quindi non rischierete...ma quando trovero un esercito, che combatterà libero ma unito senza pretendere ordine e disciplina allora per voi sara la fine...
                parola di un pirata piu ribelle che mai, piu ringiovanito che mai, piu rabbioso che mai..

                il nero vessillo non si spegne mai...c'e sempre qualcuno che crede...

                quindi rinnovo l'invito a tutti i sudditi regolari di arruolarsi nella ciurma del capitano Lobo e a tutti i criminali e gli assassini di venire da me...
                insieme incendieremo sosaria...
                e i contadini che non torneranno a zappare la terra,brucieranno con essa.


                Ammiraglio J.Rogers
                Pirata dell'antico Codice
                capitano dell'equipaggio dei pirati rossi
                sostenitore degli Shadow Lords

                Vento e Libertà

                Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by Ismael
                  [ gdr on ]

                  Sono alla ricerca della Fama e della Gloria, la cavalleria dentro di me ormai è spenta del tutto!!!! Non credo più negli ordini di Lord British e dei suoi sgherri! Il mio arco è al servizio degli Shadow Lords, se accetteranno un paladino decaduto, offrirò in cambio la mia vita, e la mia lealtà!!
                  Sono pronto a seguirvi ovunque andrete!!! Non importa ki sono i nostri avversari, importa solo la reciproca fiducia!!! Combattiamo uniti Come Un Sol Uomo!!! Onore e gloria agli Sl!!!
                  Jolly Roger sono pronto a seguirvi!!!
                  piu' che gdr mi sembra che ti sei fumato una piantaggione di citronella, scherzo! non è per flammare è solo per tenere allegro il tread, cmq jolly il tuo gdr è veramente senza limiti. Cmq se volete vi crafto uno stock di pullover exe cosi non prendete tanto vento
                  ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                  Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                  Commenta


                  • #69
                    Originally posted by helix


                    piu' che gdr mi sembra che ti sei fumato una piantaggione di citronella, scherzo! non è per flammare è solo per tenere allegro il tread, cmq jolly il tuo gdr è veramente senza limiti. Cmq se volete vi crafto uno stock di pullover exe cosi non prendete tanto vento
                    sta cosa del pullover me fa spiscia, il mio non e gdr e cazzeggio allegro...

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by Aldebaran


                      Vuoi essere un critico? Fai pvp. Inutile parlare se non giochi da pvpper. Ah forse intendi che voi GsT fate pvp con "all kill" adesso mi è tutto chiaro. Segui i consigli che ti han dato gli altri prima di me, stai zitto.
                      No fà il critico perchè è un Forum. Cmq pvp lo fà.
                      Ci sono GsT che sanno il fatto loro.
                      Io All kill lo faccio, qualcosa in contrario?
                      Non vuoi all kill? Non venire a raidare. Punto.
                      Originally posted by Prez
                      Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                      in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

                      Commenta


                      • #71
                        cosa significa spiscia?
                        ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                        Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                        Commenta


                        • #72
                          non dire stronzate doom pls ^^ non facciamo di tutta l'erba un fascio su
                          When u'r smiling

                          Commenta


                          • #73
                            Doom carissimo, se avevo paura di morire non andavo TB ma Minax o Com....sto sempre in bianco e nero -.-"""

                            Commenta


                            • #74
                              ASDASDASDASDASD

                              Era giusto per movimentare le cose, non dico di essere un esperto in Gdr!!!! Cmq fumo peggio di una ciminiera, è vero!!! MEA CULPA !!!! ^____^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X