io ODIO le fazioni ;_;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[primo manifesto clandestino dei P.R.] NO alle fazioni
Comprimi
X
-
*Legge attentamente la pergamena stracciata appiccata alla meno peggio su un muro, corruga la fronte e poi sorride riconoscendo la firma. Si stringe nel suo mantello e ritorna a percorrere la stradina disastrata di un misero villaggio di contadini. Il sorriso aleggia ancora sulle sue labbra.*
p.s. inutile ammiraglio poter pensare che teste vuote come queste possano capire il gdr e chi lo fa. buon gioco.
Commenta
-
Originally posted by Lothien
*Legge attentamente la pergamena stracciata appiccata alla meno peggio su un muro, corruga la fronte e poi sorride riconoscendo la firma. Si stringe nel suo mantello e ritorna a percorrere la stradina disastrata di un misero villaggio di contadini. Il sorriso aleggia ancora sulle sue labbra.*
p.s. inutile ammiraglio poter pensare che teste vuote come queste possano capire il gdr e chi lo fa. buon gioco.
a me non fanno paura le urla sterili di poveri agnelli protetti dai loro padroni...
che urlino di arroganza ora..."
Commenta
-
Originally posted by Riku
jolly inizi sempre ad assomigliarmi è impressionante
io recito questa parte perche jolly è nato cosi, dal forum...piu di un anno fa...
è il mio modo di giocare...
se poi scasso le palle a qualcuno non lo faccio di proposito...
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
pensa che bello se lo facessero pure con te...e vivere nell'ombra brucia e porta la gente a non farsi i caz. suoi...
vento e libertà
e come il vento vado e vengo, vado e vengo. vado e vengo...
cosi tu avrai senso di esistere e continuare il tuo lavoro di archivio---
che uomo, che pirata risposta sempre pronta bravoex Auroras [Fremen] on Crushridge
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
HEI alt con le offese questa è proprio pesante...
io recito questa parte perche jolly è nato cosi, dal forum...piu di un anno fa...
è il mio modo di giocare...
se poi scasso le palle a qualcuno non lo faccio di proposito...
Certo essere accomunati a Riku mi sembra troppo...
Commenta
-
Originally posted by Kanji
Esiste qualcuno che ha "paura" di morire su UO O.o ??
Voglio conoscerlo :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta