annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[primo manifesto clandestino dei P.R.] NO alle fazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Reagan GsT
    bel rosik

    Non postare più per favore..

    Commenta


    • #17
      Bentornato Jolly
      Addio Jolly
      Bentornato Jolly
      Addio Jolly
      Bentornato Jolly
      Addio Jolly
      Bentornato Jolly
      Addio Jolly
      Bentornato Jolly
      Addio Jolly
      Bentornato Jolly
      Addio Jolly

      Scusate ma mi porto avanti col lavoro, così per un paio di mesi sono a posto

      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=256829

      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=242977

      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=242984

      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=240824

      Ovviamente vento e libertà
      forza pirati
      evviva il rum
      ahr ahr marinai
      bla bla bla

      Commenta


      • #18
        bha ineffetti sei un pò indecisello...




        cmq reagan HAI CAPITO CHE TU NON PUOI PARLARE DI PVP PERCHE NON FAI PVP ? NON METTERE BOCCA PIU PLS FINCHE NON INIZI A FARE PVP

        byez

        Commenta


        • #19
          cmq reagan HAI CAPITO CHE TU NON PUOI PARLARE DI PVP PERCHE NON FAI PVP ? NON METTERE BOCCA PIU PLS FINCHE NON INIZI A FARE PVP

          byez [/B][/QUOTE]

          faccio pvp qnd capita....cmq mi definisco un "critico" di pvp, e mi piace discuterne.

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #20
            Originally posted by MiKeLezZ
            Bentornato Jolly
            Addio Jolly
            Bentornato Jolly
            Addio Jolly
            Bentornato Jolly
            Addio Jolly
            Bentornato Jolly
            Addio Jolly
            Bentornato Jolly
            Addio Jolly
            Bentornato Jolly
            Addio Jolly

            Scusate ma mi porto avanti col lavoro, così per un paio di mesi sono a posto

            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=256829

            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=242977

            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=242984

            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=240824

            Ovviamente vento e libertà
            forza pirati
            evviva il rum
            ahr ahr marinai
            bla bla bla
            pensa che bello se lo facessero pure con te...e vivere nell'ombra brucia e porta la gente a non farsi i caz. suoi...
            vento e libertà
            e come il vento vado e vengo, vado e vengo. vado e vengo...
            cosi tu avrai senso di esistere e continuare il tuo lavoro di archivio---

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #21
              ekko pero non criticare chi pvppa come jolly pls

              Commenta


              • #22
                ma perchè ogni volta dovete rompere le bolas? non vi interessa? non postate.
                vedete un nuovo topic di jolly con scritto "fazioniecc.."? non leggetelo.
                mi pare normale che se una persona vuole divertirsi, cerca di farlo nel modo per lui migliore.. se non ci riesce si stufa e se ne va, piu avanti magari torna e ci riprova... poi può capitare (anzi è capitato) che si riesca nell'intento ma che si intromettano altri problemi maggiori (esami, lavoro, donna ecc) e allora si smette di nuovo...
                ora jolly è ritornato e cerca il modo per giocare al meglio e divertirsi, non rompetegli i coglioni

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Jolly Rogers


                  pensa che bello se lo facessero pure con te...e vivere nell'ombra brucia e porta la gente a non farsi i caz. suoi...
                  vento e libertà
                  e come il vento vado e vengo, vado e vengo. vado e vengo...
                  cosi tu avrai senso di esistere e continuare il tuo lavoro di archivio---
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Riku
                    ekko pero non criticare chi pvppa come jolly pls
                    aho resettatevi un po asd...

                    questo e un post, sboron mode by jolly rogers
                    e sconsigliata la lettura ai principianti...il suddetto si sente ringiovanito...senza piu artefatti e castelli ed e tornato come il primo vero jolly...percio pls chiunque tu sia che stai leggendo in this moment..
                    se non sei un pk che ha voglia di essere la differenza...
                    astieniti da commenti superflui..
                    con calorosi saluti, vi rimando a spamamre su altri 3d...
                    un abbraccio jolly rogers

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #25
                      faccio pvp qnd capita....cmq mi definisco un "critico" di pvp, e mi piace discuterne.
                      Vuoi essere un critico? Fai pvp. Inutile parlare se non giochi da pvpper. Ah forse intendi che voi GsT fate pvp con "all kill" adesso mi è tutto chiaro. Segui i consigli che ti han dato gli altri prima di me, stai zitto.

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Aldebaran


                        Vuoi essere un critico? Fai pvp. Inutile parlare se non giochi da pvpper. Ah forse intendi che voi GsT fate pvp con "all kill" adesso mi è tutto chiaro. Segui i consigli che ti han dato gli altri prima di me, stai zitto.
                        niente sto virus qui e peggio dell'aids in africa non ce la fate eh..secondo me la cia vi paga...
                        aho via sho...non flammate qui...ho bisogno della mia privacy pls..

                        Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Jolly Rogers

                          ho bisogno della mia privacy pls..
                          Allora non postare

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Aldebaran


                            Vuoi essere un critico? Fai pvp. Inutile parlare se non giochi da pvpper. Ah forse intendi che voi GsT fate pvp con "all kill" adesso mi è tutto chiaro. Segui i consigli che ti han dato gli altri prima di me, stai zitto.
                            ehm.....io sn war...l'unico war dei gst.....nn parlare se nn le sai le cose....mi ritengo offeso...mi hai dato del tamer

                            all kill is not skill

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #29
                              Per farti ownare da riku la cosa è trubbola n1 niku
                              ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                              Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                              Commenta


                              • #30
                                riririririririririinboccaallupo !



                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X