annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[primo manifesto clandestino dei P.R.] NO alle fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers
    i pirati rossi rivendicano:

piu terre ai contadini

la scomparsa del re delle sue ultime guardie

l'affermarsi di una sola fazione proletaria in sosaria...gli sl

ogni mezzo e lecito...

inizio arruolamento: domenica 24 aprile
    pirati rossi sezione pk dei PaC
    O_O Ora capisco perche' si chiamano pirati "rossi" (pure il 24 aprile )

Ok,buona fortuna,e ricordati di usare un po' di diplomazia .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Salve Jolly Roger, son un avventuriero vagabondo, il tuo manifesto clandestino sembra interessante.

See ya.
      Moonspell [†L†] - Lato Oscuro

"Il potere e' nell'ombra"

Commenta

fammi capire

fammi capire: no alle fazioni ma aiutate gli sl coe renza ruleeeeeeeeeeeeeez

non mi torna qlk mmmmmmmmm vabhè altri blu (figurati se sarete tutti pk) rompiballe :P

in bocca al lupo ^^ anche se continuo a legger i tuoi post strafighi ma no vi vedo mai in giro :P
        When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Vampirella

O_O Ora capisco perche' si chiamano pirati "rossi" (pure il 24 aprile )

Ok,buona fortuna,e ricordati di usare un po' di diplomazia .
          lol, vero! rotfl

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Reagan GsT

ehm.....io sn war...l'unico war dei gst.....nn parlare se nn le sai le cose....mi ritengo offeso...mi hai dato del tamer

all kill is not skill
            L'unico su 99% di tamers "all kill" se ti riteni offeso perchè stai nei GsT? ^^

Commenta

lol jolly è un forum pubblico e mi sento in dovere di dire la mia

cmq reagen se vuoi fare pvp non ti accollare ad i tamer per ciappare sop's

Commenta

concordo con quello che ha detto spillero all'inizio

numero

ed

equip

questo e' uodreams.... stop

Commenta

Originally posted by Aldebaran

L'unico su 99% di tamers "all kill" se ti riteni offeso perchè stai nei GsT? ^^
                  xkè sn tutti amici miei da lunghi mesi....incap, dragon, ghost...qualcuno come algander anke in real...nn lo faccio x le sop sl x divertimento...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma se non fai 20 post sui pac al giorno stai male? madò che palle.. Come ha detto qualcuno vai con i TB, siete troppo pochi e troppo scarsi, invece di pensare addirittura alla quinta fazione perché non pensi alla terza? Vi troverete anche bene fra di voi visto che entrambi fate house gaming. Un commento personale: il fatto che sciogli i pac ogni 2 giorni e li ricrei 3 giorni sta rendendo la cosa ridicola. Visto che parli molto di coerenza sii tu per primo coerente. Comunque se hai intenzione di scrivere sul forum che i pac vincono di qua di là quando state sempre e solo in casa come facevate nel periodo in cui giocavamo coi nox dimmelo ora plz, così ti metto in ignore diretto.

Commenta

Originally posted by Riku
                      jolly sbaglioi o nella tua firma la tag di gilda è PAC ?
                      non sbagli

Commenta

Originally posted by Koper
                        Ma se non fai 20 post sui pac al giorno stai male? madò che palle.. Come ha detto qualcuno vai con i TB, siete troppo pochi e troppo scarsi, invece di pensare addirittura alla quinta fazione perché non pensi alla terza? Vi troverete anche bene fra di voi visto che entrambi fate house gaming. Un commento personale: il fatto che sciogli i pac ogni 2 giorni e li ricrei 3 giorni sta rendendo la cosa ridicola. Visto che parli molto di coerenza sii tu per primo coerente. Comunque se hai intenzione di scrivere sul forum che i pac vincono di qua di là quando state sempre e solo in casa come facevate nel periodo in cui giocavamo coi nox dimmelo ora plz, così ti metto in ignore diretto.

koper ma tu hai bisogno di uno psichiatra ma che vuoi da me...
                        io non voglio stare tb....io godo a uscire da solo segarne uno, due e poi essere gankato...vale cento volte di piu che mille fazioni...
                        e poi quelli come te hann oseri problemi
                        se te scasso tanto perche leggi? perche in fondo te piace...scrivi qui almenoi qualcuno te conosce asd...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

voi jolly non lo capite proprio, lui ha scelto semplicemente di essere rosso senza fregarsene di niente perchè tanto le fazioni servono solo a prendere skill loss.
                          Poi parlate tanto di coerenza ma a me la cosa più coerente per un pirata sembra quella di disertare qualsiasi bandiera e regola.

Commenta

Originally posted by Squadraf

non sbagli
                            non sbaglia...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Jolly ha la giusta mentalità, è semplice...solo che gli manca quel minimo di organizzazione per zittire le lingue lunghe (nessuno escluso), a prescindere dal fatto che i suoi 3475347mila post sui PaC hanno sempre piu di 60reply...beh, mi sa tanto che vi piace leggerli...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X