annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza Parole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois

We bingo bongo modera le parole non sono l'ultimo scemo del villaggio.. ma il penultimo...

Cmq sia xke siete Com se non condividete ne map ne ts con il resto della fazione? cacate il cazz.o a quei 3 o 4 poveri PaC insieme ai TGM e basta... alleatevi e mettete su la 4a fazione....

Fossi gm di sto shard le fazioni le bilancerei io a calci nell'ano !
    Ho sbagliato, vero, l'ultimo sono io

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ho sbagliato, vero, l'ultimo sono io
      Kamahl d' ora in poi ti chiamerò sempre Bingo Bongo, mi piace un fottio

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

per spillero!sono uno dei componenti shiny.... per quanto riguarda il fatto di map e ts e' vero nn siamo piu' insieme quindi niente panic..... per il fatto che tu ci abbia detto di nn andare li mi sa che te lo sei sognato,e cmq noi andiamo li con la speranza di divertirci nel pvp visto e considerato che si fanno molti incontri interessanti!quindi prima di farti grande dicendo cose nn vere,pensaci un po su'! boliviano!

Commenta

Originally posted by Xabaras

e adesso mi hai rotto i coglio*** sei un ca**caz** nn sai fare altro che flammare e rompere i coglio*** te lo possono dire tutti quell icon cui gioco io pvppo senza sop con un equip di me5rda che mi tiro su facendo horned quando posso do tutto quello che cazz** ho a chi me lo chiede a chi mi e amico le sop nn me ne fott* un emerita minc*** mi diverto e questo che tu nn capisci dovresti tanto imparare da un TMG con cui ho parlato oggi (SixOneNine) che ha capito cosa significa ultima online.

le mie sop se le cerchi ne ho qualcuna in casa sono sopapto col tamer in animal lore 110 e archery 120 giro con una full 60 senza attributi se nn mana regen 1 e mana incrase 5 mi diverto saro houser ma me lo permetto perche siamo in netta inferiorita e sopratutto lo ammetto igoco su sto shard da 1 anno e sono ancora un NIUBBO e ne vado fiero.

Il mio Necro che quasi tutti conoscono e un semplice necro fencer con 100 in tutto con healing e respell che ha fatto rosikare gente e che nn uso perche ha fatto la sua era, il mio pezzo piu sgravo e un maledettisimo scudo in verite hci14 dci11 droppato da SIR ONE in una guerra su trammel il pezzo da horned piu buono ha mana regen 2 e fisico a 16 tu puoi aver fatto cio che caz** vuoi hai lamerato hai insultato ti sei fatto tutto con l'inganno ne ti disprezzo ne ti ammiro ma di sicuro nn te ne puoi vantare meglio 1000 AEGIS (che diventera marito del mio pg femmina ) che una mezza sega come RIKU che nn ha ancora capito cosa significa ULTIMA ONLINE cosa significa DIVERTIRSI e cosa significa Umilta Amicizia Rispetto e Lealta nei momenti piu appropriati

al momento vali meno di una merd* ai miei occhi e agli occhi di molti e adesso sospendetemi datemi il bollino al momento nn mi importa ma mi sfogo con sto pezzo di merd* che nn sa che cazz* e il rispetto nella vita

p.s. alcuni com hanno detto: e vero n navevamo un cazz* da fare e siamo venuti.
          Io nn critico la loro presenza io critico solo gli insulti che ci vengono rivolti quando siamo in casa noi quando ci danno degli Houser, nn critico l'organizzazione e i gank anzi li ammiro e cerco di imitarli cercando di creare un gruppo compatto in quello che sono i PaC

Mai saro tb mai lascero gli sl sono stato Tb ho giocato con i Te e i Goj appena nate le fazioni li con una barbed 100& e una shyte ho imparato che cosa significava pvppare seriamente ho capito cosa era l'adrenalina in un gioco e cosa era il rispetto per molti.

Sono stato Com al tempo dei drooghi quando i death erano CoM

sono stato Minax con gli Aot quando i restanti Pac o Death (nn ricordo scusate) si sono gildati li

Sono stato Com con i Nox di Geo e sono tornato sl con i Pac sempre!

Ho combattuto vs Raoul e sono morto vs Sorano e sono morto vs Eddy e sono morto e nn me ne vergogno ma li ammiro come player anche se raoul nn si e mostrato molto bene come persona in real.

Rispetto a chi mi combatte e rispetto a chi sta con me per te rimane sempre il 0 respect sei peggio di un mmmmmmmmm sto zitto che senno me bannano Chiudo qui!

Conosco un pò xaba siamo stati in gilda insieme tanto tanto tempo fà leggendo questo post è forse uno dei poki che a capito il vero senso di uo IL DIVERTIMENTO......
          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Kamahl d' ora in poi ti chiamerò sempre Bingo Bongo, mi piace un fottio
            in sto shard l'unico bingo bongo è il mio amico jack sparrow punto e basta.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by dkkzzz
              per spillero!sono uno dei componenti shiny.... per quanto riguarda il fatto di map e ts e' vero nn siamo piu' insieme quindi niente panic..... per il fatto che tu ci abbia detto di nn andare li mi sa che te lo sei sognato,e cmq noi andiamo li con la speranza di divertirci nel pvp visto e considerato che si fanno molti incontri interessanti!quindi prima di farti grande dicendo cose nn vere,pensaci un po su'! boliviano!
              io vho detto a voi tgm bear e shiny
              ke andare in sede pac in mille fa ridere
              quando loro sapete benissimo sono malorganizzati malequipaggiati e sopratutto sono pokissimi
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Xabaras
                La serata inizia alle ore 20 con i kill in sede TMG sti lamerrosiker che chiamano il mondo intero e poi si presentano davanti alal nostra sede per morire
                Ringrazio sixonenine che e il mio target preferito 2.7k di insure facili e anche se sono inseguito da nox of aot te b e volturno lo sego per il gusto di segarlo

poi la serata diventa movimentata appaiono i B che muoiono sry melfith ma solo in gank ti seghiamo e nn e ironico ma e vero complimenti quando giocavo con te nn eri cosi....

poi apapre Ryan[AOT] che crepa in gank panica e appaiono gli aot

Molti di noi muoiono nn eravamo pronti Of e B da un lato AOT davanti sede e siamo rimasti cosi a terra.

Ma nn e finita, l'arte dell'housing game mi porta a killare sixonenine e altri tmg a sgobbo che me frega di bastard e neira nn me ne frega di un kill point meglio un KILL POINT FINALMENTE SONO A 374 fra long e short
                cmq gli aot ci sderenano e vero ma anche loro muoiono alcuni da niubbi ma capita.

si presentano i shyny shadow con i tgm muoiono i tgm noi eravamo in 3, 3 soli pac NIUBBI HOUSER che rimangono in casa ma devastano le linee nemiche perche anche se sono in loss si rialzano e combattono.

Solita storia Shyny rosikano e quella gente dello screen appare.

25 com all'incirca contro 3 PaC scusateci siamo proprio cattivi lo ammetto

NOI PAC SIAMO HOUSER

p.s. nn stavano tutti nello schermo
                p.p.s. A morte le prostitute tmg e gst, a morte tamer[dei] e a morte i paraculi che si presentano davanti alle nostre case

Ancora una volta i pac contro tutto lo shard
                Hai fatto uno screen nel momento in cui eri solo...Non mi pare giusto e non è vero che sono sempre tanti CoM contro di te...ricordati che quando voi siete 7 o 8 e i TMG 3 sotto la sede non uscite e spari frecce da lassu'...Ala mi meraviglio di te!!!

Commenta

Originally posted by El Tamer

[OT]
                  Oh giusto visto che ora giro con i TmG sono lamer =)
                  Scusate se vado ot maa bhè quando avevi lasciato i pac per determinati motivi potevi girare per i tuoi, gildarti da qualche parte o altro .. ma sei andato negli spectres ... (ke kasualità).
                  Quindi prima di dare del lamer a gratis guarda altrove.

Poi ovvio essere di nuovo vs 323564545464654 tanto di cappello.

UPPO in pieno!!! Grande Marshall!!!

Commenta

Originally posted by FallenAngel
                    segui il mio consiglio riku, prova col suicidio, sei troppo stupido

senza rancore ma e' cosi

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! auahhaghaghaghhgahgaghahgahgahaghghahga

Commenta

Originally posted by Maximilian

Hai fatto uno screen nel momento in cui eri solo...
                      se guardi la screen nn è solo, guarda su map sono almeno in 3 in sede

Commenta

Originally posted by Maximilian

Hai fatto uno screen nel momento in cui eri solo...Non mi pare giusto e non è vero che sono sempre tanti CoM contro di te...ricordati che quando voi siete 7 o 8 e i TMG 3 sotto la sede non uscite e spari frecce da lassu'...Ala mi meraviglio di te!!!
                        guarda map siamo in 3 ed eravamo cosi da mezzora erano gia apssati un po tutti e anche alcuni com

Commenta

Ragazzi stop con la storia che i TmG scassano a i PaC...venite sempre sotto sede nostra a rompere quando noi siamo la' per questioni pvm...come voi...venite menate chi si recalla...noi falo lo stesso visto voi fate in questo modo...e comunque a forza di postare sempre le stesse cose secondo me c'e' un bel filo(di 40 m di diametro e 7000 mdi lunghezza) di rosik...piantatela...noi veniamo la' sotto e meniamo come fanno ji altri...se vengono aot proviamo anche con loro anche s e perdiamo ovviamente...postate meno e giocate di +...e piantatela voi di venrie sotto sede nostra...cosi' noi smettiamo di venire da vi...bhe anzi devo dire che questo post riguarda soprattutto il mio pensiero...non so' cosa dica sixonenine lol
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

raga e'0 pieno di errori il mio post precedente...di digitatura lo..mi scuso e correggo questioni nostre nn questioni pvm...=P
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ahaha l'ultimo scemo del villaggio che arriva con sta storia.
                              Visto che rompiamo le palle, continuiamo a romperle.

Fantastico, credo che sia uno dei reply + belli da quanto frequento il forum. Hai guadagnato 1000 punti stima (si, vabbè non do artefatti, ma accontentati).

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by SpillerO

io vho detto a voi tgm bear e shiny
                                ke andare in sede pac in mille fa ridere
                                quando loro sapete benissimo sono malorganizzati malequipaggiati e sopratutto sono pokissimi
                                cioè è impossibile non quotarti ^^
                                When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                                X