annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza Parole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PaC quanto vi capiamo....

va be... benvenuti nel club Housers!

Commenta

Originally posted by Riku
      xaba è inutile che fai gli screen e fai lo sborone sei e rimani na sega e suki quando vuoi contattami che ce vedemo su fell

P.S. sei ancora alla disperata ricerca di sop io ho una 40 di provo 110 fammi sapere in ICQ in profilo

ma lo sai ke xaba ti fa un culo grosso quanto il faccione di galeazzi ?

Commenta

ma lo sapete che mi faccio in vena?
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

xaba è inutile che fai gli screen e fai lo sborone sei e rimani na sega e suki quando vuoi contattami che ce vedemo su fell

P.S. sei ancora alla disperata ricerca di sop io ho una 40 di provo 110 fammi sapere in ICQ in profilo
          e adesso mi hai rotto i coglio*** sei un ca**caz** nn sai fare altro che flammare e rompere i coglio*** te lo possono dire tutti quell icon cui gioco io pvppo senza sop con un equip di me5rda che mi tiro su facendo horned quando posso do tutto quello che cazz** ho a chi me lo chiede a chi mi e amico le sop nn me ne fott* un emerita minc*** mi diverto e questo che tu nn capisci dovresti tanto imparare da un TMG con cui ho parlato oggi (SixOneNine) che ha capito cosa significa ultima online.

le mie sop se le cerchi ne ho qualcuna in casa sono sopapto col tamer in animal lore 110 e archery 120 giro con una full 60 senza attributi se nn mana regen 1 e mana incrase 5 mi diverto saro houser ma me lo permetto perche siamo in netta inferiorita e sopratutto lo ammetto igoco su sto shard da 1 anno e sono ancora un NIUBBO e ne vado fiero.

Il mio Necro che quasi tutti conoscono e un semplice necro fencer con 100 in tutto con healing e respell che ha fatto rosikare gente e che nn uso perche ha fatto la sua era, il mio pezzo piu sgravo e un maledettisimo scudo in verite hci14 dci11 droppato da SIR ONE in una guerra su trammel il pezzo da horned piu buono ha mana regen 2 e fisico a 16 tu puoi aver fatto cio che caz** vuoi hai lamerato hai insultato ti sei fatto tutto con l'inganno ne ti disprezzo ne ti ammiro ma di sicuro nn te ne puoi vantare meglio 1000 AEGIS (che diventera marito del mio pg femmina ) che una mezza sega come RIKU che nn ha ancora capito cosa significa ULTIMA ONLINE cosa significa DIVERTIRSI e cosa significa Umilta Amicizia Rispetto e Lealta nei momenti piu appropriati

al momento vali meno di una merd* ai miei occhi e agli occhi di molti e adesso sospendetemi datemi il bollino al momento nn mi importa ma mi sfogo con sto pezzo di merd* che nn sa che cazz* e il rispetto nella vita

p.s. alcuni com hanno detto: e vero n navevamo un cazz* da fare e siamo venuti.
          Io nn critico la loro presenza io critico solo gli insulti che ci vengono rivolti quando siamo in casa noi quando ci danno degli Houser, nn critico l'organizzazione e i gank anzi li ammiro e cerco di imitarli cercando di creare un gruppo compatto in quello che sono i PaC

Mai saro tb mai lascero gli sl sono stato Tb ho giocato con i Te e i Goj appena nate le fazioni li con una barbed 100& e una shyte ho imparato che cosa significava pvppare seriamente ho capito cosa era l'adrenalina in un gioco e cosa era il rispetto per molti.

Sono stato Com al tempo dei drooghi quando i death erano CoM

sono stato Minax con gli Aot quando i restanti Pac o Death (nn ricordo scusate) si sono gildati li

Sono stato Com con i Nox di Geo e sono tornato sl con i Pac sempre!

Ho combattuto vs Raoul e sono morto vs Sorano e sono morto vs Eddy e sono morto e nn me ne vergogno ma li ammiro come player anche se raoul nn si e mostrato molto bene come persona in real.

Rispetto a chi mi combatte e rispetto a chi sta con me per te rimane sempre il 0 respect sei peggio di un mmmmmmmmm sto zitto che senno me bannano Chiudo qui!

Commenta

segui il mio consiglio riku, prova col suicidio, sei troppo stupido

senza rancore ma e' cosi

Commenta

xaba è inutile che fai gli screen e fai lo sborone sei e rimani na sega e suki quando vuoi contattami che ce vedemo su feLL
              FELUCCAAAA NON FELLUCCAAAA
              argh

(\_/)
              (°_°)
              (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by Xabaras

e adesso mi hai rotto i coglio*** sei un ca**caz** nn sai fare altro che flammare e rompere i coglio*** te lo possono dire tutti quell icon cui gioco io pvppo senza sop con un equip di me5rda che mi tiro su facendo horned quando posso do tutto quello che cazz** ho a chi me lo chiede a chi mi e amico le sop nn me ne fott* un emerita minc*** mi diverto e questo che tu nn capisci dovresti tanto imparare da un TMG con cui ho parlato oggi (SixOneNine) che ha capito cosa significa ultima online.

le mie sop se le cerchi ne ho qualcuna in casa sono sopapto col tamer in animal lore 110 e archery 120 giro con una full 60 senza attributi se nn mana regen 1 e mana incrase 5 mi diverto saro houser ma me lo permetto perche siamo in netta inferiorita e sopratutto lo ammetto igoco su sto shard da 1 anno e sono ancora un NIUBBO e ne vado fiero.

Il mio Necro che quasi tutti conoscono e un semplice necro fencer con 100 in tutto con healing e respell che ha fatto rosikare gente e che nn uso perche ha fatto la sua era, il mio pezzo piu sgravo e un maledettisimo scudo in verite hci14 dci11 droppato da SIR ONE in una guerra su trammel il pezzo da horned piu buono ha mana regen 2 e fisico a 16 tu puoi aver fatto cio che caz** vuoi hai lamerato hai insultato ti sei fatto tutto con l'inganno ne ti disprezzo ne ti ammiro ma di sicuro nn te ne puoi vantare meglio 1000 AEGIS (che diventera marito del mio pg femmina ) che una mezza sega come RIKU che nn ha ancora capito cosa significa ULTIMA ONLINE cosa significa DIVERTIRSI e cosa significa Umilta Amicizia Rispetto e Lealta nei momenti piu appropriati

al momento vali meno di una merd* ai miei occhi e agli occhi di molti e adesso sospendetemi datemi il bollino al momento nn mi importa ma mi sfogo con sto pezzo di merd* che nn sa che cazz* e il rispetto nella vita

p.s. alcuni com hanno detto: e vero n navevamo un cazz* da fare e siamo venuti.
                Io nn critico la loro presenza io critico solo gli insulti che ci vengono rivolti quando siamo in casa noi quando ci danno degli Houser, nn critico l'organizzazione e i gank anzi li ammiro e cerco di imitarli cercando di creare un gruppo compatto in quello che sono i PaC

Mai saro tb mai lascero gli sl sono stato Tb ho giocato con i Te e i Goj appena nate le fazioni li con una barbed 100& e una shyte ho imparato che cosa significava pvppare seriamente ho capito cosa era l'adrenalina in un gioco e cosa era il rispetto per molti.

Sono stato Com al tempo dei drooghi quando i death erano CoM

sono stato Minax con gli Aot quando i restanti Pac o Death (nn ricordo scusate) si sono gildati li

Sono stato Com con i Nox di Geo e sono tornato sl con i Pac sempre!

Ho combattuto vs Raoul e sono morto vs Sorano e sono morto vs Eddy e sono morto e nn me ne vergogno ma li ammiro come player anche se raoul nn si e mostrato molto bene come persona in real.

Rispetto a chi mi combatte e rispetto a chi sta con me per te rimane sempre il 0 respect sei peggio di un mmmmmmmmm sto zitto che senno me bannano Chiudo qui!
                :O
                (mi hai messo in firma ;_; )
                ((ti ricordi di me? non ho una lira... se vuoi darmi qualcosa icq in profilo))
                per rimanere in topic...
                se sono in 3 contro 20 e escono son dei fighi... se non escono son dei fighi comunque

(\_/)
                (°_°)
                (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by Neo

si va a minoc( se non c'è nessuno, oltre a quelli che stanno nel gate e poi si credono i + forti dello shard [esistono credeteci])
                  tipo un certo tizio che inizia x "V" e finisce x "IGER DI LIATH"?

che attacca i rossi che sono gia impegnati in altri duelli o in una gank e poi crepano quando lo becchi da solo dopo una corsa di mezz'ora Bella viger sei proprio er piu forte dello shard!!

Commenta

bear e company xke invece di rompere le palle nei com non andate SL ?

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                      bear e company xke invece di rompere le palle nei com non andate SL ?
                      Ahaha l'ultimo scemo del villaggio che arriva con sta storia.
                      Visto che rompiamo le palle, continuiamo a romperle.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

e cmq ora x fare un po il critico nei confronti dei pac..critica che facevo anke quando lo ero io...se nn eravate pronti a fazionarvi potevate aspettare ancora; nessuno vi avrebbe cacciati dallo shard..

e cmq se n siete equippati soppati etc i modi x migliorarsi ci sono basta solo organizzarsi un po; fare doom, paragon, champ o prottando champ a qualcuno organizzandosi x benino....

tutti contro di voi xche siete voi che li avete attirati....

p.s io in sede da voi ce saro stato tre volte in tutto e una volta so pure morto x degli attacchi da casa di ciu nn mi ero accorto...

Commenta

Originally posted by -BuggA-

:O
                          (mi hai messo in firma ;_; )
                          ((ti ricordi di me? non ho una lira... se vuoi darmi qualcosa icq in profilo))
                          per rimanere in topic...
                          se sono in 3 contro 20 e escono son dei fighi... se non escono son dei fighi comunque
                          SE vuoi soldi sei tu che devi contatta me lol e poi nn hai icq in profilo il mio e sempre 289513236

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ahaha l'ultimo scemo del villaggio che arriva con sta storia.
                            Visto che rompiamo le palle, continuiamo a romperle.
                            We bingo bongo modera le parole non sono l'ultimo scemo del villaggio.. ma il penultimo...

Cmq sia xke siete Com se non condividete ne map ne ts con il resto della fazione? cacate il cazz.o a quei 3 o 4 poveri PaC insieme ai TGM e basta... alleatevi e mettete su la 4a fazione....

Fossi gm di sto shard le fazioni le bilancerei io a calci nell'ano !

Commenta

Qundo mi killano rosiko tra me e me,
                              quando posso me ne vò in casa,
                              se riesco scappo,
                              se si è 4vs1 è meglio...

Io mi diverto. Punto.
                              Non rompo. Non rompetemi.
                              Non parlate di onore buffoni.

Questa è la mia filosofia, ne volete un pò?
                              Originally posted by Prez
                              Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                              in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Originally posted by -BuggA-

beh ora hanno messo i samurai... tra un po' metteranno i soldati della seconda guerra mondiale
                                tempo 1 anno
                                IO VOGLIO MG42!

Commenta

Sto operando...
                                X