annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al Viscido

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Al Viscido

Allora...oggi gildo un tizio,di nome Gestapo,non ho paura a dire il nome.Questo tizio si gilda tutto contento,poi cerca altri gildati e con la scusa di provare una combo li killa e gli loota tutto,poi ovviamente si sgilda e slogga.Ora io vorrei solo dire a questo essere vigliacco e viscido che è capace solo a nascondersi dietro un monitor di lasciare il suo icq qui o magari qualcuno che cell'ha può postarlo per piacere.Che gente viscida e vigliacca che gira per lo shard.Se quel pezzente legge il forum bene o magari se qualche suo amico può fargli avere un messaggio ditegli di restituirci la roba oppure di tirare fuori le palle e vederci il real che la chiariamo da uomini...ciao pezzente.

lool nn dirmi che v'ha segati tutti uno a uno che po esse fabioforever che inizia la sua scalata^^

Commenta

nn ha segato me perkè ero a cena, a segato gli altri ke nn immaginavo lamerate simili, devo dire ke io guid master nn ho proprio parole per la gente idiota ke gira per questo shard...

Commenta

cosa ha fregato?

(\_/)
        (°_°)
        (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

armor lrc 95% monili molto buoni e altre cose che per loro erano molto utili anke se nn avevano molto valore...

Commenta

Allora siccome io sono uno di quelli che so stato lottato killato e ero mezzo awey ovvero stavo leggendo delle cose su un forum vorrei dire che sto imbecille le palle tanto un cela e non è una provocazione a farlo uscire allo scoperto ma ben si perche tanto le palle un cela per quello che ha fatto e perche non se fara mai piu ne senti ne vede quindi è un dato di fatto non gli sto manco a di di vedessi in real tanto è come uno struzzo che mette la testa sotto la sabbia quindi orami è andata i coglioni si riconoscono ah se qualche pk lo killa pago la su su testa 30k!

Commenta

colpa tua che gildi gente a caz*o ^^
              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

e cosa avrei dovuto fare? sposarmelo per poi gildarlo?

Commenta

A-C-C-A-N-N-A-T-E C-O-N S-T-I R-O-S-I-K P-O-S-T

understand ?

Commenta

le palle un cela o_O?
                    cmq dammi il suo icq, così gli chiedo di fare a metà per le teste.. me ne faccio dare 10 e son 150k a testa
                    non gildate gente a ufo e soprattutto NON FATE MINACCE IN REAL PER STO CAVOLO DI GIOCO.

Commenta

hey hey hey... aspetta un po'...

ma il regolamento lo leggete? che modi sono di additare le persone per quello che fanno in gioco?

piantatela di offendere la gente, se non siete capaci di gestire una gilda e, nello specifico, di gildare persone FIDATE, non createla!

Il post viene chiuso e occhio a non aprirne altri!

Commenta

Sto operando...
                      X