rega me avete fatto veni voglia de gildamme pac solo pe piacce le botte da tutti jolly me metti in contatto con il nuovo capo dei pac che vojo piamme un po de botte !!nn cherzo giuro!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
una curiosita sui gst
Comprimi
X
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Tu Zena ne hai viste altre?
geo-spillero-assurbani-neo vs zena-kuni-ewen-dirwaen.....
kiedi come è andata a finire
P.S. cn ciò nn voglio vantarmi d niente xke sono io il primo ad ammettere d essere pippa.
SOLOGENOA
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
io ho visto un 17 vs 17
dove NESSUN COM E' MORTO
e quando diko nessuno...intendo propio nessuno!!!
e quando dici cazzate dici cazzate xk nessuno è popo na cazzata, ma poi oh, lo san tutti ke arthur, kuni, io, human manco ci muoviamo dalla lag in mezzo a 17 pg piu' 13/14 nostri...ma tnt è inutile, tu sei talmente power che mori a bleed...-_-'' ma np
gg
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Sesshoumaru
Noi Ganja Smokers (io e Sini), spacchiamo tutti...è che siamo troppo rilassati per venire a combattere
Quando loggo con quei pg Taggati [:O] uno strano senso di pace e tranquillità mi avvolge, già metterlo in war rovina l'atmosfera ;_;
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
e quando dici cazzate dici cazzate xk nessuno è popo na cazzata, ma poi oh, lo san tutti ke arthur, kuni, io, human manco ci muoviamo dalla lag in mezzo a 17 pg piu' 13/14 nostri...ma tnt è inutile, tu sei talmente power che mori a bleed...-_-'' ma np
gg
nn siete gli unici a laggare
kome sempre accampi scuse. tipiko dei ragazzini..ke crashi..ke noi eravamo di +...bla bla bla
mai detto di essere powah....nn sai ke dire e te esci kon ste kavolate..pietà nn sai affrontare un discorso
sempre bello vederti rosikare bimboUltima modifica di hattori; 18-04-2005, 22:20.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originally posted by Koper
Nono, voi morite eccome, il vostro pregio e' che voi vi ressate, noi no.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
ok i Pac sono pochi,i nemici tanti e agguerriti,c'e' solo un ritornello da scandire:
MEGLIO REGNARE ALL'INFERNO CHE SERVIRE IN PARADISO!
VENTO E LIBERTA'!Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originally posted by Zedo
ok i Pac sono pochi,i nemici tanti e agguerriti,c'e' solo un ritornello da scandire:
MEGLIO REGNARE ALL'INFERNO CHE SERVIRE IN PARADISO!
VENTO E LIBERTA'!
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Si e tu non avevi 9 account, e reggi 12 pg, e la marmotta non ha mai confezionato la cioccolata.
Commenta
Commenta