annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA CERCASI PK X CHAMP DEI CDD DOMANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MarinMarte

Sveglia Raga! E' un Gioco!
    lol senti chi parla....uno che si sveglia alle 5 pe fa i champ XD

Ci sta gente che può giocare solo di notte...si esiste...però non viene a postare sul forum "ehi raga ho raidato un champ alle 5 di mattina...eheh so figo eheh"

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

non sogno è la realtà demon clover è ridicolo -.-

ieri poi ha tentato di resskilarmi io ero fermo e con 20 hp me ha missato 4 volte di fila poi me so rotto e sono runnato per mezza bucca e dopo 5 minuti senza paralizzarmi (con equippato il bone harv) è riuscito sfortunatamente a segarmi LOL

Commenta

Originally posted by De puta madre
        IO NON MI SONO MAI ALZATO ALLE 5 X UO E NON HO MAI FATTO LE NOTTATE!E POSSO CONFERMARE CHE PURE TUTTI GLI AOT NON LO HANNO MAI FATTO!
        una volta mi avete raidato alle 4.30 di notte.

Cmq arriveremo al punto che per fare barra dobbiamo prendere il numero come in salumeria.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

alcuni aot giocano solo d notte -.-
          LoL, di giorno ci son poco...la scuola bla bla la vita da pendolare bla bla il pomeriggio se sn troppo stanco resto a casa e gioco ma solitamente esco fino a tardi...apperò la notte, dopo che torno dalla droga esterna, ripijo quella domestica :Q_ con la ferrea intenzione di pvppare un pò :P...alle 4-5 nanna, un ora o due di sonno e via...to school ._. , tanto sn iperattivo per le sostanze stupefacenti O_O
          Che poi di giorno laggo come un cetriolo indemoniato e mi vien male a giocare.

Si si sono appena tornato da scuola e ho fumato taaaanto

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Riku
            bha a me fate solo tristezza......cmq ripeto io sono sempre pronto a fare 1vs1 contro ognuno di voi e poi vediamo chi sboroneggia -.-
            ti aspetto pajaccio.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Vampirella
              Non staranno tirando un po' troppo la corda?
              potete cavarvela una o due volte max non esagerate
              cmq io di certo non mi alzo alle 5 del mattino
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

dumtrippa sbaglio o sei un po acidello negli ultimi tempi nei miei confronti ? e tutto questo solo perchè papa ti ha lekkinato ? LOL

Commenta

Riku asd

ma riku sei come er prezzemolo asd... dappertutto asd

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

riku accanna -.-

Commenta

asd

Povero riku

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Bhà io se permettete alle 5 della magnana o sono ankora sotto effetto di stupefacenti, e quindi troppo di legno e ansioso per il gamez; oppure ronfo come un grande perkè la mattina porko mondo c'è d'andà a lavurà!

E cmq col cazz ke m'arzo alle 5 della mattina pè UOL!!!

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                        "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by MarinMarte

Peccato nn abbiamo incontrato nessuno di Voi... Ma che sveglie usate?
                          Magari qualcuno non può pensare a svegliarsi presto per giocare, per colpa di una cosa chiamata RL...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

bha a me fate solo tristezza......cmq ripeto io sono sempre pronto a fare 1vs1 contro ognuno di voi e poi vediamo chi sboroneggia -.-
                            icioè ma nessuno ti ha tirato in mezzo e tu te ne esci con ste cosa??? a rikettu mio che me fa?
                            When u'r smiling

Commenta

non sogno è la realtà demon clover è ridicolo -.-

ieri poi ha tentato di resskilarmi io ero fermo e con 20 hp me ha missato 4 volte di fila poi me so rotto e sono runnato per mezza bucca e dopo 5 minuti senza paralizzarmi (con equippato il bone harv) è riuscito sfortunatamente a segarmi LOL
                              Riku sei na pippa, accanna

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                              X