annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA CERCASI PK X CHAMP DEI CDD DOMANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe siete dei grandi allora

Commenta

che è uscito di bello?

Commenta

ma siamo pazzi?io dovrei disturbare il mio dolce sonno x voi? bha
        Dark Moon - GM de La confraternita
        Beltazor
        Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by MarinMarte
          Champ Perfettamente Riuscito... Grazie a Tutti i Partecipanti.

Peccato nn abbiamo incontrato nessuno di Voi... Ma che sveglie usate?
          non tutti amano svegliarsi alle 5 x giocare a uo -.-

Commenta

Originally posted by MarinMarte
            Champ Perfettamente Riuscito... Grazie a Tutti i Partecipanti.

Peccato nn abbiamo incontrato nessuno di Voi... Ma che sveglie usate?
            Vi stiamo condizionando la vita reale...per fare i champ dovete svegliarvi alle 5 di mattina....godo

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

ragazzi...un minimo di elasticità mentale su

pensate veramente che l'autore del post fosse serio?
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Boh...ultimamente ci sono troppi niubbi che fanno 3d inutili e non si capisce più niente....

E naturlamente il bollino spammer lo danno a me tsk -.-

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Veramente siamo in 2 kanji
                  Capisco non dormire e giocare a uo..ma alzarsi alle 5 per fare champ è moltoooo brutto (naturalmente io sono soppato pisolino 120 e russo 110 quindi non sperate che mi faccia vedere )

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

State male.

Commenta

Beh... scusate... ma visto che ieri Xaba dei PAC (che Voi nn considerate Nubbio)... ha postato sul Forum un:

[AAA PK Cercasi per Raidare i CDD ad Ice]

Dimostrando la Debolezza delle Gilde Raidanti, e facendoci pervenire una marea di PK al Champ che stavamo facendo... da cui sono usciti anche male... visto che abbiamo preso Sop...

(potete tranquillamente leggere il post in questa sezione del Forum)

Beh se permettete a questo punto Vi avvertiamo direttamente Noi... almeno ne siamo consapevoli.

A parte che tra Map, Icq, IRC, Msn, Telefono, Ts2 e segnali di fumo... usate anche il Forum per Raidare... Bah i nubbi nn siamo Noi.

(Asd

Oltremodo (rispondendo agli AOT che si svegliano tardi)... se aveste letto l'intero post... invece di sparare caxate... avreste notato che uno dei Vostri aveva risposto... E cmq nn ve la menate così tanto.. perchè i CDD son stati raidati dagli AOT almeno 3/4 volte nell'orario sopradetto... tra le 4 e le 7 (i Champ li facciamo a qualsiasi ora), quindi Voi e i Vostri amichetti GsT a quell'ora siete svegli spesso e volentieri. ^^

Quindi nn contradditevi... coordinatevi e specialmente... se vi sembrano post "inutili"... nn partecipate e nn rispondete.

Un post Utile o Inutile diventa scemo se Chi vi partecipa lo rende tale. Complimenti!

Sveglia Raga! E' un Gioco!
                      Marin Marte & MM Blacky Co.
                      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

non hai capito che solo pochi AoT possono parlare ? mica tutti perchè sono "AoT" sono sgravi al massimo sono para...... che sono stati soppati e equippati ma in quanto a bravura 0

ieri uno si stava facendo killare a bucca da uno in plate valorite fencer poisoner ha mandato l'aot a 3 hp poi quello è runnato ed ha panicato troppo bello.... e poi è arrivata Lynn...

Commenta

IO NON MI SONO MAI ALZATO ALLE 5 X UO E NON HO MAI FATTO LE NOTTATE!E POSSO CONFERMARE CHE PURE TUTTI GLI AOT NON LO HANNO MAI FATTO!
                          Beltazor
                          Rouch

Commenta

Originally posted by Riku
                            non hai capito che solo pochi AoT possono parlare ? mica tutti perchè sono "AoT" sono sgravi al massimo sono para...... che sono stati soppati e equippati ma in quanto a bravura 0

ieri uno si stava facendo killare a bucca da uno in plate valorite fencer poisoner ha mandato l'aot a 3 hp poi quello è runnato ed ha panicato troppo bello.... e poi è arrivata Lynn...
                            sogna riku.......SOGNA!!!
                            Beltazor
                            Rouch

Commenta

Originally posted by De puta madre
                              IO NON MI SONO MAI ALZATO ALLE 5 X UO E NON HO MAI FATTO LE NOTTATE!E POSSO CONFERMARE CHE PURE TUTTI GLI AOT NON LO HANNO MAI FATTO!
                              alcuni aot giocano solo d notte -.-

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

alcuni aot giocano solo d notte -.-
                                si appunto era ironico.....
                                Beltazor
                                Rouch

Commenta

Sto operando...
                                X